1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma Metal???

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Voltumna, 30 Ottobre 2007.

  1. Cabo84

    Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2003
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Ho comprato la settimana scorsa l'abbonamento per i 3 gg.
    Immagino tu verrai anche il sabato con Carcass, At The Gates...pensa se ci fossero gli Slayer come headliner!
    x Frank: anche x me Heading For Tomorrow è il migliore dei Gamma Ray, non ce n'è una brutta!
    x Fuckin Caos: pure io passo da situazioni melodici a quelle estremi (al max fino al thrash/death).
     
  2. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    magara!!!!
    se vengono gli slayer è una giornata che nessuno puo rifiutare!
    baciamo le mani!
    bè heading for tomorrow è un classico del metal di ogni tempo solo la title track vale l'acquisto del disco hold your ground,freetime,heaven can wait sono immortali!
     
  3. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Gennaio 2008

    Sarebbe fichissimo. Io pensavo di fare i 3 gg. pure io, poi andarci però il sabato e la domenica...la domenica cmq sicuro...vediamo.
    Tu Frank sei per la domenica dunque giusto? :sgrat:

    Che fai V, non comincierai a tirartela eh? :sadic: ;);)


    E come è? Ma soprattutto le taglie ci sono per me? Ti dico io conosco un negozio Dark di Massa, "Enemy Records" e vendono vestiti ed accessori Dark della Mode Wichtig, una marca molto fashion nel genere, tutta roba in pelle, PVC ed altro ancora. L'unico problema arrivano all' XL, ovvero non ci entro nemmeno se vi strappo le maniche. Prova a guardare il sito http://www.modewichtig.com/news.php?lang=en
     
  4. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    si si certo domenica forever devo essere li devo presiedere la postazione 7giorni prima.no scherzo però che bello ragazzi un sogno ditemi voi se un metallaro puo mancare ad una giornata simile guarda se mettono pure lo sfregiatore scatta lo sclero totale comunque i morbid con quella line up da battaglia daranno filo da torcere spero che commando sandoval non sia triggerato ma scelga il pestaggio puro eh caro sacma,il concerto dei morbid angel è da manuale del pestaggio quindi non puoi mancare!ok?
    sto gia pensando al massacro e al sisma che si scatenerà su maze of torment,una pain divine,una rapture minchiaaaa regààà!!!:headbang::crush::fight:
     
  5. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Gennaio 2008

    Bhè io stasera ho pestato con i Subhuman in camera. Grande botta...:shock:
     
  6. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2008

    be ascoltati per prepararti al meglio
    i primi 4album dell'angelo morboso direi che una volta terminata la riproduzione sonora del disco i muri della mia camera tremano ancora.
    comunque grandi subhuman pestano di brutto pure loro.
    su you tube ho visto che ci sono filmati con la line up classica vincent/azagthoth/sandoval ora ci manca un'altro peso massimo e il combattimento puo iniziare!
    io spero mettano i sepultura riformati fratelli cavalera/kisser/paulo jr ma mi sa che è solo utopia!
     
  7. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2008

    Ah, scusate! No, per sabato 19 siamo a Bologna al Future Film Festival.
    Sentite: questi son giorni di fuoco e non riesco a dedicare al forum nemmeno 5 minuti. Il consorte ha deciso che si reiscrive con un altro username perchè con quello vecchio non riesce più ad entrare. Se nei prossimi giorni non ci vedete e organizzate qualche seratina, vi spiace mandarci un sms? grazie mille e alla prossima ... e come dicevano dei truzzi anni e anni fa "stay brutal!" :lollone:
     
  8. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2008

    Voglio andarci anche io al negozietto di Reggio Emilia! Ma li fanno i saldi? Ma ce l'hanno le cose dark premaman?
     
  9. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2008

    ok perfetto vi teniamo informati sicuro.
    per sacma e viper.
    visto che i sepultura sono pura utopia un'altro bel gruppetto da massacro sono i tankard ti ricordi viper il bastonamento dei 3 concerti che ci siamo visti???
     
  10. Voltumna

    Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2008

    MAGARI TEKKIA!I rivenditori di abbigliamento dark/goth non sanno nemmeno il significato della parola "saldi"!Johnatan ieri ha preso le new rock e una camicia e ha speso quasi 280 euro,fà te!
    Per quanto riguarda la roba premaman forse trovi qualcosa :) proporrei una bella salopette in pvc!A parte gli scherzi,è piccolo ma non è male (e poi è anche quello che passa il convento da queste parti). Non ricordo esattamente la via (mi pare sia una traversa di Via Roma) cmq è in pieno centro,mi informo da chi conosce bene la strada e ti faccio sapere nei prossimi giorni!
    Per l'abbigliamento più rock/metal vi ricordo che c'è sempre il buon vecchio Old Man a Modena,tra l'altro ci dovrebbe essere anche il sito!
     
  11. Cabo84

    Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2003
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Gennaio 2008

    Uno dei più grandi gruppi thrash di sempre.
    Non hanno mai sbagliato un album, infatti mi sono procurato tutta la loro discografia.
    Da avere...una sola parola...fondamentali.
    Cmq suonano a fine giugno al Bang Your Head..magari li aggiungono pure al Gods!
     
  12. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Gennaio 2008

    ho conosciuto un aragazza che lavora in quel negozio e m'ha invitato e io impavido ce so' andato un sabato pomeriggio ed era chiuso..........:sgrat:
     
  13. il danese

    il danese
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2008

    ciao tutti

    sono arrivato a parma e volevo sapere se ci sono dei concerti di metal nel calendario...? son appena arrivato e non so niente, meglio chiedere quelli che.. lo sanno... (?)

    il danese..
     
  14. fuckin'CaOs

    fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.750
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008

    be',amigo,se pensi o speri di trovare del metal a PR devi ancora aspettare.....
    fra città e provincia avremo due o tre eventi all'anno.....quando va bene......e da l'estate passata c'è stato qualcosa a fidenza,quindi...........:annoyed:
     
  15. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2008

    ciao danese benvenuto nella città di parma se sei libero sabato prossimo ci vediamo con gli altri sei interessato????
     

Condividi questa Pagina