1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

What's on air?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da The_Metal_Priest, 21 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    10 Gennaio 2008

    Vai a letto, Fleba :hihi:...
    Ci siam rimasti solo io e te...
    Metto Dopethrone degli Electric wizard e vo a letto.
     
  2. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2008

    Mi spiace Compare ma non riesco ad uscire dalla Biblioteca nè mi aiuta Pierre Menard che non fa che riscrivere la mia storia in eterno; sarò mica un sogno io stesso fra queste rovine circolari? non chiederlo al califfo che costruì labirinti di sabbia per un minotauro di vento e parole. Non chiederlo ai bivi ed ai sentieri forcuti ed a chi attende la morte in una stanza d'albergo in estate; ma chiedilo al Segno che Comanda, all'A che rivela e nasconde, oppure d'inverno ad uno specchio che più non risponde.

    finisco Resound the Horn e vado;)
     
  3. Opeth18

    Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    4.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    68

    10 Gennaio 2008

    Novembre-Novembrine Waltz: un disco straordinario che riesce a trasmettere un mare infinito di emozioni
     
  4. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Forever Autumn dei Lake of Tears: non sono appassionato di gothic ma è un disco malinconico, intenso, emozionale che ogni tanto ci vuole ;)
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2008

    Resound the Horn: odin's hail..come puoi stoppare un pezzo simile?
     
  6. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Opeth, Ghost Reveries, Harlequin forest ... una delle più belle canzoni che abbia mai sentito!
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Gennaio 2008

    Heathen assault, doomsword, break centrale con vocalizzo da reale brivido. Interpretazione vocale di deathmaster che è biglietto da visita di tutto il suo cantato..per non parlare del solo nella seconda parte.
     
  8. DonJonny

    DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    Jimi Hendrix - Vodoo child:love:
     
  9. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Gennaio 2008

    Sto ascoltando da circa due giorni Pop degli U2...è sempre stato il mio disco preferito di Bono e soci (anzi, direi l'unico che mi piace)...non so perchè l'ho rispolverato adesso, visto che lo considero un disco tra l'estivo, il nostalgico e il "revivalista" da un punto di vista dei ricordi ad esso legati...
    Fatto sta che "If you wear that velvet dress " e "Please" sono due pezzi totali...
     
  10. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    10 Gennaio 2008

    Deep Purple-S&M
     
  11. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Ho appena finito di ascoltare Something Wild dei Children of Bodom ed ora faccio un salto nell'epic dei mitici anni '80 con Battle Cry degli Omen.
    "In the days of darkness man feared not the sword or the lance, nor did he fear the beast of fire, he feared...the Axeman!!"
     
  12. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2008

    io sto cercando di assimilare "can do it" degli Helloween, quindi mi faccio coraggio, ascoltandomi "man on a mission".....
     
  13. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Gennaio 2008

    I Lunar Aurora sono l'ennesima riprova che ilblack fatto bene adesso non viene solo dalla Norvegia. Sono infatti un gruppo tedesco, riescono a fare un black atmosferico unico, evocatore, sognante, oscuro e malato quanto malinconico. Non dicono nulla di nuovo al genere, ma il loro stile non è riconducibile a nessun altro gruppo, hanno una personalità invidiabile da molti gruppi più blasonati di loro. Il loro album che ho su adesso, il loro ultimo, Andacht, è una magnifica perla di quanto ho detto finora, scream malefici, e tanta atmosfera che si alterna a sfuriate tipicamente black. Bellissimo e poetico.
     
  14. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Gennaio 2008

    Pentagram, breve album, o mini o qualsiasi cosa fosse dei Gorgoroth, una delle mie band black preferite. Malvagità come nessuno o pochi altri sono riusciti a metterne inmusica, il disco è ulteriormente impreziosito dallo scream di Hat, che è uno dei miei screamer preferito, acutissimo ed acido, malvagio come forse solo Nocturno Culto su Panzerfaust, anzi di più. Adorazione.
     
  15. Harold Harfager

    Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.021
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    Un po' di power casereccio (e si sente!) dai nostrani Kaledon, l'album è il loro debut "Legend of the Forgotten Reign", un disco che mostra tutta la loro buona volontà ma che è anche a tratti immaturo ed ingenuo (vorrei quasi dire imbarazzante), in particolare nella voce e nella pronuncia del cantante. Una nota di folklore: oltre ad essere romani, il loro tastierista frequentava un liceo classico nel mio quartiere insieme ad alcune mie amiche, forse anche Tea Greenade conosce la storia. Ora sono passato a Knights of the Cross dei Grave Digger, tutta un'altra pasta!;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina