1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. Draka

Draka
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2007

Anch'io li ho tutti, ma molti contengono inediti e live tracks, e del Live in the heart of.... avevo solo l'edizione a 1 cd.
    Li consiglio veramente, anche e soprattutto a chi non li conosce.
    Addirittura la prima ondata di remaster con Trouble, Ready an'Willing e Love Hunter è scesa a mid price, a 9,90€, per cui sotto!!

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

8 Maggio 2007

si lo so ho visto pero' infondo anke se adoro coverdale non mi va di spendere un botto di soldi x una cosa che ho gia....

3. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

19 Dicembre 2007

Ragazzi sulla home di TM c'è scritto ke a maggio esce il nuovo del serpente bianco cosa ne pensate 8-]

4. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Dicembre 2007

che spero sia ganzo, anche se temo sara` piu` che altro un lavoro di mestiere

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

20 Dicembre 2007

Che sarà un mio sicuro acquisto!!! Il fatto che esca a maggio mi fa pensare che potrebbero essere al GOM i Whitesnake in giugno, no? :roll:

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Dicembre 2007

Magari gli Whitesnake al GOM.... però ora come è sistemato il Bill dovrebbero fare da spalla o ai Judas o agli Iron Maiden.... considerando il fatto che non hanno lavori nuovi da 10 anni... mah tutto è possibile.... visto come hanno trattato gli Scorpions quest'anno (addirittura nel pomeriggio!!)8-]

7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Dicembre 2007

Chi c'è nella formazione attuale? In particolare, chi è il chitarrista solista? :D

8. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Dicembre 2007

Doug Aldritch - chitarra solista
    Reb Beach - chitarra ritmica
    Uriah Duffy -basso
    Timoty drury - tastiere
    Tommy Aldridge - batteria

gli strumentisti non si discutono certo...

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Dicembre 2007

8-]E' una formazione rodatissima stanno ormai insieme da 5 anni a parte il bassista new entry al posto del grande Marco Mendoza!!!
    Ascoltatevi Live In The Still Of The Night..... è un vero concentrato di adrenalina pura!!! Ora dovre cominciare ad ascoltare Restless Heart.... anche se molti lo considerano una pagina un po' opaca della gloriosa storia degli Whitesnake..... in Europa il disco fu pubblicata col monicker David Coverdale & The Whitesnake.... con la sua faccia in copertina mentre in Giappone compare un'altra copertina con un "cuore trafitto" e la semplice ed inequivocabile dicitura Whitesnake.... in più ovviamente ci sono le bonus track!!!
    Prego per vederli al GOM.... sarebbe un sogno che si realizza!!:happy:

10. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Dicembre 2007

Ottimo,tranne il bassista è la stessa formazione del Live In The Still Of The Night.
    Comunque dal punto di vista solistico Aldritch non mi convince molto;per carità, ha una grande tecnica ma secondo me ha uno stile poco personale,molto simile al J.Sykes.Tant'è che nonostante i pochi assoli mi è piaciuto di più Beach.
    Mentre il batterista Tommy Aldridge è uno spettacolo vederlo,un vero e proprio funambolo!

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

21 Dicembre 2007

Reb Beach è un altro pianeta a livello di personalità.

Però a dire il vero a livello di Songwriting Doug Aldricth è forse più indicato per il gruppo.

Doug è un chitarrista più "tamarro", più sullo stile di Zak Wilde se vogliamo...

Ma in generale preferisco da tutti i punti di vista Reb beach... che tra l'altro è uno dei miei chitarristi preferiti in assoluto.

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Gennaio 2008

Oggi c'è l'annuncio di nuove band al GOM di Bologna... ci potrebbero essere loro..... ci conto, al momento non c'è nessuna band Hard Rock storica.....
    Speriamo sia così, manca ancora il pre-Headliner del venerdì e di solito potrebbe essere un monicker antisonante.... in un lontano passato "sotto" agli Iron Maiden nel bill ci sono stati anchi i gloriosi Black Sabbath con Dio alla voce!! Speriamo bene!!!:roll:

13. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Gennaio 2008

In un ancor più(ma di poco)lontano passato ci furono anche i Kiss prima dei Maiden,sinceramente non so più cosa pensare per il bill del Gods 2008,ma sinceramente e con sommo dispiacere,i Whitesnake non ce li vedo proprio.

14. RICKPURPLE

RICKPURPLE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2008

scusate ma che ci fanno i whitesnake in heavy metal??:shock:
    inoltre, li ho visti al GoM 2003 e sono stati garndiosi. quasi due ore di concerto....recuperando anche la parte che doveva essere dei queensryche, durata solo 45 minuti circa....sigh....

15. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

10 Gennaio 2008

Ed il che a me ha seccato...i Queensryche per me son forse meno storici, ma li preferisco!!
    Dei WHITESNAKE io ho consumato solo 1987 ...agli altri non ho mai dedicato troppo tempo !!..
    ma adesso ne deve uscire uno nuovo (studio-album)???

Condividi questa Pagina