1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2008

    carissimo, mi sto facendo un mezzo pisolino nella sala, e l'altra mezza sta vedendo il finale tra arsenal e tottenham
     
  2. DarkShelter

    DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    544

    9 Gennaio 2008

    Sfigato diario,

    elisa666 vuole versare dei soldi sul mio conto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    mi sono messo a guardare harry potter e ad ascoltare i .. sottotono :lol: !!!!
    In quale strano essere mi sto trasformando?? Comunque questo genere di canzoni mi mette una nostalgia pazzesca di qualcosa di non meglio definito..bah è una bella sensazione.

    Mio fratello sta suonando gli iron maiden :D
     
  3. natas

    natas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    caro diario domani compito su una cosa che ignoro e che sicuramente non saprò fare.
    La mia nuova ragazza non mi dà soddisfazioni, ma non ho il coraggio di dirle come stanno le cose, dal momento che tiene troppo a me.
    Che fare? Bah per ora mi accontento dei Sadist il 24, poi il resto è secondario.
     
  4. Totlu

    Totlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    Caro Diario,
    Basta!!! Voglio dire al passato che anche se non vuoi ti condiziona il presente e il futuro... BASTA!!!
    Voglio qualcosa e ormai so anche cosa, ma i dubbi rimangono a ronzarti in testa e che cavolo... la voglia di partire senza una destinazione si fa sempre più forte, peccato non aver la patente(o forse per fortuna) perchè se no ero già lontano... Cambiare vita, cambiare conoscenze e finalmente edificare qualcosa di fatto bene...
    A me sinceramente non frega niente di cosa pensino gli altri di me (pochissimi cose belle comunque) e poi per forza ognuno ha i dubbi se è sbagliato, brutto antipatico, e chi ne ha più ne metta... sono tutti quelli attorno a te che te lo fanno pensare...
    Farò l'impossibile per trovare ciò e chi voglio ma so che non farò assolutamente niente come sempre... aiutare gli altri, ma aiutare me stesso mai, ormai è diventata una regola purtroppo...
    Oggi mi hanno chiamato dalla lontana Bulgaria per chiedermi consiglio, è strana la sensazione che qualcuno abbia bisogno e che creda in te esista, ma dopo aver aiutato la mia cara amica ho pensato... e me chi mi aiuta... è da un pò che mi manca quella persona con cui parlare e parlare per ore e ore, non posso dire niente ai miei amici anzi, se ne parla, ma non puoi mica parlare tutto il giorno di cose depressive se sei uscito per divertirti o sbaglio?
    E' di quello che ho bisogno anche io, contare su qualcuno, avere qualcuno da chiamare davanti a una tazza fumante di caffè e parlare dei miei e dei suoi guai della vita... E poi ho una bomba di sentimenti ghiacciati in me che non vede l'ora di esplodere perchè vivere senza amare odiare è davvero una cosa atroce... Basta così sfogo delle ore 23 andato agli archivi come altri miliardi di sfoghi scritti quà e là che servono solo a rilassarti un pò...
     
  5. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008


    Cacchio non ho mai visto così tante faccine sorridenti in un tuo post:happy:

    Querido Diario,

    la persona sopra di me se ha voglia di quattro chiacchiere sa dove trovarmi..
     
  6. ManTheater

    ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    Beh, non si sta con gli amici solo per divertirsi...ti parlo per esperienza personale...ho avuto amici che quando mi vedevano giù(cosa che accadeva raramente) si lamentavano anche...gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno e se c'è qualcosa che non va,non puoi non dire qualcosa ad un tuo amico magari perchè tu sai che a quella persona dà fastidio che tu gli racconti i tuoi problemi...quella persona non si comporta da amico...

    Caro TrueDiario,
    e che cavolo proprio mentre stavo postando le mie fotine hanno chiuso il topic delle Fotografie...cattivoni perchè spammate e fate incazzare dani?:ueeee:
     
    #34911
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2008
  7. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Gennaio 2008

    Caro fucking diario,
    io e te sappiamo la verità... la vita va da schifo, e poi muori.

    Caro fucking diario,
    l'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo inseguì.

    Caro fucking diario,
    è il momento di andare a nanna, domattina prima della lezione finirò quel dannato compito di italiano e poi ciupa.

    Caro fucking diario,
    ho preso una grossa decisione, per quello che mi riguarda almeno, d'altronde se a te o a chiunque altro non gliene fregasse un cazzo lo comprendo perfettamente, ma io domani proverò ad iniziare a scrivere il racconto e vada come vada inculo al mondo.
    Spero di non iniziare a soffrire di insonnia, vorrei addormentarmi presto. Buona notte a tutti!:sleep:
     
  8. ManTheater

    ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    Caro TrueDiario,
    vado a nanna...si è fatta l'ora...e nemmeno oggi ho dedicato un po' di tempo ad Amnesty...mannaggia.

    A domani:)
     
  9. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    Ah, giusto, com'è finita con Amnesty? :D

    Cmq..caro diario,
    ho letto un po' di cose su Nicholas, ho visto Harry Potter e ora vado a nanna..
    Buonanottte:)
     
  10. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Gennaio 2008

    Disagiato diario,

    sentirsi raccontare certe cose ha un effetto strano...da un lato mette a tacere un bel pò di paranoie, o quanto meno le rimanda....dall'altro ti fa capire di essere troppo lontano, di aver vissuto una vita troppo diversa per poterti davvero rendere conto di cosa ti si racconta...


    but still...at arms lenght...
     
  11. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    10 Gennaio 2008

    Languido diario,
    non sono arrivato in tempo per la chiusura del topic delle foto e non sono riuscito a dire quanto è carina Jessy87...:love::love:
    Detto questo,mi son visto Scrubs e South Park(la puntata di stasera era spettacolare...la scena del camerino mi ha distrutto :rotfl::rotfl::rotfl:),faccio due cazzate su Internet e poi me ne vo a dormire.:annoyed:
     
  12. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    10 Gennaio 2008

    Maledetto bestia il signore che ho trovato per stradaaaaaaaaaaaaaaa facendooooooooooooo

    vabbè oggi ho tirato insolitamente più bestemmie ad allenamento perchè mi son storzato un dito e ora è gonfio...

    vado a letto che ogggi proprio prendevo di più se andavo a raccogliere carciofi col culo.
    quelli con gli spini ovvio.

    devo pure vedere per il vaccino , andare dal medico, il corso di inglese, la puttana della vabbè.....che due coglioni. sta prima settimana non finisce più.
    sabato mi ubriaco ferocemente così mi passa.
     
  13. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    10 Gennaio 2008

    La mia firma parla chiaro.

    e per dire che non sto spammando dico:
    caro Merdiario, penso che stanotte andrò a cagare prima di dormire, così domani mattina non la devo fare e mi sveglio più tardi.

    sono troppo intelligente, sono superiore.
     
  14. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Gennaio 2008

    Caro diario...

    sono distrutta. Mancano 13 giorni all'esame e non mi sento affatto pronta. E un paio di cose mi turbano, ma studio e non ci penso. Meglio andare a letto, sono completamente senza parole.
     
  15. Totlu

    Totlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2008

    fra 6/7 mesi tocca a me... sono già nel panico... ma coraggio e inculo alla balena:grin:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina