1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuori solitari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Strangel, 30 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Gennaio 2008

    Eh già:roll: di rimpianti e di occasioni mancate per mantenere lo status di personaggio duro e puro posso dire che una volta mi è capitato, un po' di anni fa.... una ragazza all'università era cotta di me, ma io siccome in quel periodo ero innamorato, o comunque invaghito, anche se non corrisposto di un'altra ragazza rifiutai i suoi inviti ad uscirei con lei..... mi autoingannavo dicendo a me stesso:" ...ma è di Monterotondo, è possibile che per stare insieme ad una donna devi andare fin laggiù da Roma".... ;sono proprio stato un pirla, anche perchè la probabile storia con quella ragazza non assunse mai la qualifica di "relazione amorosa".... quindi rimase un gran rimpianto....:(:( Eh sì se penso che poi questa qui veniva pure in minigonna all'uni..... vabè stendo un velo pietoso!!!:(.... ma sono fatto così non riesco ad andare con una ragazza seppur carina ma che non mi dà qualcosa d'inesprimibile alle mie percezioni sensoriali.... spero di esser stato chiaro!!!:roll:
     
  2. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    9 Gennaio 2008

    Quoto, se non trombi, "lui" rimane duro, e "tu" puro...
    :hihi:
     
  3. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    9 Gennaio 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008


    Hai perfettamente ragione. Purtroppo in questa cosa ci sono cascato almeno 3 volte...una è ancora recuperabile...speriamo.
     
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    9 Gennaio 2008

    la penso come te..io quando ero da solo - dopo una batosta che mi fece chiudere in me stesso per sei mesi - cominciai a fare così: ho iniziato a frequentarne 3 contemporaneamente..a pensarci ora ho vissuto scene tipo quelle di pieraccioni in fuochi d'artificio, che chiedeva ogni secondo il conto:D la morale è che a un certo punto quando ho accalappiato la ragazza che mi pareva più sana cerebralmente e più compatibile al mio carattere (e più carina per i miei gusti) ho chiuso con le altre e ora vado per i 5 anni:D
     
  6. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2008

    leave me alone isolation bears hope!
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    9 Gennaio 2008

    Beato te..io non l'ho ancora trovata..:roll:
     
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    9 Gennaio 2008

    il problema max è che uno non dovrebbe stare a rimuginare. tu in quel momento hai scelto per quello che ti sembrava più giusto. in futuro uno ha poi altre storie e altre occasioni..stare a pensare a ciò che non hai preso al volo non è salutare..
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    9 Gennaio 2008

    Si va beh Sire ma che significa lasciami da solo... isolamento come orsi spero? Dai su sforzati a partecipare alla discussione.... e smettila di fare il misantropo che non lo sei!!!:D:D
     
  10. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    *Pssss...Fabio/Pippi/Sire...secondo me Max ultimamente ci sta provando spudoratamente...se fossi in te mi guarderei le spalle*
    Fine comunicazione di servizio. Passo e chiudo.
     
  11. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    Cavoli che bello:)
    Non vi sposate?
    (ok non mi faccio i fatti miei, la smetto)

    Per Max: Ha ragione Thrash..
    mai accontentarsi in amore, mai mettersi con qualcuno solo "per non rimanere soli"..anche perchè prima o poi ci si ritrova a fare i conti con questa cosa:roll:
    Se si vuole parlare di Amore con la "A" maiuscola non deve mai mancare quel "non so cosa" che ti permetta di pensare con sicurezza "ok, lei è la donna della mia vita"..non basta una minigonna insomma:hihi:
     
  12. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2008

    veramente significa lasciami solo l'isolamento porta speranza ed è la frase d'apertura di Bright Eyes dei Blind Guardian...

    :D:roll::rotfl: ma no dai :rotfl:
     
  13. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    Ho sempre ragionato così, difatti ora mi ritrovo in situazioni semi-pietose, nel senso che non riesco a mantenere nel tempo un rapporto, non ne sono proprio capace. Alla lunga mi pesa. Spesso non ci provo nemmeno, in previsione di quello che potrà succedere dopo.

    Altra cosa, per un rapporto bisogna essere in due (o tre o quattro o cinque, dipende :rotfl:), e quindi bisogna scendere spesso a compromessi. Io non ne sono capace.
     
    #358
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2008
  14. Totlu

    Totlu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    CUORI SOLITARI EH? mi sa che ho trovato il posto dove mettere le tende... sono troppo cretino per passare ad un altro stato quindi mi sa che qua le tende del mio cuore solitario ci rimarranno a lungo... Comunque qualche giorno mi devo fare la dose di 2bottiglie di votka, 1di bacardi, e una decina di ciupiti (quantità minima per farmi girare un pò la testa purtroppo o er fortuna) e sparo dalla mia boccuccia ancora vergine tante di quelle cose... che sarà un giorno quas indimenticabile...
     
  15. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2008

    Voglio fare una domanda che puo' generare volgarità e sfotto' vari

    Per chi nn ha avuto esperienze sentimentali, andare con una donna a pagamento(anche se è illegale) puo' essere una motivazione può dare fiducia in se stessi e poter essere diciamo con me no restrizioni e timidezze nei confronti delle ragazze?

    Il Democratico e Bull attendo le vostre risposte!!!!!!!!!!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina