1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calabria Metal: topic della terronia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da TonyR6, 21 Aprile 2005.

  1. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2008

    Ehilà...quanta bella gente :byebye:!

    ...da quanto tempo, direte voi!...Però ho di che giustificarmi: una forza cosmica e /o divina (...troppo black metal :shock:?) di immane potere si è abbattuta su di me, di modo che è capitato che in scuccessione:

    1) ho avuto problemi con l'elaboratore automatico di informazioni (scusate il termine arcaico...ma il mio pc ha così tanti anni ormai che mi rifiuto di chiamarlo pc portatile...offenderei gli altri e in primo luogo il nuovissimo Acer portatile di mia sorella...ah, invidia :evil:!) che hanno portato alla 34ma formattazione in carriera;
    2) il giorno prima della vaccinazione contro l'influenza, già programmata da tempo, mi è preso un attacco influenzale a tradimento (...ia chi t'è chi sfiga :ueeee:!) e non ho nemmeno potuto festeggiare il capodanno come si deve!

    ...per raggiungere il culmine della depressione 2 giorni fa: 1 oscuro zio di Milano della mia ragazza non può scendere per l'11/01...questo implica che la festa per il suo 18 anni l'hanno spostata il 13/01 sera...questo implica che non potrò andare a vedere gli Extrema...e questo implica che mi girano alla velocità della luce :fool:...!Oh, come mi girano :crazy:!

    ...ehi Blood Tears, tempo fa dicevi che se nonn fossi stato impegnato mi avresti aiutato a fare un cappio...ora ti chiedo: hai mica da fare pure questa volta?...ah, che male al fegato :evil:!!!
     
  2. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    14 Gennaio 2008

    ragazzi, ieri in puglia hanno suonato 2 gruppi calabresi, Gli Acrylate e i Near That Experience ( entrambi di crotone se nn erro) in particolare i primi mi hanno seriamente impressionato! mi sono fiondato a prendere i 2 demo! davvero una piccola gemma underground! supportate i vostri talenti ;)
     
  3. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    14 Gennaio 2008


    Che poi sarebbero i Near DEATH Experience! ;)
    Sono entrambi ottimi gruppi... i NDE li ho visti live a Catania, e fanno un bel thrash che è un piacere!
     
  4. |Kain|

    |Kain|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2008

    Gli Acrylate mi piacciono molto, soprattutto il primo demo. I Near Death Experience sono molto bravi ma il thrash non è proprio il mio genere preferito :)
     
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    24 Gennaio 2008

    Ciao Ragazzi!
    Volevo segnalarvi il prossimo raduno ufficiale di Truemetal, che si terrà a Bologna il 13/04/08.

    Il topic ufficiale dove chiedere e cercare tutto quello che volete sapere è questo, partecipate numerosi! :P:
    http://www.truemetal.it/forum/showthread.php?t=36898
     
  6. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Gennaio 2008

    ciao a tutti ragassuoli del metallo calabro,

    come state??? mi spiace la prolungata assenza, so che ormai ci avete fatto l'abitudine, ma fintanto non risolvo dei problemi avro sempre poco tempo per venirvi a trovare sul topicco.....

    l'importante è che non si perda definitivamente, e di cio sono contento^^...........

    come va la vita durante questo gelido inverno? io ogni tanto ho modo di riscaldarmi con una bella F.U., gia gia, anche se ogni volta devo trovare le parti brutte anche in una cosa cosi bella......e ora come ora preferirei stare veramente solo per non dar conto a nessuno di cio che faccio....ghghgh

    mah, continuo a croggiolarmi con i miei problemi esistenziali e vi saluto, ah dimenticavo, mi sto facendo delle discografie spettacolari di black (ho appena iniziato ma presto avro una bella collezione)!!!!! ci si sente ragassuoli

    HAIL, Tony:evil:

    B.U.F.U.
     
  7. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2008

    Auguri a Natte, andiamo a farglieli sul topic degli auguri, oppure qua! :D
    Ma 'ndo sei sparito Natte?
     
  8. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    Ehilà gente!...Da quanto tempo!

    Per rispondere all'ovvia domanda che vi starete facendo leggendo il mio messaggio: no, non sono morto, ma rischio continuamente di perdere la vita a causa dell'overdose di studio...

    ...cavolo 5 esami in 4 settimane è un'impresa che forse solo Ercole riuscirebbe a fare senza evidenti danni...!

    ...comunque sia grande impresa stamattina all'orale di Inglese 3: io e altri 2 compagni abbiamo dovuto presentare oralmente una tesina scritta da noi: in pratica non c'è stata partita la prof non ha potuto dire una parola, siamo andati benissimo e soprattutto abbiamo dimostrato di conoscere benissimo l'argomento oggetto della tesina (non come altri che in pratica altro non hanno fatto che il classico copia-incolla da Wikipedia!)...che argomento era? "How rock music change the society"...chiaro che quando siamo arrivati a parlare dell'influenza del metal la cara prof l'abbiamo letteralmente spiazzata!...Ah ah ah 3 a 0 per noi, tutti promossi!
     
  9. TonyR6

    TonyR6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2005
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2008

    grande gnorri,

    questa tua prova mi riempie d'orgoglio..........sono letteralmente estasiato dalle tue parole!!!

    metal per tutti, il metal che cambia la societa, il metal che ti fa passare l'esame evvia u metal e u pilu

    HAIL, Tony:evil:

    B.U.F.U.
     
  10. Lee T

    Lee T
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    462
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    23 Febbraio 2008

    ciao ragazzi, perdonate l'intrusione di questo vostro cugino pugliese :), come già fatto sul topic della MTA vi segnalo che giovedì prossimo (il 28) suono coi miei SHANK al B-Side pub di Rende (CS), nella mia firma trovate il link al nostro myspace se vi va di ascoltare un paio di rough mixes dal nostro prossimo album.
    se le contaminazioni "post-" non vi intimoriscono e siete nei paraggi fate un salto, vi garantisco che nessuno di noi ha la frangetta e l'eyeliner! :grin:

    [​IMG]
    (cliccate sull'immagine per ingrandire)
     
  11. Gnorri_Man_XIII

    Gnorri_Man_XIII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2008

    Ehilà gente!!!...C'è qualcuno???

    Io sono qui finalmente senza niente da fare in attesa di oggi pomeriggio alle 14.30 quando potrò finalmente ritornare in Curva Sud dopo quasi 3 settimane di astinenza:applause:...e dai dopo due 30 consecutivi (diritto pubblico europeo e comparato e pilitica economica...ia chi tè chi contropiede :D!) me lo merito eccome!!!

    ...a parte questo niente da rilevare, se non che ho fatto iscrivere un altro tipaccio a questo forum e gli ho detto di questo thread, ma non si vede...Federi' ma fossa sparito :sgrat:?qua ci vuole un intervento dello Gnorri va'...s'è capito...

    Nell'attesa di poter scrivere qualcosa di più interessante vi saluto e vi lascio con un messaggio di profonda saggezza del noto scrittore Oscar Wilde il quale recita pressappoco così: "La Bibbia inizia con una donna nuda...e finisce con l'Apocalisse!" :grin: quindi occhio:non fate MAI overdose di pilu...le conseguenze potrebbero essere inimmaginabili :eek2: :shock: !!!
     
    #3146
    Ultima modifica: 2 Marzo 2008
  12. |Kain|

    |Kain|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2008

    Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di un maestro che mi dia valide lezioni di batteria a cosenza e dintorni.
    Se sapete qualcosa contattatemi via pm, grazie!

    PS
    Sperando che ci sia rimasto qualcuno qui :lol:
     
  13. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    30 Marzo 2008

    Salve a tutti, dopo tanto tempo ritorno a scrivere qualcosa ehehehe...Volevo informarvi che quest'anno l'agglutination in basilicata sarà particolarmente "estremo" con i mitici Dark Tranquillity e Dismember, quindi, mi raccomando a tutti i calabresi consiglio vivamente di muovere il culo e spostarsi tutti a S.Arcangelo (PZ) il 9 Agosto per supportare tutti insieme questo festival, a mio avviso uno dei pochi festival seri al sud...

    Fatemi sapere chi ci sarà cosi ci prendiamo una bella birrozza eheheh....

    P.S: Si prega di non trovare nessuna scusa per non venire...;)

    E come disse Pino Scotto lo scorso anno : "Dite ai vostri amici che non sono venuti di andare affanculo"
     
  14. |Kain|

    |Kain|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2008

    Mitico Pino :D
     
  15. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Aprile 2008

    E aggiungerei datevi fuoco!
     

Condividi questa Pagina