1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuori solitari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Strangel, 30 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2008

hai perfettamente ragione..bisogna farsi desiderare un po anche se può far male..fargli credere che non è indispensabile è che ce la possiamo fare da soli (ma questo vale anche per le donne ;)).
    secondo me il desiderio è alla base di tutto,anche per quanto riguarda il sesso..se una te la molla subito si ok fa piacere ed è una grossa soddisfazione ma secondo me l'interesse e la curiosità che nutriamo verso questa persona scende vertiginosamente..vuoi mettere la soddisfazione di arrivare al risultato finale dopo aver studiato e lavorato con tenacia?insomma detto volgarmente è giusto che ce la facciano un po annusare :P

messaggio rivolto alle donne:era tutto uno scherzo,veramente-non-intendevo dire-nulla-di-quello-che-ho-appena-detto (cit.) :rotfl:

2. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Gennaio 2008

Il Democratico deve essere capitato nell'unica zona d'Italia dove la percentuale della parte di popolazione che chiameremo "donne libere" e' maggiore della percentuale di popolazione che chiameremo "affamati in caccia"
    :hihi:.

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Gennaio 2008

Seeee...magari!:grin::grin:

4. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Gennaio 2008

No, la sua è tutta teoria:D

fabio::love::rotfl:

5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

7 Gennaio 2008

Avoja!E da mo che lo dico...:roll:

L'harem ce l'ha Consumed e non scherzo!:shock:

Ultima modifica: 7 Gennaio 2008
  6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

7 Gennaio 2008

Esagerato. :grin:
    Ricordo che al liceo ci provai con una che mi interessava e mantenni un ottimo rapporto di amicizia con un'altra per qualche mese. Quando ricevetti il celeberrimo due di picche è stata la mia amica a provarci con me! :rotfl: Gli sviluppi della vicenda sono stati qualcosa che manco Beautiful, il nesso è che a mio avviso il Democratico ha perfettamente ragione. Fra l'altro ovviamente quella mia ex sapeva perfettamente la mia situazione (ossia che ero stato appena respinto) ma mi conosceva come persona.
    A mio avviso le cose essenziali per far funzionare una storia in casi come quelli da lui descritti sono due:
    - la donna in questione deve comunque conoscere e apprezzare il tuo carattere e le si deve spiegare che gli uomini possono essere brillanti, intelligenti e sensibili per la donna giusta ma la fisicità gioca sempre e comunque un ruolo importante.
    - se per te scopare è tutto perché sei in crisi di astinenza prolungata, hai bassa autostima proprio perché non ci riesci da tempo e lo dai a vedere è meglio che lasci stare e impari prima ad essere più rilassato, comunque le probabilità sarebbero attorno all'1% (ovviamente tra le due questa è la più importante, le donne fiutano l'insicurezza come un cane da tartufo :hihi:).
    Ah, ovviamente ho usato il tu generico.

7. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

7 Gennaio 2008

No no ma avete ragione..te e Bull Gates.
    c'è enorme differenza tra una che vuole scopare e una che cerca una storia "seria"...

Si cmq il discorso della statistica è infallibile, è pura regola matematica. solamente quando decidi di affrontare la figa con il pensiero di trovare ANCHE una compagna..beh basta solo essere un po meno spudorati in tutto...evitare gli eccessi...ma non per questo provarci con meno prede

8. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2008

Io amo quest'uomo:)

9. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Gennaio 2008

Come si fa a non volerti bene?
    :happy:

10. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2008

:love::love:

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

9 Gennaio 2008

Stai spammando a nastro dappertutto: per favore datti una regolata, o dovremo farlo noi. Grazie.

12. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2008

scusssate (però era un bel momento)
    Chiedo perdono

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

9 Gennaio 2008

Si però non fare come alcuni che chiedono scusa e poi ricominciano a farsi i cacchi loro daccapo.

Ricorda che non si deve mai rispondere ad un nostro avviso, se non via PM, come da Regolamento che nessuno legge, a quanto pare.

E come a te lo dico a tutti, naturalmente.

14. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2008

io di ragazze che vogliono solo storie di sesso ne conosco eccome,almeno 5/6!:D
    peccato a me nn interessino x niente.....nn mi va di passare dove passan tutti,sono uno alternativo io!:D
    a parte tutto nn ho mai assunto come obbiettivo ciulare + femmine possibili come molti invece fanno,ho sempre cercato una persona con cui condividere qualcosa in più....x questo ho perso molte occasioni a detta di molti che conosco....

15. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Gennaio 2008

quoto!:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina