1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

8 Gennaio 2008

finalmente e' arrivato!!!:hihi::happy:stanotte me lo vedo :)

2. RICKPURPLE

RICKPURPLE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2008

Confermo che Roth dovrebbe suonare in tour anche in altre date.
    personalmente trovo che "pure instinct" sia un album assolutamente insopportabile. mid tempo ruffiani, ballads ingenue e ricercatamente strappalacrime facili (you and i ha uno dei testi più banali che abbia mai sentito) ma soprattutto, abbndonano il loro terreno abituale, l'hard rock roccioso e melodico come pochi altri, per un aor innocuo e degno dell'heavy rotation di mtv.bocciato, imho.
    ah, dimenticavo, Curt Cress ha suonato come session man anche con elio e le storie tese! (giuro che non è una palla)

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

9 Gennaio 2008

il dvd e' spettacolare!!!
    i classici sono suonati in modo molto piu' cazzuto rispetto al dvd precedente....questo concerto scorre via che e' un piacere e' emozionante poi klaus sta in una forma spaventosa...dvd dell' anno x me, spero che anche voi lo troviate presto xche merita davvero troppo...

4. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2008

Già ero deciso a comprarlo, ora la decisione è diventata certezza assoluta.-

5. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2008

Scorpions "Live At Waken Open Air 2006". Ragazzi che DVD, prendetelo ad ogni costo perchè è assolutamente spaziale, canzoni veramente splendide tantissime delle quali non vengono suonate abitualmente. Concertone.-

6. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

5 Febbraio 2008

descrivi descrivi rocker:D:D

7. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2008

La track list (26 pezzi) è frutto di un "referundum" che i Nostri avevano laciato sul loro sito prima del concerto e quindi le sorprese non mancano: non ci sono "Wind Of Change" e "Dynamite" ma sono presenti pezzi come "Pictured Life", la stupenda "We'll Burn the Sky" e "In Trance". Poi c'è il discorso Special Guests: Michael Schenker, Uli John Roth ed il vecchio batterista Herman Rarebell. Pubblico in delirio, non un solo momento di noia, anche se sono quasi due ore e mezza di concerto, e prestazione MAIUSCOLA di ogni singolo elemento con una citazione particolare per l'immenso Klaus Meine, per lui il tempo sembra non volere proprio passare. Insomma acquisto praticamente obbligatorio.-

8. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

5 Febbraio 2008

si, si.:)

9. RICKPURPLE

RICKPURPLE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2008

gli scorpions sono tornati (parlo cosi perchè sembrava se ne fossero andati).dopo il pessimo "live bites", l'adolescenziale "pure instinct" e il protoboyband "eye to eye", i nostri sono tornati allo splendido hard rock roccioso e melodico.anche le ballads, da sempre punto di forza dei loro lavori, ma ultimamente troppo tendenti al "strappo lacrime a forza", sono tornate splendide e originali come poche volte anche negli 80's.i loro due ultimi lavori li adoro, con hour I che strappa applausi a scena aperta. adoro questa band.meine? che dire....clamoroso sempre.

10. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

5 Febbraio 2008

non so RICK...adoro questa band come te....humanity, pur essendo un buon album, non riesce a convincermi del tutto..un opinione personalissima, che non fa venire meno la mia devozione eterna agli scorpioni!

11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

6 Febbraio 2008

"Humanity" io lo sto rivalutando ascolto dopo ascolto.

E'incredibile come questa gloriosa band mantenga ancora intatta la sua classe eccelsa e al contempo riesca sempre a produrre lavori interessanti e mai ripetitivi(come ad esempio gli Ac/Dc di Ballbreaker e Stiff Upper Lip).

12. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

6 Febbraio 2008

"Humanity" è un buon album al pari di "Unbreakable", un ritorno a sonorità più dure rispetto ai 2 precendi "sciatti" album!!!
    La scaletta del DVD è spettacolare sto ancora aspettando che mi arrivi .....
    Dopo 30 anni di carriera riescono comunque sempre a impressionare.

13. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2008

Devo dire che "Live Bites" non mi sembra un brutto disco, anche perchè non ci sono proprio le solite canzoni, "Pure Istinct" non lo conosco quindi non lo posso giudicare, "Eye To Eye" ce l'ho ma non ho mai avuto il coraggio di ascoltarlo; "Unbreakable" l'ho appena preso comunque, da un primo ascolto, mi sembra un bel disco, "Humanity-Hour 1" è assolutamente stratosferico, bellissime le ballate e stupendi i pezzi più duri; dal vivo rendono benissimo e non sfigurano per niente accanto ai classici (lo strepitoso concerto al "Gods Of Metal" ne è la testimonianza evidente). Gli Scorpions sono un gruppo tra i più importanti e fondamentali della storia dell'Heavy Metal.-

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Febbraio 2008

A me Pure instinct era piaciuto parecchio (solo l'intro di Wild child valeva l'acquisto)...su Eye to eye..meglio tralasciare..Unbreakable e' stato un bel disco e Humanity...be' grazie Scorpions e grazie all'immenso desmond child ci hanno regalato un discone..non so se e' andato bene x qnt riguarda le vendite pero'...

15. NordicHeart

NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2008

Sui dischi recenti non mi esprimo perchè ancora non li ho sentiti (sono fermo a face the heat,rimedierò al più presto),ma devo dire che il DVD live at wacken è davvero qlcs di spettacolare!!
    Per me che sono chitarrista poi vedere i fratelli Schenker,Jabs e Roth suonare tutti e 4insieme è una cosa da orgasmo puro!!!!!! :guitar::sbav::applause::applause:

Condividi questa Pagina