1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

7 Gennaio 2008

Speriamo bene....

2. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Gennaio 2008

io apprezzato gli in flames fino a clayman poi i due dischi successivi non mi son piaciuti molto...con come clarity mi son ricreduto abbastanza...vedrò come son maturati ora

3. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2008

bah io adoro gli in flames fino a colony....poi il buio totale...ad eccezione della titletrack reroute to remain che è spettacolare al contrario dell'album abbastanza mediocre...

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

7 Gennaio 2008

di loro ho sentito solo clayman e a parte only for the weak e qualche altra canzone in qua e là non mi entusiasma più di tanto
    di gruppi melodic death preferisco i children of bodom e gli arch enemy

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2008

Mah io ti consiglierei di ascoltare i 3 precedenti a Clayman ovvero The Jester Race, Whoracle e Colony che gli sono senza dubbio superiori prima di scartarli.

Recentemente invece ho ascoltato più di una volta STYE e non cambio la mia opinione di molto, F(r)iend è una delle canzoni più brutte mai composte, My Sweet Shadow è una perla, la produzione non è granchè e così via.:D

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Gennaio 2008

Davvero trovi così orribile "F(r)iend"? :D A me non dispiace, posta così all'inizio del disco trovo che ci stia anche bene; certo non è un capolavoro, ma la ascolto con piacere. "My sweet shadow" è la migliore, su questo sono d'accordo...a me piace poi parecchio pure "Dial 595-escape". Comunque è un po' che non lo ascolto Soundtrack, dovrei dargli una ripassata.

7. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Gennaio 2008

Sì anche Dial è una bella canzone mi piace anche Dead Alone, ottime pure The Quiet Place e Superhero, ma con F(r)iend sto proprio agli antipodi. :D

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

8 Gennaio 2008

Tralasciando il (solito) fatto che i Children non sono propriamente melodic death come lo sono i dark tranquillity,gli arch enemy e gli in flames(questi in verità ERANO melodic death) ti consiglio di ascoltare The Jester Race...che è ben diverso da Clayman.

9. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2008

io penso che il loro disco piu maturo e più riuscito sia Colony...un capolavoro

10. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Gennaio 2008

e aggiungerei anche whoracle:happy:

11. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Gennaio 2008

bene ragazzi...penso di stare davvero impazzendo...allora son 3/4 anni che cerco di ascoltare RTR e STYE e fino ad ieri per me rimanevano il punto più basso degli infiammati...beh che dire STYE ancora non mi sono azzardato a sentirlo...ma RTR non esce più dal mio stereo...allora vorrei capire com'è possibile...dato che fino a ieri li evitavo come la peste...

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

9 Gennaio 2008

Non mi stupisco molto sinceramente...mi è successa la stessa cosa(più o meno) con Come Clarity.
    Per me comunque RTR resta il punto più basso della loro discografia,un album veramente noiosissimo,piattissimo...STYE invece,pur non raggiungendo assolutamente la sufficenza,ha qualche traccia carina...
    Per tornare alla tua domanda...forse,negli ultimi tempi,hai cambiato un pò generi d'ascolto,un pò mentalità,un pò questo e un pò quello...magari ai tempi non lo avevi ascoltato bene...:D

13. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Gennaio 2008

il problema è che era tre anni che provavo a sentirlo...boh mi è entrato in testa e non mi esce più...non penso sia per gli ascolti che faccio in questo periodo...anche perchè la cosa più leggera che sento(tolto RTR) sono i job for a cowboy:grin:

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Gennaio 2008

a me invece friend piace..è una buona apertura per un cd e poi di quell'album adoro evil in a closet..e the quiet place..:)

15. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Gennaio 2008

Hai provato a confrontare le canzoni del DVD live?

Condividi questa Pagina