1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Red Hot Chili Peppers

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rombonauta, 13 Marzo 2003.

1. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

Ti do ragione, e concordo con te sul fatto che, l'ultimo disco sia floscio noiosamente mieloso e che rappresenti (come californication) un'involuzione atroce, non li sto a difendere e non faccio l'avvocato di nessuno semplicemente dico che ci sono almeno sei dischi a testimoniare che qualcosa di valido l'hanno fatto, che poi oggi siano una boy band, una macchina da hit per pseudo alternativi non è un problema mio, evito di ascoltarli.

2. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

uff...il discorso è un'altro, non sto facendo una comparazione tecnica, lo so benissimo che Bettencourt è un fenomeno e preferisco anche io gli Extreme ai RHCP, ti sto dicendo che è sbagliato giudicare un gruppo da una canzone

3. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

è anche sbagliato parlare di un gruppo di cazzo su un forum metal .

4. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

Secondo me son pallosi e ripetitivi. Flea però è bravo

5. asylum

asylum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2003

Proprio stamattina quando sono uscito mi sono messo nel lettore Blood Sugar Sex Magic e x me è una figata!ora purtroppo si sono rovinati sfornando hit su hit ma alla fine dopo i primi 6 anni passati a guadagnare un cazzo si saranno pure rotti i coglioni di vivere in povertà, certo come dice Joey "Whimps And Posers Leave The Hall" :sadic:

Condividi questa Pagina