1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Beyond Fear e Tim Ripper Owens

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Draka, 11 Maggio 2006.

1. Bone Crusher

Bone Crusher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2008

Non ho ascoltato il disco per intero ma solo qualche canzone e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto sia per la capacità impressionante di Ripper sia perchè sembra un gruppo che vuole spaccare senza troppe pretese. Comunque io aspetterei altri album per vedere magari un evoluzione del gruppo

2. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Gennaio 2008

Beh io stimo molto The Ripper e apprezzo abbastanza anche Jugulator, quindi vedrò di procurarmi i Beyond Fear e di farvi sapere le mie impressioni quanto prima.

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Gennaio 2008

ora che non è più negli iced pare che vedremo un seguito di heart of the killer dei wintersbane. Non l'ho mai sentito ma me ne hanno parlato veramente benissimo. Prima o poi lo farò mio, magari con l'uscita del seguito :P

4. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2008

tim ripper come voce è eccezzionale e personale.come carisma secondo me almeno con i judas priest lasciava un pò l'amaro in bocca(nel dvd di live in london ci sono momenti che mi sembra piu fred durst,insomma preferisco piu il classico look pelle e borchie che lo stesso ripper aveva nell era di jugulator.)il cd dei beyond fear è un buon album,soprattutto scream machine è una ottima canzone cosi come save me e coming at you.

5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

9 Gennaio 2008

Parole Sante (quelle in grassetto).

Ho sentito Beyond Fear e mi ha colpito positivamente, un heavy con influenze post thrash che sembra molto Jugulator (va bè, in parte). Mi gusta molto, anche se è un po troppo omogeneo forse.

6. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

25 Agosto 2008

secondo me il disco dei beyond fear è un buonissimo lavoro... tra l'altro la voce la preferisco a quella di halford perchè è più potente. Poi ok, i judas hanno scritto painkiller.... amen....
    Ma parlando di vocals preferisco l'impostazione di questo cantante, che pur riprende molto dal vecchio rob

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

25 Agosto 2008

il metal god è un grandissimo ma penso che ripper al momento abbia una forma vocale incredibile... rispetto a quando cantava nei judas è migliorato moltissimo e chi lo ha visto al gods può confermare.
    Beyond fear è un gran bel dischetto in effetti... aspetto il prossimo, non mi aspetto un capolavoro ma un altro ottimo lavoro si :)

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

2 Luglio 2009

è uscito il primo album da solista di ripper Owens:headbang:"play my games":headbang:l'ho comprato oggi;) sono rimastro sorpreso:roll: grande album, tosto, potente;) con riferimenti al sound Judas:roll: ma davvero bello, con ospiti di grande livello;) ti travolge come un treno a tutta velocità:grin:
    devo ricredermi sul buon Ripper:roll: non lo avevo apprezzato a pieno nei judas e negli Iced ma invece ha fatto centro:lol:

Condividi questa Pagina