1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Gennaio 2008

Grazie ma non posso, dovremo fare in un altro momento. E poi domenica ho la prima gara dell'anno.
    Corsa campestre di 10 km. Devo mettercela tutta ... e non arrivare ultimo :D e nelle festività ho preso un kg e perso forma fisica. Sarà già buono arrivare al traguardo ancora di corsa. Stasera giovedì e sabato pomeriggio mi alleno per la gara, tanto il clima invoglia all'attività all'aperto :roll:

2. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

7 Gennaio 2008

Io a Collegno! :headbang:

Beh tu festeggi i 12 anni, io festeggio il mio contratto triennale, che finalmente dopo 5 anni di lavoro nello stesso posto a contratti a progetto ( :rage: ) mi da qualche sicurezza in più!
    Si potrebbe fare sabato sera.... e piuttosto di Ramazzotti vi porto il dvd dei Sonata Arctica! :grin:

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2008

sabato sera dovrei suonare ma sto seriamente valutando l'opzione di mandarli affanculo..come fanno a farci suonare a gennaio nel tendone da circo?saremo sicuramente sotto lo 0,ma siamo impazziti?fede tu cosa ne pensi?

4. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

7 Gennaio 2008

Anche se non sono Fede posso dirti la mia? :roll:
    Mandali seriamente affanculo! :evil:

5. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

7 Gennaio 2008

Ho letto ora il bullettin che avete mandato su MySpace.... Fate presente ai gruppi che viengono da Pisa e Modena in che condizioni suonerete, se suonerete... ancora si fanno un viaggio a vuoto come gli Spellblast da Bergamo qualche mese fa, penso che gli girerebbero alquanto le balle!:roll:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2008

guarda sta data è programmata da due mesi..oramai è troppo tardi,gli ho detto che suono solo perchè ci tengono,e gli ho anche detto che se viene fuori che suoniamo per ultimi io me ne vado.

non vi chiedo neanche se volete venire,è una vergogna

7. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

7 Gennaio 2008

Ma dentro chi devono far suonare? I soliti gruppetti punk o metalcore?? Cazzo fate valere l'anzianità! :P;)

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2008

non lo so ste e non me ne frega niente..ti ripeto,cercherò di far di tutto per suonare per primo o secondo,cosi almeno mi salvo la serata e la salute

9. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

7 Gennaio 2008

io penso che per l'heavy metal si fa questo ed altro:P

piuttosto siamo arrivati all'assurdo che esiste un'offerta esagerata di posti in cui suonare, con concerti che si accavallano nella stessa serata sparpagliando tra un locale e l'altro il pubblico già notoriamente esiguo e ancor più pigro e svogliato

e ultimamente nascono ste pseudo organizzazioni che fanno pure pagare quando prima si entrava gratis, non pensavo che per suonare al soundfactory ora ci volesse la raccomandazione:rotfl:

dispiace più che altro per i gruppi che verranno da fuori, io magari un salto lo faccio ma mi fermo a parlare con la cameriera:)

a proposito di ricorrenze, io in primavera festeggio 20 anni di heavy metal8-]

10. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Gennaio 2008

sei senza cuore :nono::D

stasera me ne sto a casa, sono a pezzi...:roll:

11. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Gennaio 2008

Ma sei sicuro Giandò che suonerete sotto il tendone? Avevo scritto che nel caso fosse al chiuso sarei venuto a vederti ma ho dovuto cancellare e ritrattare ... ho la sveglia relativamente presto domenica quindi buon concerto e alla prossima volta.

12. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

8 Gennaio 2008

buongiorno motherfuckers

per incominciare bene il 2008, qualcuno viene venerdì in quel di Trezzo d'Adda a vedere Within Temptation + Novembre?:)

poi fossi in voi mi terrei libero per il 19:)

13. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

8 Gennaio 2008

Cosa c'è il 19 ?? :sgrat:

14. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Gennaio 2008

Suonerà lui da qualche parte, sarà il primo disco live magari ... Live a Porta Palazzo tour 2008. Già lo vedo scalare le classifiche e arrivare al 190milionesimo disco venduto in Italia ... ma che dico in Italia ... a Porta Palazzo!!!!

15. Elrond

Elrond
    Expand Collapse
    Paua bello, prog brutto!

"Mi Piace" ricevuti:
    108

8 Gennaio 2008

Naaaaaaa.... secondo me o ci vuole portare all'IKEA a comprare una nuova colonnina per i cd o ci vuole propinare 4 ore consecutive di dvd dei Manowar.... :sadic::sadic::D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina