1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ritorno alle origini?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da FIVIC, 16 Marzo 2003.

1. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Marzo 2003

Datemi pure dello stronzo, del prevenuto, del bastardo perchè inveisco sui Metallica senza aver ancora ascoltato il loro nuovo album ma ciò che leggo su MH mi lascia come dire: Basito.
    Sono un loro fan ho quasi tutti i loro dischi, tranne Reload e Garage inc., e spero davvero che il loro nuovo cd sia potente come quelli di un tempo ma....
    "St.Anger sarà disponibile il 10 Giugno 2003: sarà una specie di ritorno alle origini anche se è meglio dire che sarà un passo avanti. Da un paio di mesi ci siamo trovati a suonare cose davvero pesanti e veloci". ( Da Metal Hammer di Marzo )
    Bene grandioso finalmente sono tornati, ma dopo cosa leggo?????? Lo volete sapere cosa cazzo c'è scritto? Ci sono scritti i nomi dei due gruppi che supporteranno i Metallica nel loro tour, due gruppi che io, come molti di voi, odio dal profondo e che sinceramente non hanno proprio NULLA A CHE FARE CON IL SOUND DEI METALLICA DELLE ORIGINI e più semplicemente con IL METAL IN GENERALE. Forse ha ragione Jason Newsted a dire che i Metallica badano ormai solo al dio denaro! Perchè hanno non hanno chiamato In Flames e Strapping Young Lad come spalle? Forse perchè i due gruppi che appoggieranno i Metallica ora vanno per la maggiore negli States e su MTV?
    spero di sbagliarmi, spero di sentire un grande album il 10 Giugno e davvero ce la sto mettendo tutta per capire i Metallica ma ogni tentativo è vano. Per me, da qualsiasi lato io la guardi, la trovata di chiamare LIMP BISKIT e LINKIN PARK è una mera operazione commerciale. Avevo voglia di andare a sentire i Metallica il 13 Giugno ma ora non lo so, solo un gran disco potrebbe risollevare il mio amore per i 'Tallica che per me stanno morendo, e mi piange il cuore mebtre lo dico :cry:
    Sono il solo a pensarla così? Sbaglio? Discutiamone in maniera civile senza insultarci a vicenda!

2. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Marzo 2003

Siamo in 2 allora a pensarla perfettamente come dice tu...! :cry:

3. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

16 Marzo 2003

Che altro dire? Hai ragione!

Anche io spero che esca un buon album e soprattutto che abbia canzoni
    piu' aggressive e veloci rispetto a Load e Reload.
    Per quello che riguarda la scelta dei gruppi di supporto,danno fastidio anche a me.

4. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Marzo 2003

:cry: :cry: :cry: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:

5. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

16 Marzo 2003

Per i gruppi di supporto in effetti c'è amarezza, ma escludo a priori che il nuovo materiale suonerà sulla falsariga dei Linkin Park e co. Ho sentito nuovi spezzoni e devo dire che sono abbastanza interessanti, hanno un approccio più duro, anche se è ancora presto per giudicare.
    Per quanto riguarda Newsted, siamo d'accordo che è stato un grande personaggio, che ha dato molto ai Metallica, che ha fatto una scelta difficile, ma sarebbe ora che facesse un po' meno il moralista e pensasse ai cazzi suoi (quest'immagine di salvatore della patria mi ha sinceramente stancato), anche perchè si lamenta dell'attitudine dei Metallica e poi è in procinto di andare a suonare con Ozzy, che è 300 volte più finto di Hetfield e compagnia.

6. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Marzo 2003

Riguardo a newsted di dò perfettamente ragione, anche se mi trovassi io nei suoi panni è ovvio che mi incazzerei riguardo alla via intrapresa dai metallica...però poteva risparmiarsi di entrare a fare parte della band di ozzy........è tutto molto triste :(

7. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Marzo 2003

Rimandiamo ogni commento a dopo che avremo ascoltato questo famoso album. Per quanto riguarda i loro supporter...Bè non ho parole.

8. ggallin

ggallin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

hai ragione!nn comprerò il loro nuovo album
    ormai nn torneranno + sui livelli di master, ride the....
    mi dispiace xkè i metallica sono il mio gruppo preferito!!!!
    mi consolo riascoltando i loro vecchi diski!!!!

9. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Marzo 2003

non c'è niente da capire, c'è solo da dimenticare!!!
    ma jason non doveva suonare nei voivod??

10. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Marzo 2003

Spero di sbagliarmi davvero e solo il 10 Giugno lo saprò quando avrò il loro cd tra le mie mani
    Certo che se il buongiorno si vede dal mattino...

11. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Marzo 2003

Io cmq mi "accontenterei" un ritorno anche al black album, che è sempre meglio di niente, anche se non mi piace...

12. The-Trooper

The-Trooper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

boh direi ke prima d dar loro addosso sarebbe meglio aspettare d sentire sto benedetto st.anger..se poi farà skifo basta nn ascoltarlo
    x qnt riguarda i linkin pork e limp biscuit m fan cagare e in effetti la scelta nn è azzeccata,ma x rispondere a fivic sulla scelta sbagliata e sul fatto ke nn abbian kiesto agli in flames..ma siam seri su dai..ma come s può pensare agli in flames all'heineken dai.....

13. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Marzo 2003

The trooper se tu leggi bene io parlavo del loro tour. E come tour mondiale intendo quello che faranno in U.S.A e non la fugace apparizione che faranno in Italia ovviamente!!!!!!!

14. Saint

Saint
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

Infatti...e stando a Metal Hammer il nuovo dei Voivoid è pure un SIGNOR album...

15. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2003

Si Jason "jasonic" Newsted ora suona nei Voivod, ho sentito qualcosa e mi piace parecchio

Condividi questa Pagina