1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuori solitari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Strangel, 30 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Gennaio 2008

    Forse dovresti convincerti del fatto che non conta solo il fisico...ah, devo raccontarti una cosa:D
     
  2. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Gennaio 2008

    Spesso mi sento dire che iniziando con l'amicizia con una donna poi si riesca ad ampliare il rapporto; tenendo presente che nel mio caso questo nn è mai accaduto(anzi ho dovuto subire che il mio compagno di banco concludeva, che il primo che qlla "cosidetta trovo' in discoteca se lo portò in albergo,vabbè sono cose normali qste), ma in generale è valido oppure cme la penso io l'amicizia nn porta a nulla ed è solo un modo "carino" della ragazza per sloggiarti? Sarei curioso di vedere i commenti delle girls

    Spesso mi dicono "Si Amico di qlla ragazza prima di tutto" però poi vedo che le vedo fidanzate con qlcn altro senza che siano passate dalla cosidetta "amicizia" che pare che voi girls vendiate molto facilmente. a voi!
     
  3. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    2 Gennaio 2008

    Infatti se vuoi combinare qualcosa con una ragazza,devi proprio scordati di fare l'"amicone"comprensivo...:roll:

    Ok allora dopo il solito log da intellettuali su msn...:D
     
  4. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2008

    beh la mia storia presnte é nata dopo una lunghissima amicizia, per me la prima cosa é la complicitá che viene solo con il tempo. ho sempre adorato l'uomo calmo e comprensivo, che mi stia sempre vicino e che metta me sempre al primo posto rovesciando completamente la topica della ragazza che vuole lo stronzo altrimenti non si ingrippa, per me é sempre stato diverso:)
     
  5. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Gennaio 2008


    io mi sono sempre innamorata di amici...è successo solo due volte...dai, due e mezzo:P con un amico non hai paura di mostrare i tuoi lati negativi, si è subito se stessi perchè non è un rapporto finalizzato a qualcos'altro. E pian piano poi ti accorgi di essere innamorato, prima dei suoi difetti che dei pregi, che diventano poi una piacevole sorpresa. Con gli altri non saprei..tutti quei stupidi primi appuntamenti, in cui si finge di essere quello che non si è, tutte le smorfie quando mi bevevo la terza birra al pub, senza che gli passasse minimamente per la testa che forse mi stavano annoiando..."cosa fai nella vita, che musica ascolti, bla, bla, bla"...e quanto è bello con un amico ricominciare in un'altra ottica? Scoprire lati del suo carattere che non immaginavi?Il rischio di mandare tutto a puttane c'è, ma vale la pena tentare...:)
     
  6. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    2 Gennaio 2008

    Una cosa è quando dopo un periodo di amicizia con una persona te ne innamori, diverso è quando provi qualcosa di profondo nei confronti di qualcun'altro!!
    Io non riuscirei mai a fingermi "amico" di una ragazza di cui sono atratto, anche perchè dopo tutti questi anni non sono ancora capace di nascondere (in maniera efficace) le mie losche intenzioni :hihi:
     
  7. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    2 Gennaio 2008

    merda se c'è una cosa che odio è quando non ti rispondono ai messaggi..è una cosa che mi sta tremendamente sul cazzo!:rage:

    se la mettiamo sull'orgoglio allora diventa un bel problema perchè qua nessuno dei due vuole cedere!!
     
  8. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    2 Gennaio 2008

    O che ti rispondono con gli squilli...:evil:...ancora peggio,sembra che si stia a far beneficenza...:x
     
  9. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    2 Gennaio 2008

    Beh se fai come un mio amico che ne spediva una media di una trentina al giorno non mi ha stupito il fatto che piùù di qualche ragazza ha dovuto cambiare scheda telefonica!!
     
  10. The Max

    The Max
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2008

    Salve a tutti sono nuovo, oggi ho notato questo topic, in effetti mai visto uno così sincero in un forum.
    Ho letto un pò di pagine e in effetti sono sempre convinto che uno più sfigato (letteralmente) di me non l'ho mai conosciuto :hihi:.
    Cioè io non sono mai uscito con una ragazza, mai dato un bacio, mai avuto le attenzioni di una donzella, niente di niente , cazzo a 21 anni suonati :rotfl:

    In effetti non mi sono mai posto in modo posivito con l'altro sesso se non fino a 2 anni e mezzo fa dopo una mazzata amorosa abbastanza pesante ( magari lo racconto un'altra volta c'è da sbellicarsi), dopodichè sono stato semplicemente indifferente.

    Mai una persona con zero esperienza sentimentale come me no, veramente mai sentita o conosciuta :grin:.

    Su con la vita.
     
  11. HYPERIONE

    HYPERIONE
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2005
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    2 Gennaio 2008

    eccomi: io di anni ne ho 24, mai avuto la morosa, mai dato un bacio, innamorato da 4 anni di una fanciulla....un bel quadretto non c'è che dire
     
  12. LordRust

    LordRust
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.275
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Gennaio 2008

    Ehm. Adesso si. :D
     
  13. The Max

    The Max
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2008

    Ma cazzo, sono stato derubato del mio piccole record :grin:

    A parte gli scherzi, mi sono stufato da tempo di soffrire silenziosamente per amore, mi sono messo l'anima in pace e stop.
    Tanto è più probabile che Satriani mi chiami per suonare al G3 che trovare una ragazza a cui possa piacere :rotfl::rotfl:.
     
  14. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2008

    :shock::shock:
    io che mi lamentavo di aver dato il primo bacio a 15 anni:shutup:
    e ma su certe cose ci si deve pensare, non farle a la svelta x dire in giro "ho fatto quello e quell'altro"
     
  15. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    2 Gennaio 2008

    Meno male che tu la prendi con filosofia...:(
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina