1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Dicembre 2007

??? :shock:
    Non credo sia questo il motivo. :D

Ultima modifica: 30 Dicembre 2007
  2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Dicembre 2007

mah..sarà per i contenuti, per i testi o chessoio..se non sbaglio anche gli slayer dovrebbero aver fatto la stessa sorte:hihi:

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Dicembre 2007

Per cosa? perchè i satanisti impalano i bambini? ehehehehehehe :rotfl:

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

30 Dicembre 2007

e che centra..si vede che per i bambini certi temi non sono adatti..

5. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

30 Dicembre 2007

6. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

non che non gliela voglia dare un'altra possibilita', ma ora come ora questo gruppo non puo' andare avanti con quel nome...è come se nei metallica hetfield e ulrich venissero sostituiti...o cambiano nome o fanno sta benedetta reunion

7. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

A parte tutto, a me Dante XXI è piaciuto. Non si parla di un capolavoro ma di certo di un buon album, questo bisogna riconoscerlo. Il fatto è che sono convinto che per il vecchio fan dei Sepu basterebbe anche un album mediocre ma con i Cavalera nel gruppo, insomma la reunion come fulcro al posto della musica. In questo modo non si risolleveranno mai...E diamo un possibilità a sti ragazzi!

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

30 Dicembre 2007

Io sono un "vecchio" fan dei Sepultura e a me la reunion dei Cavalera tocca molto poco.

Io continuo a sostenere una cosa... i Sepultura dopo Arise dovevano cambiare il nome alla band, e successivamente fare tutte le sperimentazioni core/tribal/dance che volevano... almeno non avrebbero infangato il nome di una band eccezionale:roll:

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

Sapessi che vecchio fan sono io...Ti dico solo che Arise l'ho comprato nel suo anno di uscita...Quindi sono proprio vecchio in tutti i sensi...:sadic: Certo che io quando risento Beneath the remains ed Arise e dopo metto su anche solo Chaos AD mi viene da dire che hanno buttato alle ortiche molto, e peggio ancora con Roots. Quelli dopo Roots, tolto qualcosa di Against, è quasi tutto da buttare, ma l'ultimo almeno gradevole l'ho trovato. Certo che con quel logo però...:roll:Insomma dovremmo metterci un bello sticker sopra...

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

31 Dicembre 2007

Non so..io li ho sempre sostenuti pur amando solo i primi dischi(ognuno n fondo è libero di fare ciò che vuole con la sua creatura), fino a chaos ad che a me piace da matti..però adesso sono rimaste solo le macerie, pur riconoscendo per l'appunto che dante XXI non sia male..ma ora che non c'è nemmeno più igor è proprio una band allo sfacelo.

11. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

31 Dicembre 2007

i primi 4 album sono perfetti, anche BD e morbid visions che soo reigtrati penosamente
    poi con chaos ad hanno cominciato a cambiare (in peggio :cry:), ma qull'album è ancora ascoltabile
    poi roots è una mezza cacata, poi against, nation e roorback mi hanno fatto venire la diarrea

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

31 Dicembre 2007

:rotfl:
    Bellissimo questo post..
    (e comunque sono d'accordo);)

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

31 Dicembre 2007

Io trovo bruttini solo Against e Nation, Roorback è molto potente e Danti XI è abbastanza riuscito. Riguardo Chaos Ad & Roots io li trovo ben fatti, pur non essendo dello stesso genere dei precedenti (Schizophrenia è quello che preferisco). Io invito ancora a non essere pregiudiziosi verso i nuovi Sep, i Cavalera non sono come Hetfield e Ulrich anche perché Kisser è un bel pezzo che scrive i pezzi e Paulo Jr. cè fin dall inizio. Ripeto, l unico anello debole ora come ora è Green, visto che Dolabella è un buon batterista per quel che ho sentito e visto.

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Gennaio 2008

per fortuna già quei 2 bastano e avanzano!!!
    Ma i sepu senza i cavalera nn saranno mai come prima..ed io spero in una reunion (ke secondo me avverrà)basta ke a cose fatte nn tirino fuori un'altro roots..:roll:

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Gennaio 2008

Ah certo, la gente da una reunion (eventuale!!!) come quella dei Sepultura si aspetterebbe sicuramente un lavoro thrash/death, non un "semplice" Roots, anche se già una cosa del genere spazzerebbe via molta dell ultima roba prodotta.

Condividi questa Pagina