1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Christian Death + theatres des vampires + diet of worm.

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da dark666angel, 27 Febbraio 2003.

1. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2003

Christian Death (Con Gian Pyras dei Cradle of Filth alla Chitarra) + Lover of Sin (Membri Savatage e Christian Death) + Theatres des Vampires + Diet of Worm (Membri Savatage):

Il concerto si terrà a Firenze, all'Auditorium Flog il 14 marzo! Qualcuno è interessato? io ci dovrei essere, ed il prezzo, da quello che ho capito, dovrebbe aggirarsi sui 10 euro! Comunque se qualcuno mi sa dare informazioni più precise mi farebbe un gran piacere... Ave!

2. darkesteclipse

darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2003

ehm mi spiace non è possibile che ci sia anche se non mi dispiacerebbe, solo ti volevo chiedere sui LOver of Sin?? membri dei Sava, quali??? :shock:

3. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2003

Non lo so quali mebri li formano... ho preso la notizia pari pari da italianblackmetadivision!

4. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Febbraio 2003

Io forse ci sono....

Venerdi 14 Marzo - Auditorium FLOG - FIRENZE
    ORGY OF SIN TOUR
    featuring:

CHRISTIAN DEATH
    Uno dei più famosi gruppi post punk della fine degli anni settanta, che diedero vita al movimento goth nato negli anni successivi. Attualmente capitanati da Valor, i Christian Death, fin dai tempi del compianto fondatore Rozz Williams, ci hanno saputo coinvolgere con i loro suoni e le loro performance live al limite dello scandalo ma, allo stesso tempo capaci di trasmettere intense emozioni. La loro musica, non solo li ha fatti attraversare un ventennio ricco di successi, ma ha influenzato molte band dei giorni nostri del calibro di Marilyn Manson, Korn, Nine inch Nails e molte altre.
    + LOVER OF SIN
    Il gruppo capitanato da Maitri, già famosa come corista dei Christian death e di molte altre band. Un mix di struggente black metal senza dubbio con influenze Goth ed attitudini post punk.
    + THEATRES DES VAMPIRES
    Band romana conosciutissima ed apprezzata soprattutto oltre i confini italiani. Performance live pittoresche, ricche di scene horror, simil Cradle of Filth, e musiche black metal sinfonico d’atmosfera.
    + DIET OF WORMS
    I Diet of Worms preannunciano una line up ricca di sorprese, un mix di suoni elettronici con influenze derivanti da varie sonorità etniche. Da non perdere l'esibizione di Damond già reclutato dalla heavy metal band SAVATAGE come nuovo singer.
    in concerto ore 21,00
    Dopo i concerti gothic dancefloor con Ahndy + Hanzel DJs
    Ingresso concerti euro 10,00 - a seguire, dopo le 1,00 ingresso euro 5,00

:wink:

5. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2003

Grazie per le informazioni sul prezzo, ora devo solo trovare chi mi porta con la macchina (perchè ho 17 anniiiiiiiiii????????????? :ueeee: ). Hail.

6. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Febbraio 2003

Mi offrirei ma essendo alla Flog e essendo io di Firenze nn conviene molto... :roll: mi dispiace :wink:

7. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2003

um...no,il black/gothic nn è esattamente il mio genere preferito....ci fosse stato qualsiasi altro genere ci sarei venuta...al prox concerto in zona ti do un passaggio io dark666 :)

8. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2003

sniff, sniff, sono commosso! :ueeee: Vi amo tutte, chi per i passaggi futuri, chi per le imformazioni!!! Quando avrò io la macchina, se non me la fanno divantare subito un cubo per i troppi morti causati sui marciapidi, consideratela pure a vostra disposizione! Ave.

9. asylum

asylum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2003

I veri Christian Death sono morti con Rozz...mo si sono dati al simil black gothic melodico e x giunta suonato male!mah...

10. BlackGoddess

BlackGoddess
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2003

Fermo coi membri.
    C'è solo l'ultimo arrivato nei grandi ed immensi nonchè illustri SAVATAGE (Jon I love you), vale a dire quella specie di finocchietto belloccio e quasi basta dall'abbigliamento pseudoblackster del cantante.
    Che palle i CD li ho già visti con i COF e ho passato tutto il tempo a tapparmi le orecchie.
    Già visti anche i TDV. Hanno un po' dei pagliaccetti, che se ne giravano col trucco di scena prima dello show...

In definitiva potrebbe anche sorgere spontanea la domanda CHE CAZZO CI VAI A FARE --> risposta : non ho un tubo da fare ed è dietro casa mia :D

Condividi questa Pagina