1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Genesis

Discussione in 'Progressive' iniziata da Ratzial, 27 Dicembre 2005.

  1. rr68

    rr68
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Dicembre 2007

    Presente anch'io e confermo le ottime impressioni, per me era la prima volta che assistevo ad un loro concerto e devo dire che riproducono fedelmente i pezzi di questo grandissimo gruppo che ha fatto la storia del prog.
    Scaletta veramente allettante e comunque come dichiarato dal cantante il loro repertorio arriva fino alla dipartita di Hackett (anche perchè dopo è praticamente inutile :D )
    Locale ottimo, audio eccellente e birra più che discreta...io già lo conoscevo, ultimamente avevo visto il balletto di bronzo e me lo sono goduto in primissima fila dato che purtroppo per loro eravamo si e no una trentina di persone..:roll: mentre ligabue riempie 5 serate consecutive al palaeur: povera Italia
     
  2. Valex

    Valex
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Dicembre 2007


    NNNNNNNOOOOOO!!!!!! non ci credo me la sono persa!!!!:ueeee:che sfiga....
     
  3. Mag6g

    Mag6g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2007

    Ma prendendo in considerazioni canzoni come misunderstanding e turn it on again mi sembra un album pop...poi a risollevare le sorti ci sono la splendida duke's travels, uno strumentale da brivido puro prog, duchess che mi sembra pop/rock e duke's end che altro non fa che riprendere il tema di behind...
     
  4. Mag6g

    Mag6g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2007

    Toglierei harlequin e aggiungerei seven stones, con l'organo di tony in evidenza...comunque benvenuto...:)
     
  5. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    11 Gennaio 2008

    rispolverato dagli scaffali di recente due grandissimi progetti solisti del passato..l'esordio di peter gabriel(col 3 il mio preferito) con classici immortali come Moribund the Burgermeister ,l'immortale salsbury hill la potentissima modern love,il funky serratissimo di down the dolce vita e la grande ballad here comes the flood ...madò che discone..con fripp e levin...

    e il bellissimo album del 79 di hackett spectral mornings che sembra uscito dalle session di wind and wuthering per certi versi....standing ovation
     
  6. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Gennaio 2008

    due capolavori, almeno per me
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    16 Febbraio 2008

    Ragazzi.....:):happy: Grandissime novità in casa Genesis finalmente sono uscite le pubblicazioni del DVD e del live in doppio CD dei concerti dell'anno scorso. Oggi ho comprato il doppio CD intitolato Live Over Europe...... contiene fedelmente la scaletta di tutte le songs dello scorso anno dei Genesis in tour in Europa..... i brani non fanno parte di unico concerto ma sono presi da diverse date (la città è scritta a fianco).... in più è uscito il DVD When In Rome con tutto il concerto del Circo Massimo..... dove io ero presente come molti di voi di questo topic.... (un po' di pagine indietro ci sono anche un po' di mie fotografie!!).... questo comunque lo debbo ancora comprare!!:roll: Ora ascolterò con calma i due CD.... chi lo ha già fatto posti le proprie impressioni mi raccomando!!! Tienamo in alto il nome dei Genesis!!!:happy:
     
  8. allright92

    allright92
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2008

    Credoi che When In Rome sarà mio a brave...grandi i Genesis!...
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Febbraio 2008

    Mi autoquoto solo per aggiungere che LIVE OVER EUROPE 2007 l'ho ascoltato stamattina con molta emozione... è veramente perfetto magari anche troppo.... non ci sono i "discorsetti" di Phil che fa spesso tra una song ed un'altra....
     
  10. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    17 Febbraio 2008

    è già uscito il dvd?

    ho letto che uscirà a Maggio e sarà triplo
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Febbraio 2008

    :)Posso solo dirti che nel libretto del doppio CD c'è l'ultima pagina dedicata al DVD è c'è scritto chiaramente che esce a Febbraio anche se non hanno messo il giorno (potrebbe essere anche il 29 volendo!!!).... poi vabè può essere pure che lo posticipano; se hai delle fonti attendibili postale qui sul topic.... oppure metti un link!!:)
     
  12. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Febbraio 2008

    :roll:Certo, da questi 2 siti "non ufficiali" si capisce che il triplo DVD verrà pubblicato il 26 maggio..... queste manovre commerciali sono spesso incomprensibili per i comuni mortali.... intanto c'è il doppio CD live che dopo 13 o 14 anni segna una vera e proprio nuova uscita in formato audio.....! Attenderemo il DVD!!!:smoke:
     
  14. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Febbraio 2008

    se esce a febbraio lo prendo insieme a "Studentessi" :D
     
  15. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    13 Marzo 2008

    Che stupendo che è A Trick Of The Tail....nella title track c'è una parte " There, beyond the bounds of you weak imagination
    Lie the noble towers of my city, bright and gold" in cui mi sciolgo letteralmente!!! Ma anke Entangled, Mad Man Moon....non capisco perchè di questo disco si ricordi sempre solo Dance On A Volcano (che pur piacendomi non è tra le mie preferite del cd)!!!!
     

Condividi questa Pagina