1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Behemoth

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da MaX PoWeR, 28 Novembre 2005.

1. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

29 Novembre 2007

Anch'io sono giunto alla conclusione che il periodo che preferisco dei Behemoth è quello di satanica-thelema 6- zos kia...fermo restando che mi piace moltissimo TUTTO quello che hanno fatto. Come hai detto tu, c'era una vena più "sperimentale" o, se vogliamo, erano meno inquadrati in un genere...punto di vista personale, ovviamente.

P.S. sorry for not answering you in english (or in deutsch!), but my english is really bad...and my deutsch is even worse!:D

2. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2007

A me Satanica non fai poi impazzire:ci sono gioielli come Decade of Therion e Chant ma mi sembra decisamente inferiore agli altri cd del periodo death.Per il resto riuscire a dire il migliore tra zos kia-thelema-demigod-the apostasy mi è quasi impossibile:hihi:

3. DonJonny

DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2007

YOU DON'T HAVE TO SPEAK IN ENGLISH
    i understand everything you write.

And it is nice that we have the same opinion :) of course it is a personal point of view, but i don't care because Behemoth are a fantastic group:D
    And perhaps I see them next year again !!!

4. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

29 Novembre 2007

Eh eh, ho visto che l'hai messo anche in firma, perchè evidentemente eri stufo di doverlo ripetere!:D

Scusa, era il primo tuo post che leggevo!:hihi:

@Metal17601: Sono fiero di essere l'unico scemo a cui piace più Satanica che i dischi nuovi!:hihi:

5. DonJonny

DonJonny
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2007

It's ok ;)

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Novembre 2007

è stato l'album della svolta per i behemoth...un album fondamentale per il loro sound.non è il capolavoro assoluto,ma è stato certamente importante per la loro particolare evoluzione..

7. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2007

Sì sì infatti non lo metto in dubbio,album importantissimo ma non capolavoro;)

8. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

29 Novembre 2007

Ma, guarda...non è solo per ragioni nostalgiche che lo apprezzo così tanto. A parte quanto già ho detto in vari post, anche più risalenti, mi piace molto il fatto che è un disco "in divenire", dove ancora non avevano trovato una loro identità "definitiva", ma forse proprio per questo lo trovo fresco e brillante. A parte tutto, è un disco violentissimo, anche più (secondo me) degli ultimi due, pur superiori dal punto di vista della tecnica, dei suoni e della maturità compositiva. A volte un disco ancora "grezzetto" può suscitare più emozioni di dischi che sul piano tecnico son molto superiori.

Comunque non mi pare che solo i pezzi che ora fanno ancora dal vivo siano degni di menzione (ovvero Decade of Therion e Chant for eschaton 2000). L'incipit di ceremony of shiva ancor oggi mi rapisce letteralmente, e un pezzo come The alchemist dream non mi stancherà mai e mostra, secondo me, un'apertura musicale impressionante, pur nella sua apparente semplicità, per un gruppo estremo.

Ora smetto di annoiarvi.:hihi:

9. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2007

Beh se è per questo c'è sermon to the hypocrites che fa paura:hihi:.Però il mio non era affatto un discorso tecnico,semplicemente gli ultimi lavori mi catturano di piu rispetto satanica,che cmq rimane un grandissimo cd.
    P.s.= sto ascoltando Grom in questo momento,secondo me è un lavoro molto sottovalutato;invece ogni volta che lo sento mi regala un'emozione diversa

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Novembre 2007

X me Satanica è splendido, il migliore loro senza dubbio.

Dopo i dischi degli inarrivabili Death (forse escluso Spiritual Healing), per me Satanica è il miglor disco death metal... diciamo ke se la gioca con Heartwork

11. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

anche io preferisco i loro lavori piú recenti senza disdegnare satanica.. demigod con le sue sfumature nilesche mi ha catturata fatalmente e brutalmente:D

12. metal tommy

metal tommy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

infatti se oso dire troppo ammetto che i video fanno un pò skifetto ma lo stile della band è unico!

13. OdeToTheWitches

OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

29 Dicembre 2007

mi sapete dire se dal vivo suonano Summoning of the ancient gods oppure Summoning of the ancient ones?

14. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2007

come prima cosa potresti controllare su youtube, e se non trovassi niente, potresti cercare qualche scaletta (o tracklist) di qualche concerto loro.. giusto per dirne un paio.

15. OdeToTheWitches

OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

29 Dicembre 2007

eh, già fatto, ma le ho trovate entrambe, e mi viene da pensare che qualcuno si sbagli.. non è che sono 2 versioni simili della stessa canzone?

ps: le 2 canzoni non le conosco (da quel po' che ho sentito non sono particolarmente attirato dalla fase black, ma mi interessava la cosa perchè dovrei vedermeli live in futuro) quindi su youtube ho solo constatato che ci sono video con entrambe i titoli.

Condividi questa Pagina