1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2007

Ok, non vedo l'ora. Half-life 2 lo avevo giocato per xbox e mi era piaciuto un botto, anche se meno del primo capitolo.
    Questi due capitoli devono essere davvero splendidi, ma credo che li giocherò per pc visto che la 360 non ce l'ho, e probabilmente mai riuscirò ad averla:(

2. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

27 Dicembre 2007

Guarda, io sono riuscita ad averla perchè me l'hanno regalata in 25 per la laurea, sennò credo che avrei dovuto aspettare un lavoro e uno stipendio per potermela permettere...

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Dicembre 2007

Ma secondo voi il mondo dei videogiochi e' in crisi totale o sono io che essendo anziano mi perdo nella nostalgia dei giochi piu' antichi degli anni 90?
    A parte Gta e Onimusha non ho trovato nulla di bello da tantissimi anni ormai,mi sembrano tutte boiate con una grafica pazzesca...In sintesi,non sento piu' l'anima del gioco,sono solo belli da vedere,ma da giocare sono tremendi.

4. Mope

Mope
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Dicembre 2007

Non sei l'unico: siamo in tanti! :D Soprattutto quelli nati fine anni 70 primi anni 80. Il retrogaming rulla. :D Il problema è che ormai la maggior parte dei videogiochi prodotti non è più un'evoluzione, ma solo un miglioramento estetico. Per di più, da una decina d'anni a questa parte, il 3D fa da padrone e i generi principali (in termini di numero di uscite) sono sempre meno e sempre più simili. Risultato: quasi tutto sa di già visto/giocato e a prezzi folli.

La Nintendo l'ha capito e infatti ha rivoluzionato il modo di giocare con DS e Wii tenendo i prezzi contenuti (importantissimo) grazie ad un hardware obsoleto (ma efficace) per entrambe le console e producendo giochi (molti "vecchia maniera") per tutti e per "hardcore gamers" (di meno per questi ultimi purtroppo). Risultato? Boom (anzi, straboom) di vendite.

5. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

27 Dicembre 2007

Ieri ho finito Assasin's Creed per play3, molto bello, anche se un pò monotono, comunque molto molto bello.

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Dicembre 2007

Quotone, ma sostituisco due giochi belli come GTA e Onimusha, con due capolavori come Shenmue e Mario Galaxy :pray:

:pray: sempre viva il retrogaming

7. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    213

27 Dicembre 2007

Il problema di alcuni giochi odierni,credo sia proprio la monotonia.Con la tacnologia a disposizione potrebbero creare giochi molto più complessi a livello di gameplay,evitando insomma il ripetere sempre le solite 4 azioni come accade in alcuni videogiochi.

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Dicembre 2007

Per natale mi sono arrivati guitra hero 3 e guitar hero encore rock the '80.
    bene ho finito in versione facile guitar hero 3, non vi dico nulla se non che reign in blood in facile è già da sputtanarsi la mano, non voglio nemmeno immaginare come sia in medio... Quindi ho ricominciato sempre il G.H. 3 in versione medio, ho riscontrato qualche piccola difficoltà...
    Graficamente è cambiato MOLTISSIMO, ci sono anche 2 o 3 chicche mica male per le "battaglie tra chitarristi" che si faranno nella carriera.

Su Rock the 80, ho iniziato anche li dal facile e me la sto cantando e suonando con buonissimi risultati. Li la situazione grafice si riduce ad aver preso il 2 avergli cambiato alcuni vestiti dei personaggi ed aver messo canzoni tipicamente anni 80. (stesse chitarre da sbloccare ecc...).
    In definitiva una roba da PANICOOOOOOOOOOOO

9. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

27 Dicembre 2007

Qualcuno sa dirmi con precisioone cosa c'è nell orange Box????

C'è anche l'episodio 2??

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

27 Dicembre 2007

l'orange box se non erro è una versione "pregio" di HL 2

11. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2007

Io sinceramente in questi ultimi anin ho trovato giochi parecchio gradevoli che si sono distinti o per enorme coinvolgimento: gli Halo, Call of Duty4, Far Cry, doom 3 o per l'ottima trama: Half-Life2, i Kotor.
    Devo però ancora giocare pienamente i vari Bioshock, Crysys, The Witcher, Gears of War, tutti giochi che ho provato più volte da amici o nei negozi.
    Io che gioco a sparatutto e RPG, oltre che a Football manager:D, sono rimasto soddisfatto dagli ultimi anni videoludici, certamente non c'è stato alcun capolavoro (come lo sono stati il primo Half-life o la saga di Baldur's Gate) però si sono visti ottimi giochi:P

12. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2007

in teoria è la raccolta delle espansioni uscite per Half-Life 2 ovvero "episode 2" "portal" e "team fortress" a cui verrà ad aggiungersi tra qualche mese "episode 3".:P

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Dicembre 2007

Non vedo l'ora di giocare al primo Kotor...prima non ci potevo giocare causa pc scarso :D
    Gears of War in multiplayer è fantastico...lo usano pure come disciplina per i World Cyber Games, le olimpiadi dei videogiochi!

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

27 Dicembre 2007

Kotor 1 e 2 sono capolavori assoluti...il mio sogno più recondito in ambito videoludico è che ne facciano anche un terzo capitolo :P

15. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Dicembre 2007

Magari, ci godrei troppo.:D E comunque se non un nuovo Kotor di certo la Bioware tornerà a collaborare con la LucasArt: http://www.lucasartsbioware.com/

Intanto spero vivamente che quei geniacci della Bioware si decidano a passare Mass Effect anche per il pc, non vedo l'ora di provarlo. Da quello che ho letto sembra il degno successore dei Kotor e Jade Empire.:sbav::sbav::sbav:
    comunque onore alla Bioware che finora si è dimostrata la miglior casa per quanto riguarda gli RPG.:pray::pray::pray:

Condividi questa Pagina