1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    23 Dicembre 2007

    si ma sto fatto che riducono l'attività live proprio non mi piace :(
    già per rivederli live c'è voluta na vita.. spero che non facciano un concerto ogni 40 anni :\
     
  2. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2007

    grazie:)
     
  3. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    23 Dicembre 2007

    Ecco la traduzione dell'annuncio di Barlow (non ho proprio un caxxo da fare eh? :D)
    Ah dimenticavo, ho cercato di tenermi su una traduzione il più letterale possibile, però qualche interpretazione ho dovuto inserirla.

    "Fratelli e sorelle!

    Sono sicuro che tutti voi siate ben consapevoli delle cose accadute all'interno degli Iced Earth, e che quindi una dichiarazione da parte mia arrivi piuttosto tardi.
    Riguardo ciò, posso solo dire che mi dispiace per il ritardo, ma c'è una buona ragione. La scorsa settimana, in seguito all'annuncio di Jon, mia moglie ha dato alla luce il nostro secondo figlio. Ogni cosa è andata per il verso giusto, ma ovviamente, coloro di voi che sono genitori sanno quanto gravosa può essere la prima settimana. Durante quel tempo, dopo che le cose hanno cominciato a stabilizzarsi, mi sono accorto che ci sono molti aspetti da tenere in considerazione nella mia vita. A questo punto, ho bisogno di accennarli. Come voi sapete, la famiglia viene sempre per prima. Ovviamente, Jon sa tutto questo e capisce la mia decisione di lasciare gli IE quattro anni fa. Il fatto che io e mia moglie volessimo una famiglia era un fattore importante. La famiglia è, inoltre, la ragione del mio ritorno. C'è una parentela che esiste al di là di ciò che è ovvio.
    Ne parlerò più tardi.

    Primo, sento che ho bisogno di confermare l'autenticità dell'amicizia con Michael dei Pyramaze. Se non fosse stato per la sua perseveranza nel chiedermi di diventare membro della band, non avrei potuto accorgermi di quanto mi mancasse e mancassi io stesso alla comunità metal. Recentemente, counque, sono arrivato alla conclusione che la mia partecipazione nei Pyramaze non può andare oltre le registrazioni dell'album in lavorazione. Questo è dovuto, in parte, al fatto che non posso essere presente ovunque e in ogni momento. Michael e io abbiamo discusso e siamo giunti ad una comune comprensione. So che il
    futuro successo dei Pyramaze non si baserà unicamente sulle performances individuali di singoli membri, ma nella stesura delle canzoni e nella totale resa del gruppo, la quale è eccellente. Sono certo che per questa registrazione darò tutto ciò che ho e continuerò a supportare i Pyramaze su molti altri livelli.

    Tornando al discorso della parentela. Per un periodo molto lungo delle nostre vite, Jon e io ci siamo dedicati alla creazione di musica che soddisfasse, irritasse, rattristasse e ispirasse. Sebbene si possa puntualizzare che il mio contributo è stato piuttosto limitato
    , mi sono sempre sentito molto fiero di ciò che abbiamo compiuto con ogni canzone. Sia che la canzone riguardasse l'amore vero (I died for you?), il migliore amico (watching over me?), un fantasma (the phantom opera ghost?), un diavolo (damien?) o un redentore (my own savior?); le canzoni che Jon scriveva infondevano un profondo legame personale tra di noi. Quando Jon ed io cominciammo a discutere del futuro degli IE e delle sue sensazioni di successo o fallimento, convenne con il mio desiderio di riscoprire la passione delle canzoni che hanno reso gli IE così speciali per molta gente. Negli ultimi anni ho avuto l'occasione di appurare che ci sono ancora grandi storie da raccontare. Ho riconosciuto, inoltre, il mio desiderio di essere parte di queste storie. Come menzionato sopra, ci sono delle ovvie costrizioni, in termini di tempo, relative alla famiglia, alla carriera e alla musica. Una di queste è appena stata menzionata.

    Per quanto riguarda la mia carriera nel corpo di polizia, continuerà normalmente. Senza entrare nei dettagli, Jon e io lavoreremo sulle registrazioni durante i miei turni. Come lui stesso ha comunicato in precedenza, le esibizioni live saranno più limitate ma al tempo stesso più grandi visivamente. Faremo del nostro meglio per incontrare il popolo metal il più spesso possibile. Jon comprende che con una tale pianificazione in termini di tempo sarà difficile conviverci, ma sente che sarà certamente la cosa migliore per i fans, nel futuro. Ci saranno critiche, su questo non ci sono dubbi. Recentemente mi è giunta voce che a ad alcune persone non piace la polizia ;-) Vediamo se quest'opinione è destinata a cambiare.

    Per quanto riguarda la musica, porterò gli IE alle migliori performance possibili. Questo è sempre stato il mio desiderio, sono molto eccitato all'idea di lavorare nuovamente con Jon e con tutti i ragazzi, per dare a voi il miglior metal possibile. If you think you're ready... let's do this!"


    Bè io sono senz'altro pronto :happy:. Spero passino di qui quest'estate, magari al gods...
     
  4. PeterRay

    PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Dicembre 2007

    grazie per la traduzione
    anche io li vorrei al gods
    speriamo che barlow abbia le ferie in quel periodo :lol:
     
  5. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Dicembre 2007

    grandissimo...

    grazie anche a te...( barlow e shadow hunter:) )
     
  6. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    12 Gennaio 2008

    guardate che bell'avater che ho messo:grin:

    pensavo:dovranno fare uscire un dvd in occasione del tour di revelation abomination,giusto?non sarebbe giusto,dato che è un concept di cui h fatto parte anche tim,che in questo dvd ci sia anche un concerto con le canzoni di framing cantate da tim????e poi,secondo voi,con barlow le canteranno le canzoni di glorious burden????quelle di framing penso le dovranno fare per forza:sgrat:
     
  7. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    12 Gennaio 2008

    Effettivamente, come farà Barlow a cantare "Red Baron" come la cantava Tim?
     
  8. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    13 Gennaio 2008

    non penso che faranno roba da the glorious burden sinceramente..
    un dvd sarebbe bello comunque, anche perchè alive in athens è quello che è..
     
  9. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    13 Gennaio 2008

    semplice,non la canterà come tim...voi dite che non suoneranno glorious burden?mi dispiacerebbe perchè li ci sono ddelle bekllissime vcanzoni tipo waterloo e attila...senza tirare in ballo gettysburgh...:cry:
     
  10. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    27 Gennaio 2008

    gli iced stanno cercando un nuovo bassista per completare la line up per i concerti di quest'anno...

    www.icedearth.com
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    28 Gennaio 2008

    ma bravo. mesi a parlare del loro ultimo, ti motteggio sull'avatar e nemmeno mi dai sta notizia? vengo a dar di caccia al cinghiale Bruzzio eh.

    Forse credevi io già sapessi ed invece leggo solo ORA.

    Sono spiazzato. :shutup:
     
  12. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    28 Gennaio 2008

    :-o8-]:grin:
     
  13. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    29 Gennaio 2008

    Di là del fatto che mi sto chiedendo a che punto sia la ricrescita dei capelli di Matteo Barlow. Vi chiedo un bilancio dell'era Ripper.

    Insomma sostenete che Owens abbia dato un contributo anche significativo al gruppo o che sia stato solo una parentesi senza personalità e spessore?
     
  14. Aborash

    Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    8 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    29 Gennaio 2008

    direi una parentesi, un passaggio, anche molto breve e nn importantissimo.TGB e' opera di jon compositivamente, e per me le cose migliori di quell'album nn sono certo legate alla voce di tim(ma per esempio le orchestrazioni e la resa complessiva di gettysburg e waterloo o la potenza di attila, ma sempre dal punto di vista musicale)l'ultimo album lo sto rivalutando un pochino, nn lo trovo ancora buono pero', quindi.......credo che l'era tim sia durata fin troppo poco perche' ne rimanesse un segno forte, credo che viveva sotto l'ombra di matt, e ora che provava a dare continuita' con il secondo lavoro e' stato fatto da parte.
     
  15. RudeAwakening

    RudeAwakening
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2008

    anche se sono felicissimo per il ritorno di matt, sinceramente credo che owens sia stato trattato male per l'ennesima volta e spero non ricaschi più in queste esperienze e che vada avanti da solo perchè è un ottimo cantante! tornando agli iced, io non sono preoccupato dalla resa live delle canzoni di owens cantate da barlow, comunque barlow è uno dei migliori canatanti in giro e credo che sappia adattarle al suo stile! una cosa però, non vi pare brutto avere due album di un concept cantato con due cantanti diversi??? pensate che schaffer prima o poi registrerà con barlow la parte 1 di something wicked come fece a suo tempo nel best "Days Of Purgatory"?
     

Condividi questa Pagina