1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    26 Dicembre 2007

    io l'ho ordinato il 5-12 insiema la biglietto del mcm festival ma non è ancora arrivato niente...che inefficienza sti tedeschi:D

    nei negozi a torino non l'ho visto
     
  2. nevio

    nevio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2003
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Dicembre 2007

    io l'ho comperato in Austria l'altro sabato ....quindi è uscito !
    ....scusate friends ....dove si trova il duetto di cui parlavate poco sopra ? thanx
     
  3. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Dicembre 2007

    manco io lo trovo...
     
  4. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    26 Dicembre 2007

    Il duetto Adams-Brightman mi risulta che lo si possa trovare solamente "in rete", non credo sia mai stato pubblicato.
     
  5. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Dicembre 2007

    parlavo del dvd...

    cmq grazie:)
     
  6. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    27 Dicembre 2007

    :shock: Un nuovo dvd??? :shock:


    Urca,...ma da quando? Sono rimasta indietro, mannaggia!!
    Dvd di che tipo? Un nuovo capitolo della serie Hell on Earth? O interamente live...ultimi concerti e cose simili?

    Ed esiste una data specifica di uscita?
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    27 Dicembre 2007

    HAIL brothers... :beer:

    emergo qua sempre più di rado, maledizione...

    rapido commento su Stille Nacht: :love:

    io sto delirando nel cercare di capire se i ragazzi con cui dovrei muovermi per Bad Arolsen da qua mi daranno pacco o meno... per ora siamo in 2 a partire, aspetterei di organizzare un macchinata un po' gonfia prima di acquistare i biglietti... spero di non pentirmene...
     
  8. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    27 Dicembre 2007

    Mi sembra che la data ufficiale di uscita sia stata il 22 novembre, sotto l'etichetta Universal (e sti cazzi). Due dvd che contengono le testimonianze del Magic Circle Music Festival 2007 a Bad Arolsen e a Kavarna con l'intere esibizioni dei Kings e alcuni spezzoni degli altri gruppi. Questa è la tracklist:
    • DVD 1 Magic Circle Festival, Bad Arolsen, Germany : 1. Introduction
    • Heavenly: 2. Liberty - 3. Virus
    • Imperia: 4. Mirror - 5. Raped By The Devil
    • Saidan: 6. Burn Down The Night - 7. Power And Glory
    • Lion's Share: 8. Soultaker - 9. The Edge Of The Razor
    • Mob Rules: 10. Unholy War - 11. Ashes To Ashes
    • DSG: 12. Asylum God - 13. Bleeding Hell
    • Messiah's Kiss: 14. Blood - 15. Sweat And Tears - 16. Babylon
    • Stormwarrior: 17. Iron Prayers - 18. Ride The Sky (feat. Kai Hansen)
    • Holyhell: 19. Phantom Of The Opera - 20. Rising Force - 21.Last Vision - 22. Apocalypse
    • Manowar: 23. Manowar - 24. Brothers Of Metal - 25. Holy War - 26. March For Revenge - 27. Secret Of Steel - 28. Kill With Power - 29. Herz Aus Stahl - 30. Army Of The Immortals - 31. Gates Of Valhalla - 32. Son Of William's Tale - 33. Black Wind, Fire And Steel - 34. Gods Of War - 35. Hymn Of The Immortal Warriors - 36. The Crown And The Ring
    • DVD 2 Magic Circle Festival, Kaliakra Rock Fest, Kavarna, Bulgaria: 1. Introduction: Metal On The Black Sea
    • Sixth Sense: 2. Red Rage - 3. Blind - 4. Time - 5. Wire - 6. Magic Circle Guitar Gift
    • Holyhell: 7. Eclipse - 8. Wings Of Destiny
    • Manowar: 9. Call To Arms - 10. Sun Of Death - 11. Screams Of Blood - 12. Each Dawn I Die - 13. Fighting The World - 14. Blood Of My Enemies - 15. Kings Of Metal - 16. Die For Metal - 17. Thor (The Powerhead) - 18. Metal Warriors - 19. Mila Rodino - 20. Hail And Kill
    Sui mail order lo trovate sicuramente, in negozio sinceramente non so e non posso saperlo :rage:
     
  9. Ste the red

    Ste the red
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Dicembre 2007

    Perchè i Manowar non vengono qui nel Bel Paese?:sgrat::sgrat::sgrat:
     
  10. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    29 Dicembre 2007

    e ci risiamo con questa ciclica domanda...

    Ci sono stati e ci sono tuttora dei problemi con la Live. Fino a quando questi problemi non saranno stati risolti o non verra' trovato un altro organizzatore,
    della venuta dei Kings in Italia non se ne fara' nulla.

    Piu' in generale, (oggettivamente) il problema tour dei kings riguarda parecchie nazioni.

    Sembra che tutti abbiano fame di Manowar in Italia poi pero' la risposta che ci sara' ad un loro concerto che non sia un festival e' tutta da verificare... Ci sono tanti defender...a parole.

    Quanto alle canzoni di Natale...lo sapevate che i kings le avevano gia' eseguite per la radio inglese per Natale nel 1983 ?

    Sebbene i Manowar's condom possano essere simpatici e in linea con il loro motto "Drink, Rock and F...ck", non ho molto gradito questa trovata
    commerciale piu' degna dei Kiss che dei Manowar. In altre parole spero che non si esageri con questo merchandising...
     
  11. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    29 Dicembre 2007

    dopo un'estenuante ricerca sono riuscito a trovare hail to england... che dire, stupendo! army of the immortals e' qualcosa di spettacolare... pero' il migliore tra quelli che ho (i primi 4) per me e' sign of the hammer, ha qualcosa in piu'. ora continuero' la discografia in ordine cronologico, come ho letto mi dovro' aspettare un cambio di rotta musicale, peccato perche' con questa formula erano davvero formidabili, spero di non continuare a sentire solo questi 4 album...
     
  12. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    29 Dicembre 2007

    Guarda, io ti consiglio caldamente di fermarti qua

    In ogni caso Hail to England è stupendo, ma sono belli tutti i primi 4. I successivi, tutti, li ritengo del tutto improponibili, anke se qualche canzone (pochissime) bella qua e là si trova!
     
    #9552
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2007
  13. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    29 Dicembre 2007

    ti diro' che la tentazione c'e', pero' almeno voglio vedere com'e' fighting the world... poi si vedra'...
     
  14. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    29 Dicembre 2007

    ....non ascoltarlo...fatti tutta la discografia,solo cosi' potrai formulare il giudizio definitivo....a me non hanno mai deluso.Certo è innegabile che sono cambiati nel corso degli anni,e lo si è ripetuto fino alla nausea,ma da qua a dire di non comprare gli ultimi album...
     
  15. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    29 Dicembre 2007

    Fighting the World è STUPENDO checchè ti dicano moltissimi, ma forse potrebbe non piacerti...non è certo Epic, ma è ottimo heavy metal, davvero ottimo...addirittura Kissiano a tratti...:D
    Prova prova e pronto a sorprese varie :P
     

Condividi questa Pagina