1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TrueMetal Jam VI

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Icarus88, 23 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. power warrior

power warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

ovvio che è sempre gusto personale ;), ed inoltre "techno" va preso con le molle ma non riesco ad esprimermi meglio scusaz!
    Ciao e buon natale

Ultima modifica: 24 Dicembre 2007
  2. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

grazie del complimento historia..

3. kevinm986

kevinm986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Certo Piero ;) mi farà piacere fare qualcosa insieme in altri contesti.

Comunque volevo dire a tutti i jammer di True Metal che Darkmaster ha accusato ME di aver quantizzato la traccia del mio solo senza basi fondate. Fidandosi del suo super orecchio bionico però è certo che io lo abbia fatto. Siamo tornati al medioevo quando si bruciano presunte streghe solo per qualche sospetto. Che interesse avrei avuto a truccare un solo che per me è statp un esercizio di composizione molto utile??
    Vi chiedo soltanto di esprimere il vostro parere a riguardo perchè io sono molto indignato per quello che mi è stato detto. Nonostante volessi spiegare dialetticamente a darkmaster, attraverso messaggi privati, il fatto che ha sbagliato in pieno e che ho solo registrato il solo quanto più professionalmente possibile esercitandomi molto nell'esecuzione, lui si è ostinato a beffeggiarmi, da buon polemico, con insulti e con molta superbia. Forse ho sbagliato a registrare un solo con quanti meno errori possibili. Fare bene il proprio lavoro è un motivo per il quale si deve essere criticati forse.
    Se sarà necessario posterò le nostre conversazioni private tanto io non ho nulla da nascondere. In questo modo potrete capire di che pasta è fatta il caro DARKMASTER che si nasconde dietro commenti conditi di falso buonismo.

Confido nel vostro buon senso e nel vostro spirito critico.

4. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

24 Dicembre 2007

io nn so che dire, sinceramente...so solo ke quel solo è registrato benissimo. ho scoperto da poco l'esistenza del quantizzatore, quindi preferisco nn pronunciarmi + di tanto. mi fa piacere credere ke tu l'abbia registrato cm hai detto :)(anke xkè nn avrebbe molto senso postare un solo ke nn è stato mai suonato;))...e rinnovo i miei complimenti;)

ma attenti, questa nn deve diventare una disputa fra te e darkstar. questa cosa ve la dovete risolvere fra di voi. cm è già stato detto, le jam sono fatte x avere un confronto amichevole e nn agonistico, quindi questo nn è il luogo adatto x confronti di questo genere:)

insomma a Natale dovremmo essere tutti + buoni!:lollone:

approposito... BUON NATALE a tutti i Jammaroli di Truemetal!!:)

5. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

conosco mau (dark) e so che difficilmente dice cagate..poi,quanti o altro,cazzi vostri :D

6. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

il discorso è che comunque il solo è molto bello..trucchi o trucchetti,la composizione è superba..per il resto,non capendo na minchia di tastiera,non posso pronunciarmi troppo

7. kevinm986

kevinm986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Aspetta eddie, grazie intanto del complimento, ma al di là se conosci o meno Mau, lui sta sostenendo qualcosa di cui nessuno può avere prova certa. Rispondendo a Icarus invece: tranquillo non diventerà una sfida personale è solo che in privato mau non ha la capacità dialettica di rispondere civilmente alle mail e così insulta. E' per questo che ho chiesto il vostro parere; non sono il tipo che crea scompigli per il gusto di buttare merda sulla gente, credo che questo sia compito di Darkmaster.

8. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2007

non è neanche da mau..tranquillo..a volte è un po polemico,ma perchè è preciso su tutto (giustamente)..comunque sia..piantiamola qui,prima che venga bannato qualcuno o altro..suvvia..rinnovo gli auguri di buon natale a tutti e ci sentiam nei prossimi giorni,sempre che non esploda per il troppo cibo ingurgitato!!!

9. Historia

Historia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2007

Auguri a tutti dalla Spagna passate buone feste ;)!!!

10. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Dicembre 2007

è vero...mejo finirla qui...nn mi sembra il caso di andarsi a beccare qualke inutile ban o ke (peggio ancora) il topic venga chiuso (perchè impedireste a tutti di partecipare a questa jam;))...buon natale ancora...il consiglio ke posso darvi è di prenervi un pò di tempo x far calmare le acque e parlarne a mente fredda...spesso, mossi dall'ira o dall'orgoglio, diciamo molte cose ke neanke pensiamo ;)

11. kevinm986

kevinm986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2007

Grazie per i consigli che seguirò, ma vorrei vedere voi al mio posto. Vengo insultato, trattato da squallido imbroglione che tenta di usare mezzucci per partecipare ad una libera Jam tra amici e tutto questo senza un fondamento. Ragazzi ma state scherzando?? Se lo fate per il bene della pace vi capisco ma non venite a dirmi che Mau è polemico perchè vuole le cose precise. Sono più pignolo e preciso io nel fare le cose (avete visto il mio solo che per quanto mi sia impegnato c'è chi sostiene che l'abbia quantizzato con un programma), ma non vado certo a diffamare una persona per qualcosa che non ha fatto e di cui non ho nessuna prova certa. Smettetela con quest'aria da moderatori. Vi ringrazio, ma nemmeno col tempo passerà perchè non c'è nulla al mondo di più brutto e umiliante che essere accusati di qualcosa che non si è commesso. Soprattutto non venite a dire che dobbiamo smetterla come se fosse colpa di entrambi, perchè io non ho fatto nulla e soprattutto non ho detto niente di grave a nessuno di voi. Semmai dite a Darkmaster di rivedere la sua posizione sicuramente e totalmente errata.

12. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.651

25 Dicembre 2007

lo scopo della jam è in primo luogo divertirsi, quindi cerchiamo di non litigare inutilmente ;)

13. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Dicembre 2007

bhè .. volevo evitarti questa cosa, in ogni caso come ti ho scritto nel l'ultimo pvt facciamo che ne parliamo meglio magari su msn senza far lo spettacolino su queste pagine .. abbastanza triste direi.

come già detto più volte via pvt, è naturalmente solo un dubbio (condiviso anche da altri utenti tra cui alcuni di livello elevato per quanto riguarda l'argomento) che può anche rivelarsi errato. in questo caso, naturalmente, sarò io il primo a porti le mie scuse ed a rinnovarti i miei più sinceri complimenti (già espressi qualche post fa tra l'altro) per l'esecuzione magistrale che ha evidentemente tratto in inganno non solo le mie orecchie (e capirai...) ma anche quelle di utenze molto più esperte di me nel campo.

a te...

giusto x correttezza, kevin vuoi gentilmente illustrare ai nostri amici della jam il tuo parere sui chitarristi esponendolo con le medesime parole con cui l'hai espresso a me via pvt?

in particolare vuoi aggiornare VC su cosa ne pensi realmente della sua clip?

...grazie.

Ultima modifica: 25 Dicembre 2007
  14. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2007

Ragaz, è Natale... e poi nella musica moderna tutti in studio quantizzano, comprimono, tagliano, incollano e fanno 10000 takes per ogni cosa. Se lui ha creduto di fare così (sempre che sia vero che abbia quantizzato, io non ho ascoltato il suo solO) allora tanto meglio per lui, non c'è bisogno di incazzarsi. Certo, forse non tutti hanno gli stessi mezzi e lo scopo dell'iniziativa era suonare al meglio delle proprie possibilità di musicisti, non certo di comporre qualcosa e farsela suonare da un programma... però ognuno è libero di interpretare l'iniziativa come vuole credo.

In ogni caso direi di non litigare e di non scannarsi a vicenda... e nemmeno di insultare coloro che, pur essendo meno bravi, si sono messi in gioco. :)

15. dilandaualbatou

dilandaualbatou
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2007

Oh ragazzi valà è Natale, pensate a mangiare essere felici etc etc.
    Sono molto contento anzi vorrei sottoscrivessero qui sotto le persone che pensano che il mio solo faccia schifo, sarebbe la riprova che qualcuno sa ancora distinguere un lavoro fatto bene da un lavoro fatto di fretta.

Da qui a liquidarmi però...direi che il mio curriculum ce l'ho, non ho bisogno certo delle sentenze di qualche amateur sulla base di un parto malnato delle mie mani.

Mi sorprende piuttosto che lo spirito di questo stupendo periodo dell'anno non metta a tutti noi malcapitat litiganti delle remore.

Ciò detto cari signori, ora vado ad accompagnare il mio coro, visto che di impegni ne ho :).
    Vi ringrazio tutti per i contributi e i commenti passati e futuri, mi auguro di leggerne ancora (la mia casella è aperta) e vi auguro un buon Natale!

NONONO! Non ci siamo! A parte che ripeto, non è che mi metta a piangere per le sentenze della gente - anzi magari mi impegnerò di più la prossima volta, visto che non sono precisamente l'ultimo arrivato in fatto di tastiere - qui non è chiaro lo spirito del tutto; e nemmeno quello del Natale!
    BUON NATALEEE e finiamola qui!

Ultima modifica: 25 Dicembre 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina