1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TrueMetal Jam VI

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Icarus88, 23 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. power warrior

power warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Grazie dark per la critica sul timing, cercherò in futuro di far buon uso di tutti i consigli che sto ricevendo! per il resto cosa pensi dei suoni ?

2. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2007

una nota triste di questa jam ... mi dispiace sinceramente per quel tastierista che ha scelto di barare quantizzandosi il solo: non era questo lo spirito di questa iniziativa, qua ci si doveva dirtire tutti insieme e stop.

invece si è scelto di ricorrere ad un trucco a mio avviso piuttosto sporco e vile .. va bhè rinnovo i miei complimenti al tastierista in questione con un appunto: occhio che la quadratura ritmica risulta robotica se quantizzi il segnale preso dal MIDI-Out ... ;)

3. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2007

In realtà il problema sul timing si è evidenziato solo nell'intro, probabilmente avevi il ritorno nei monitor del tuo lead troppo alto rispetto alla base. può essere? :)

Infatti dopo rientri bene sul tempo senza problemi ed il solo si ascoltare anche con piacere!

Per il resto non sono un tastierista quindi da profano posso dirti che il suono per un lead non mi sembra malaccio anche se potrebbe sicuramente esser migliorato (io però di saw, oscillatori & co non ci capisco nulla eheh!!! :D).

4. Livingstone

Livingstone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

oddio pensa se finiva ai voti come aveva proposto eddie...(il papa è cattolico davvero??)

5. kevinm986

kevinm986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

C'è gente che trucca usando il quantizzatore??? Oddio che polli esistono in giro.....:sgrat:

6. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2007

esatto .. già si stanno "picchiando" adesso ... bha .. tra chi bara e chi invece litiga dopo fan veramente passar la voglia di farle le jam oh! :annoyed:

certo che invece il campione che ha barato ... without any words ... :rotfl:

7. kevinm986

kevinm986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Scusate ragazzi se vi sto facendo passare la voglia di fare Jam. Fino adesso tutti armati di sincerità e onesta musicale vi siete proposti a criticare e ad accettare critiche, poi mi permetto io a dire qualcosa di discutibilissimo, anche se con un fondamento valido, e va tutto ricondotto ad uno stupido litigio. Se accettate solo le critiche di chi è un veterano in questo forum allora tolgo il disturbo e ci si sente per il mix finale. Credo sia più increscioso però il fatto che qui c'è gente che "predica bene e razzola male"

8. dilandaualbatou

dilandaualbatou
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Oh ragazzi miei più gentile di così non potevo essere; mi sembra proprio fuori luogo accampare liti visto che non solo ho accettato le critiche ma le ho argomentate! Ho spiegato su che basi ho messo insieme il solo, sinceramente non vedo altra maniera. Non solo, ho premesso complimenti ai vostri lavoretti mettendo davanti a tutti FelixTheDreamer...il quale, oltre ad attaccare ferocemente dalla prima frase del suo commento, ha deciso di leggere l'innesto blues-minore armonica (anche questo vecchiume puro) come un mio tentativo (peraltro maldestro) di spacciare per blues un assolo a partire da quella che è fondamentalmente una difesa di un talentuoso tastierista quale kevinm986, che proprio non ha bisogno di avvocati. Non so proprio che dire, mi disorienta pensare che sia nato tutto così da una risposta cordiale e pacata - tutt'altro che intrisa di presunzione - quale la mia... Io ho fatto della critica ben più che costruttiva e mi sono messo in fondo alla lista, con spirito umile e orecchio teso. E alle critiche del buon kevin ho voluto rispondere puntualmente spiegando alcuni dettagli che seppure non servano a lui (ottimo tastierista indubbiamente) possono aiutare alcuni dei nostri colleghi. Perchè se non è venuto bene il mio, di assolo, magari qualcuno può riprendere alcune sfumature sulle quali mi sono soffermato e dare loro più coerenza. Il colmo giunge con l'incriminare l'assenza di tempo; io sto ben volentieri in fondo alla lista, ripeto. Ma da qui a dire che sia una giustificazione...ragazzi miei...

Ultima modifica: 24 Dicembre 2007
  9. kevinm986

kevinm986
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Vorrei sapere chi è lo sfigato che ha usato il quantizzatore??:D

10. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Dicembre 2007

a tempo debito ragazzo mio ... a tempo debito.;)

11. Historia

Historia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Secondo me sarebbe meglio che lo dica chi lo ha fatto direttamente anche perchè cmq visto come stanno andando le cose mi sembra piu una gara o un concorso che un divertimento e questo mi dispiace perchè io mi sono divertito un sacco a incidere il mio solo :(
    Sono felice delle critiche che avete fatto al mio solo ma a questo punto credo che non parteciperò piu vedo troppo orgoglio e troppo agonismo
    Grazie a tutti spero che le cose si possano risolvere e cmq dai ragazzi DIVERTIAMOCI ;)

12. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

24 Dicembre 2007

anche io mi son divertito molto a farlo..
    prima di tutto perchè suonare mi diverte un sacco...e questo credo valga per tutti..e poi perchè finalmente ho preso il coraggio di mettermi in gioco, di uscire dalla mia stanza con musica fatta da me e non con le cover del mio gruppo :P
    e finalmente ho provato a registrarmi al pc..con risultati pessimi ma insomma come primo esperimento non mi lamento :P
    peccato però che praticamente il mio non l'abbia commentato nessuno (e si, intendo anche criticato :D) tranne un paio di persone per dirmi che c'era troppo riverbero :rotfl:
    vabbè...torno a provare l'ampli nuovo :goodbye:

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.651

24 Dicembre 2007

hai perfettamente ragione, e questo dovrebbe essere lo spirito della jam :happy:

14. dilandaualbatou

dilandaualbatou
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Tornando su registri e toni più tranquilli, qualche commento sul mio parto?

15. Historia

Historia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

dilan sono tranquillissimo ho solo detto che mi dispiace per l'accaduto non do colpe a nessuno solo che non vedo piu lo spirito di una volta magari mi starò sbagliando ora mi sentirò il tuo solo e sarò felicissimo di commentarlo ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina