1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death Metal

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Night Crawler, 29 Febbraio 2004.

  1. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Dicembre 2007

    Guarda io li conosco da un pezzo, ho consumato "Hate, Dominate, Congregate, Eliminate" ce l'ho da 2 anni e lo adoro, non so se l'hai mai sentito... Corrisponde cmq più o meno alla descrizione che hai dato di loro.;)
    Ho da poco il penultimo Armageddon March Eternal, mentre l'ultimo In Hora Mortis Nostrae non l'ho ancora sentito.:P
    In ogni caso è un gruppo molto interessante che meriterebbe, a mio modo di vedere, più visibilità di quella che ha.

    PS i titoli me li ricordo tutti a memoria :sadic:
     
  2. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2007

    Secondo me le migliori Death Metal bands sono Death e Morbid Angel, non solo per cattiveria, ma anche per inventiva...gli Obituary non sono male, mentre il Melodic Death non mi ha mai entusiasmato, eccezzion fatta per i Children of Bodom, che però hanno influenze Thrash molto marcate.... ma se vogliamo parlare di Death molto Thrash... i Sepultura restano indubbiamente i migliori... ed in campo brutal Aborted, Dying Fetus e Cannibal Corpse la fanno da padrone... chi condivide?


    :headbang::headbang::headbang: :evil:
     
  3. =sword=

    =sword=
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Dicembre 2007

    I carcass di heartwork non vanno dimenticati, quell'album e un capolavoro del death.
    Nominerei nel melodic senza dubbio Dark Tranquillty e At the gates (s.o.s. :shock:).
    Anche i possessed di seven churches valgono parecchio, anche se non è proprio il tipico death.
     
  4. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    10 Dicembre 2007

    Pure io in ambito Melodic nomino i Dark Tranquillity, i Dark lunacy e Infernal Poetry( quest'ultimi non molto melodic).

    A livello Brutal cito i cannibal Corpse, i Mortician e Dying Fetu...tutte grandi band, maligne e aggressive come poche.

    Nel Death "classico" prediligo gli immolation, i Morbid Angel e i Death;

    Technical Death...bah, che dire??? Mi viene in mente un grande nome: Opeth.
    Triste e malvagi nello stesso tempo, grandiosi!!

    Secondo me queste sono le migliori band in circolazione...( sicuramente ne avrò dimenticate a dozzine ;) )
     
  5. sand

    sand
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Dicembre 2007

  6. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    13 Dicembre 2007

    buona segnalazione sand classico death metal suonato bene.....mi hanno colpito i the project hate 1999......ottima proposta la loro la canzone che sta sul my space dura dieci minuti e nn annoia mai nonostante la molta carne al fuoco.....bravi.....fanno sempre piacere gruppi così...
     
  7. MegaDave Darrell 91

    MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2007

    Ciao raga vorrei farmi una cultura sul death.
    Mia attirano molto i death e i children of bodom.


    Che album loro mi consigliate?



    Sto anscoltando proprio ora Death-Scavenger of human Sorrow


    Che spettacolo8-]8-]8-]8-]
     
  8. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    15 Dicembre 2007

    I COB non sono Death Metal;)

    Dei Death ti consiglio di comprarti il loro primo album "Scream bloody gore" e poi andare avanti con la discografia... questa è la canzone più importante di SBG, l'inno dei Death: http://www.youtube.com/watch?v=0vHJpX2xwfE

    Poi successivamente cerca di reperire i primi dischi di Obituary, Pestilence, Atheist e Malevolent Creation:demon:
     
  9. Black Magic

    Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2007


    Dei Death ti consiglio proprio"The Sound Of Perseverance", con canzoni quale la stessa Scavenger Of Human Sorrow. Secondo me il capolavoro nel capolavoro è Spirit Crusher (senti il riff iniziale e le seguenti armonizzazzione: semplicemente da pelle d'oca), ma anche Bite The Pain, comunque sono tutte belle.
    "Scream Bloody Gore" è bello, ma molto più violento, grezzo e con Chuck che canta in modo violentissimo. Il sound è influenzato moltissimo da Slayer e primi Kreator.
    Ti consiglio anche"Individual Thought Patterns" ed "Human", entrambi molto belli.
    Dei Children Of Bodom puoi ascoltarli tutti perchè sono tutti bellissimi, specialmente i primi tre. So che ti piace il Thrash, e il loro sound è influenzato sia da Thrash, che da Black e Heavy classico, e ci sono bellissimi assoli.
    Pere iniziare ti consiglio fortemente i primi tre dei Morbid Angel, veramente stupendi, e qualcosa degli Obituary.
    ;);)
    :evil::demon::evil::demon:
     
  10. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    23 Dicembre 2007

    #2920
    Ultima modifica: 23 Dicembre 2007
  11. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    23 Dicembre 2007

    x il me il death metal è morto già da tanto purtroppo... x quel che mi riguarda il VERO death metal, era quello dei primi anni novanta di band fantastiche come Dismember, primi Entombed, Morbid Angel, Carcass di metà carriera e naturalmente i cari vecchi Sepultura anche se erano molto thrash... tutti i gruppi di oggi (salvo qualche eccezzione) non mi dicono niente... credetemi se v dico che un gruppo come i Behemoth per quanto abbiamo cercato d farmeli piacere non mi è riuscito... così come Decapitated, Vader ecc... oggi giorno il death metal non ha + lo spirito di una volta, oggi il death metal è solo bleast-beat, xké si pensa ke la vera violenza in musica venga espressa con un tempo di batteria folle... invece la vera violenze v'ha espressa con tutt'altro, con riff crudi & cattivi, semplici ma efficaci... x questo una delle poche band che adoro di questa nuova generazione sono gli Aborted! fottutamente semplici & diretti! & spaccano il culo... io la penso così.. stà d fatto che bene o male adoro il death metal!
     
  12. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    23 Dicembre 2007

    ti consiglierei di partire da Heartwork dei Carcass che oltre ad essere un disco BELLISSIMo è anche molto melodico;)t piacerà8-]
     
  13. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    23 Dicembre 2007

    ottima segnalazione,grazie!!;)e sembra che stiano lavorando ad un terzo disco
     
  14. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    23 Dicembre 2007

    Se non li hai mai sentiti, ti consiglio di reperire qualcosa di Torture Squad, Evil Incarnate e Vore:)
     
  15. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    24 Dicembre 2007

    i Torture Squad gli conosco già e sn un gruppo molto valido!:)gli altri nn gli ho mai sentiti! vedrò d farlo presto!:)grazie x i consigli8-]
     

Condividi questa Pagina