1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Heineken Jammin Festival 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rage Against, 16 Dicembre 2007.

  1. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Dicembre 2007

    L'uniche novità (se si possono essere attendibili) sono quelle che ho messo sopra :)
     
    #16
  2. BlackRoseImmortal

    BlackRoseImmortal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Dicembre 2007

    mi sembra doverosa una precisazione: il comune concedeva l'autodromo gratuitamente, al massimo una percentuale dei biglietti (il 7% per quanto riguardava gli eventi sportivi, per quanto riguardi i concerti non vi so dire con precisione) veniva riscossa dalla ditta che ce l'ha in gestione.
    per quanto riguarda la formula 1, Ecclestone ha cancellato il gran premio perchè la società che aveva un appalto la gestione dell'autodromo non dava le garanzie economiche necessarie: per dirla in parole povere, Ecclestone non aveva la certezza di essere pagato.

    quindi, cerchiamo di non incolpare ingiustamente il comune che in fin dei conti di per sè ci rimetteva, dal momento che dopo un flusso di persone del genere ci vogliono diversi giorni e parecchi soldi per ripulire la città (prescindo ovviamente dal vantaggio economico che alberghi e commercianti ne traevano).

    peace :) ci tenevo semplicemente a fare chiarezza in quanto imolese
     
    #17
  3. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Dicembre 2007

    Cmq ovunque lo facciano, spero sia in un posto raggiungibile dagli Italiani.
     
    #18
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2007

    se fanno la giornata metal, spero proprio che non siano i ramstein gli headliner
     
    #19
  5. cricca666

    cricca666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2002
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2007

    mi sembra doverosa una precisazione: il comune concedeva l'autodromo gratuitamente, al massimo una percentuale dei biglietti (il 7% per quanto riguardava gli eventi sportivi, per quanto riguardi i concerti non vi so dire con precisione) veniva riscossa dalla ditta che ce l'ha in gestione.
    per quanto riguarda la formula 1, Ecclestone ha cancellato il gran premio perchè la società che aveva un appalto la gestione dell'autodromo non dava le garanzie economiche necessarie: per dirla in parole povere, Ecclestone non aveva la certezza di essere pagato.

    quindi, cerchiamo di non incolpare ingiustamente il comune che in fin dei conti di per sè ci rimetteva, dal momento che dopo un flusso di persone del genere ci vogliono diversi giorni e parecchi soldi per ripulire la città (prescindo ovviamente dal vantaggio economico che alberghi e commercianti ne traevano).

    peace :smile: ci tenevo semplicemente a fare chiarezza in quanto imolese


    io queste cose le ho sentite dagli organizzatori per cui faccio servizio e mi sembrano fondate
     
    #20
  6. cricca666

    cricca666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2002
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Dicembre 2007

    io quetse cose le ho sentite dagli organizzatori per cui faccio servizio e mi sembrano fondate. anche perchè il comune non ci rimette a fare avvenimenti tipo l' heineken o la f1 anzi...
     
    #21
  7. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2008

    Ciao Ragazzi, girando un pò mi sono imbattuto su questo:

    C'E' UNA CONCRETA POSSIBILITA' CHE SI ESIBISCANO UNA PARTE DEI CANTANTI CHE NON HANNO POTUTO SUONARE L'ANNO SCORSO

    L'Heineken Jammin' Festival tornerà a Mestre . Nello stesso luogo, al parco di San Giuliano, dove l'anno scorso una tromba d'aria eccezionale fece sfiorare la tragedia e rovinò la festa a migliaia di giovani. E tornerà alla grande, con Vasco sicuramente, ma non solo . E con una serie di eventi collaterali per dar vita a una sorta di settimana della musica in terraferma.
    La seconda edizione mestrina è, ad oggi, più di una realtà. Anzi, è quasi una certezza. Dopo la lettera ricevuta dal Comune lo scorso 16 dicembre da parte di Milano Concerti , diventa sempre più concreta la volontà della grande agenzia di eventi musicali di far valere l'opzione contenuta nel contratto firmato l'anno scorso con Ca' Farsetti.
    Massimo Venturini, Presidente municipalità di Mestre, ci tiene a sottolineare che " se tutto andrà come deve andare, a giugno suonerà sicuramente una parte dei cantanti e dei gruppi che non sono riusciti a esibirsi l'anno scorso a causa dell'incidente quindi Vasco e gli altri. Ma ci sono anche grandi nomi papabili come Police e Led Zeppelin ."

    In parte da Il Mestre del 9-1-08

    L'ho ripreso da un blog su Venezia... purtroppo (a mio parere) sembra abbastanza attendibile.
    Aspetto smentite, io a Venezia nel 07 ci sono stato, il posto veramente bello, ma difficilissimo da raggiungere, parcheggi inesistenti, e 1 campeggio interno pieno) e 1 esterno... lasciamo perdere.
    Spero che organizza ragioni effettivamente su questa location, nn tanto per l'area (bellissima) ma sulle difficoltà evidenti di "contorno", già c'era il caos con i Maiden/Slayer di giovedì, figuriamoci con quei nomi...
    Boh, a volte certe cose nn le capisco, nn dovrebbe essere il fest principale Italiano??? Se cosi è dovrebbero farlo in una zona raggiungibile e facilmente collegata, poi (ripeto) è una mia opinione e cmq nn ancora confermato.
     
    #22
  8. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    15 Gennaio 2008

    ....anche io dovevo partire il giorno dopo...:(..è stata una mazzata
     
    #23
  9. Rabanushi

    Rabanushi
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2008

    Se ci fossero i Police, la tentazione di andare sarebbe altissima..
     
    #24
  10. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2008

    ... e gli Zep... ma spero no a Venezia
     
    #25
  11. Doko

    Doko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2008

    Personalmente l'anno scorso la situazione parcheggi non mi è sembrata così drammatica. Almeno, noi abbiamo trovato da parcheggiare in abbondanza :)
     
    #26
  12. Rabanushi

    Rabanushi
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2008

    Secondo me è molto difficile (impossibile) :(
     
    #27
  13. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    15 Gennaio 2008

    Magari il concerto degli ZEP o dei Police lo facessero a Venezia...
    sono stufo di andare sempre a MI a vedere i concerti....:P
     
    #28
  14. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Gennaio 2008

    Scusa se te lo chiedo, ma io personalmente sono poartito da Pisa verso le 8.00 di giovedì mattina, (nn ricordo bene) sono arrivato all'uscita dell'autostrada alle 12.00 circa, sono stato 1 ora in fila, e nn credo che andassero tutti all'hjf, il primo parcheggio era a circa 2km e il campeggio interno mi è stato detto che era già esaurito alle 12.00, ho trovato il camping vicino x grazia divina (xchè avevo una micro tenda) altrimenti dovevo andare verso il mare. Conclusione sono entrato alle 16.00
     
    #29
  15. Doko

    Doko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Gennaio 2008

    Io sono arrivato verso le 13 se non sbaglio, da Milano, e dopo una mezz'oretta di coda abbiamo parcheggiato a circa 1 km dall'entrata. Boh, probabilmente è questione di culo XD
     
    #30

Condividi questa Pagina