1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling al sabato mattina

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da TeschioNero, 12 Marzo 2003.

1. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Marzo 2003

Sinceramente non mi dice nulla, mi da l'idea di precostruito.

2. Gneppy

Gneppy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Marzo 2003

Il migliore era The Undertaker.. spettacolare 8-]

3. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Marzo 2003

In prima elementare avevo lo zaino di hulk hogan!!! Era un periodo in cui questo sport andava da matti... a rivederlo ora mi fa senso...
    mezza roba è finta, e quando tirano i cazzotti battono il piede sul ring per farli sembrare più forti... poi mi sa di cazzata in generale... :rotfl: :rotfl:

4. LucifersHeritage

LucifersHeritage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2003

non mezza..ma tutto è finto!!!! e tutto ciò è fantastico!!!! E quanto di più americano possa esistere!!!! :bottle:

5. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2003

E' vero,se voglio vedere vero sport guardo le olimpiadi...ma noi vogliamo lo show!!!!!!!
    ...oh no,la figura 4....mio dio la presa del granchio......braccio teso....Hulk resisti!!!........ehi,mio cugggino mi ha detto che Ultimate warrior e' morto alzando Andre' the Giant,ma e' vero?! :shock: ......

6. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2003

E' veramente una figata . Mischia recitazione, sport e vero machismo contemporaneamente!
    E' bello in particolare quando vanno fuori dai gangheri e se le danno davvero!

7. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Marzo 2003

Quando ero piccolo me lo vedevo sempre, insomma ai tempi di Hulk e quello lì, l'uomo da un milione di dollari. Cmq è TUTTA una montatura ragazzi non scherziamo. E' TUTTO FINTO, è uno SPETTACOLO.

Io ho fatto arti marziali e pugilato, ricordo che durante un incontro dopo 5 minuti grondavi sudore, eri sporco e zozzosamente ammaccato, bastava un pugno medio-basso per farti saltare qualche goccia di sangue da bocca o naso nonostante protezioni varie. Vengo al punto...al wrestling americano NON hanno la MINIMA protezione, ma vi rendete conto che UNA sola mossa (come il doppio calcio in faccia che spesso eseguono) provoca MINIMO rottura di setto nasale, tagli medio profondi e sangue a tonnellate?! Vi rendete conto che il pugno in faccia a mani nude in carica mentre l'avversario rimbalza sulla corda MINIMO provoca un trauma che, oltre a lacerare la pelle, provoca perdita di consocenza? ed INVECE...misteriosamente...NO, non succede mai nulla. Perchè sono ottimi atleti abituati a questi spettacoli.

Ma lo avete mai visto un incontro di pugilato? Ma lo vedete un pugile che subisce dopo le prime riprese in che stato versa la sua faccia? Nonostante usino guantoni!

Stop

8. Mithotyn

Mithotyn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2003

Grande knight, era anche il mio preferito.Comunque non era un vero indiano,anzi mi ricordo che il commentatore diceva che molte tribù dei nativi d'America avevano protestato a causa del suo gesto di riconoscimento(il segno dell'ascia di guerra!!).Comunque il Wrestling lo vedevo quando ero più piccolo,oggi non riesco più a guardarlo senza pensare: che stronzata!!!

9. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2003

yeeeeeeaaaaaaaahhhhhh il wrestling !!!!!!
    peccato ke sia diventato una cagata tutto adesso....rimpiango i bellissimi tempi d shawn michaels...undertakers...razor ramon...adam bomb...owan hart (rip :( ) e molti altri...e m ricordo ke quando finiva m mettevo a imitare le mosse nel lettone dei miei, prendendo a cazzotti i pupazzi :lollone: ke figata d tempi :D :D

10. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Marzo 2003

WELL AMICI SPORTIVI!!!!!!

Il wrestling è ormai l'unica cosa bella rimasta in tv ok?
    Grande spettacolo su velocity anche se il WWF era tutta un'altra cosa ok!
    Well chi si ricorda i grandi Hulk Hogan, andrè the giant, bret the hitman, fatu e samu, Coco beware, shawn michaels, razor ramon, mr perfect, diesel, the undertaker (assolutamente il più manzo di tutti: ve lo ricordate quando saliva sul ring, alzava le braccia e si accendevano le luci? SPETTACOLOOOO!! :D :D ), Macho man, the ultimate warror, million dollar man e tutti gli altri?

Oggi tutto ridotto ok, ci sono pchi veri grandi tipo Borke Lesnar ok lui grande wrestler, fisico carisma attore lui, suo braccio come mia gamba ok!!

Cmq il mio programma preferito!!!

Condividi questa Pagina