1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    13 Dicembre 2007

    Ghgh Diario...
    nn ne va bene una :roll:
    stamattina la dentista m ha devitalizzato un dente e m fa male da morire...l aulin è scaduto e m sn dovuta prendere il moment x calmare il dolore che sn sicura che nn fa un cazzo :ueeee:...poi...il mio pranzo: una mozzarella....la tiro fuori dal frigo, guardo la data d scadenza....è scaduta la settimana scorsa :rage:....quindi...fino a stasera nn mangio....nn mangio da ieri a pranzo :roll:
    che palle che palle e che palle porca putta*a....poi mio fratello viene a dirmi che sn lunatica e sempre nervosa....se solo lui avesse sto cazzo d male e nn mangiasse da un giorno vorrei vedere come risponderebbe....ah no lui m ha detto d mangiarmi qualcos altro...peccato che la mia dieta nn me lo consenta :roll:...
    a volte m verrebbe voglia d lasciar perdere ogni cosa....che palle....:(


    che giornata sfigata :(
    poi stasera c è quella cazzo d festa afro che tiene mia madre all appartamento d sopra...c sarà un via vai d gente che nn finisce + :roll: e io nn ho proprio voghlia d andarci....oggi pomeriggio devo anche andare a fare il massaggio ma ora cm ora m metterei a letto e dormirei :roll:
    mah...vado a cazzeggiare va là
     
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    13 Dicembre 2007

    caro diario,
    sono reduce da una distruttiva verifica di filosofia.. ora ho una fame da lupi..
     
  3. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    13 Dicembre 2007

    Diario...
    la verifica di matematica è stata spostata :), fra un po' me ne torno a scuola e poi più tardi studierò un po' mate...
     
  4. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2007

    Querido Diario,

    alors, giornata tutto sommato piacevole (se non fosse per le ultime due ore di economia in cui mi sarei buttata dalla finestra-.-), la verifica di tedesco è andata bene (con gli eventuali scongiuri) e durante l'assemblea sono venute fuori delle belle cose, un problema grosso quantomeno si sta risolvendo..per fortuna. Per quanto riguarda educazione fisica e la nuova idea progresso della pazza di fare softball:grin: Uèuè..quando mi hanno lanciato la pallina l'ho anche presa..incredibbbbile..
    Appena arrivata a casa mi sono messa con il Mauri a fare l'albero di Natale, che ogni anno mi sembra sempre più piccolo..:grin:è orrendo!! Povero, lo riempiamo di palline e festoni da farlo scoppiare..intanto spero che il gatto non se lo vada a mangiare, che poi ogni volta tocca salvarlo in extremis dallo strangolamento..è troppo idiota..ogni volta ci riprova:hihi:
    Oggi devo allegramente studiare matematica e poi stasera me ne voy a correre..bene:happy::sadic:
     
  5. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    13 Dicembre 2007

    pageranno tutti in atroci sofferenze :demon: :evil:


    metallico diario:

    oggi tornavo dall'università.. quando vedo uan ragazza entrare in metro.. leggeva.. guardo bene e riconosco un morto riccio in copertina, poi leggo "moccia" .. "3 metri sopra il cielo" AAARRGHHHH :rage: :fool::crazy::rage::fight:
    AAAAAAAAAAAA vendetta a morte tutti.. AAAA


    corro a leggermi il signore degli anelli ... :hihi:
     
    #33485
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2007
  6. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2007

    :rotfl::rotfl::rotfl:Oh ma ancora gira quel libro??:grin: E pensare che io l'avevo anche letto ai tempi, prima che diventasse un fenomeno mediatico.. -.- :hihi:Orrendo.

    Querido Diario,

    dimenticavo: la Santa Lucia è stata perfida e non mi ha portato una mazza..Nu
     
  7. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Dicembre 2007

    Disagiato diario,

    lo schifo è ovunque....ovunque...che tristezza..
     
  8. Falco

    Falco
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.027
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Dicembre 2007

    Caro Diario,
    oggi son rimasto a casa per studiare... ma troppa roba devo sapere!!! :shock:
    Ti saluto di già e addio giretto per TM oggi... Forse ci ribecchiamo verso sera ma non so... :roll:
     
  9. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2007

    caro diario,
    ma quanto è bello The Bends dei Radiohead?? :love:
    e sabato c'è la manifestazione.. non vedo l'ora di andare..
     
  10. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2007

    Querido Diario,

    genialeeeeee..l'amico gueorguuuuuuii ha appena preso ufficialmente la patente, con quasi un anno di ritardo:D Prevedo scroccaggio spudorato di passaggi fino a casa:sadic: (faccio schifo, lo zo)
    Intanto mi ha mandato un'altra sua poesia..questa però non era tanto bellina..:hihi: E con questi pensieri insulsi nella testa, devo dire che la mia voglia di studiare matematica sta andandosene allegramente a far benedire..
    -_____-"
     
  11. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Dicembre 2007

    Moccia non è letteratura, è carta igienica malamente stampata.
    Caro fucking diario,
    oggi a scuola non s'è fatto praticamente niente a parte cazzeggiare, e nel mio caso quasi farmi amputare un dito con le forbici di puffokiller, dio che male. Adesso sono appena tornato da ripetizioni di matematica, le capacità cerebrali sono in off e quindi cazzeggio.
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    13 Dicembre 2007

    Moccia è solo uno spreco di alberi e inchiostro...

    Caro Diario,
    Il sabato sta arrivando...e si preannuncia come uno dei giorni più imporanti della mia vita...
    Cmq, sto ascoltando The Key dei Nocturnus...allucinante!!! :headbang:
     
  13. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2007

    ieri abbiamo giocato a carte con gli amici, un gioco che non conoscevo: saltacavallo ... una specie di sette e mezzo, ma abbiamo giocato a ceci secchi ... ho perso sempre! non c'è scampo!
     
  14. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    13 Dicembre 2007

    diario....:(..ho la febbre
     
  15. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    13 Dicembre 2007

    Pregiatissimo diario....
    è un periodo u po strano questo, tra lavoro e altro sto vivnedo troppo velocemente le giornate e alla fine mi smebra sempre che tra le mani scorra tutto come acqua e tra le quali non rimana niente....... Lunedi mi ha fatto veramnte paicere rivedere alcuni carissimi amici del forum e devo dire che gia mimancano da morire a bestia
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina