1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

10 Dicembre 2007

gaeta' tu almeno te li sei beccati diverse volte, io li ho visti solo nel 2001:(

2. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2007

Boh ma in effetti han già annullato una decina di date negli ultimi tempi... però settimana scorsa ha cantato, dunque non penso sia qualcosa di grave.

3. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2007

Non credo, tra l'altro non hanno cancellato quelle in svizzera previste per settimana prossima :sgrat:

4. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2007

semplice riposo vocale, secondo me

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2007

Spero di no insomma... anche se da loro con una data sola riempiono il palazzetto come in 10 delle nostre...
    Avete letto del VIP TICKET del concerto di OLTEN (svizzera) del 21 dicembre? :shock:

Ultima modifica: 11 Dicembre 2007
  6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

11 Dicembre 2007

Veramente Interessante!

Cavolo comunque!
    facevo le croci sul calendario da un mese.

Mai avrei pensato che proprio il loro concerto sarebbe saltato.

Spero che almeno la vicinanza geografica serva ad accellerare il recupero di queste date... almeno prima di questa primavera...

Ma la vedo grigia...

Che rogna!
    Prima King Diamond, poi i RATT e adesso loro...

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

11 Dicembre 2007

...che botta!!..tutto mi sarei aspettato trranne che questo...erano mesi ke studiavo e ripassavo le canzoni....Vabbe'..venerdi tutti al locanda BLUES da ERIC MARTIN...

8. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2007

O forse che in Italia le prevendite sono state scarse? Però non credo... qua in Svizzera i ticket per le ultime date del tour stanno andando a ruba. Comunque se qualcuno non sa cosa fare il sabato 22 può andare a Friborgo a vederli (vicino a Berna), i ticket avranno un prezzo speciale (40 franchi al posto degli abituali 60, cioé circa 25 euro al posto di 38). Il posto non è male, ci stanno 10'000 persone penso. Ci vidi i Maiden già nel 2003.

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Dicembre 2007

Be' xo' penso ke se dovevano prendersi qualche giorno di pausa hanno preferito ( purtroppo) rinunciare alle date italiane(dove forse in totale ,e dico forse,avrebbero rastrellato mille partecipanti)ed essere in forma x le 2 date soldout consecutive in Svizzera dove probabilmente faranno 20000 persone...

10. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2007

Ma loro lo sanno perfettamente che 4 date in Italia non valgono mezza data in svizzera. Le avrebbero evitate fin dal principio.
    Ho intervistato per un'ora e mezza Leo Leoni in maggio e mi disse che era al corrente del problema Italia ma che avrebbero suonato anche nel posto più piccolo e scamarcio del mondo pur di fare felice anche un solo fan. E i fatti (del passato) dimostrano che dice la verità.

Io sono sempre più convinto che Steve si sia ammalato davvero o, come diceva giustamente qualcun altro, deve riposare per non stressare troppo la voce: avete viste quanti concerti hanno già fatto dopo l'uscita di Domino Effect?

11. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2007

ora ho capito perchè avevano scelto il transilvania....

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Dicembre 2007

NOn credo proprio che ci siano motivi estranei al problema salute...

Il problema è che anche se vicina, l'italia per loro è sempre estero...
    4 date vicine con relativi problemi soliti dei TOur(viaggi lunghi ecc ecc).

magari avrebbero potuto rinviare una sola data, ma quando si hanno delle date organizzate all'estero la cosa non è conveniente... meglio rinviare tutte le date per motivi logistici...

In svizzera di certo non hanno questi problemi, solo per il fatto di "giocare in casa".

Secondo me con questi ultimi 2 album i Gotthard stanno guadagnando molti consensi in Italia... è un mercato a cui stanno puntando molto, e lo stanno facendo nell'unico modo possibile: con fatica e suonando molto dal vivo.

Credo di poter escludere che le date siano state annullate per scarsa prevendita.

13. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Dicembre 2007

In effetti il tuo ragionamento non fa una piega :). Vabbé dai speriamo in un recupero non troppo lontano... Io non so se andare settimana prossima a Gossau o no, questo tour li ho già visti, mi piacerebbe una volta vedere come sono le reazioni in Italia.

Comunque dai che in giugno suoneranno allo Sweden Rock assieme ai Judas e ai loro padrini Whitesnake :D.

14. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Dicembre 2007

Io invece credo che sia stato un mix tra i due motivi (con una maggior peso per il motivo delle scarse prevendite rispetto al problema del riposo) perchè non capisco il senso di fare tutte le 5 date spagnole dal 4 a 8 e poi per problemi di riposo annullare tutte le successive date italiane dal 10 al 15.
    Capisco e condivido il fatto di voler arrivare in perfetta forma alle date svizzere ma avrei preferito una migliore razionalizzazione delle date all'inizio del tour.

15. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2007

Ma allora xchè fissare 4 date e suonare nei buchi? non è + conveniente per loro scegliere un unico posto e riempirlo al completo?

Condividi questa Pagina