1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fastidddiiioooo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 20 Agosto 2007.

1. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

1 Dicembre 2007

Fortunatamente con me non sono ancora giunte a simili livelli...:roll:

2. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

1 Dicembre 2007

Mi dà molto fastidio quando le mie 2 gattone decidono di inseguirsi per casa mentre sto dormendo:evil: :evil:

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

8 Dicembre 2007

a proposito di dormire... non sopporto quando sono stanca morta e non riesco a prendere sonno.. così il giorno dopo sono una perfetta mummia..

4. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Dicembre 2007

Non sopporto sentir dire (non che me lo dicano spesso per fortuna:grin:) l'importante non è la bellezza estetica ma quella interiore.. PERCHE' E' UNA CAGATA! Oggi non se ne importa proprio nessuno che tu sia bello "dentro"..basta guardarsi un po' in giro per capire che è solo un modo per trarsi d'impiccio..

5. WildChild8

WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.823

8 Dicembre 2007

E' ancora peggio guando chi lo fa è uno che ha criticato pesantemente un'altro amico perchè dedicava un po' meno tempo agli amici perchè aveva trovato la ragazza, e poi quando l'ha trovata lui è scomparso, inventando scuse idiote (il "Non ho soldi" quando dovevo pagare io la pizza a tutti per il mio compleanno è stato il massimo....) e rinfacciando poi che non lo cerchiamo più...

6. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Dicembre 2007

l'ipocrisia in generale. il paraculismo...dire una cosa e l'opposto per accontentare tutti.

se sei diretto sei considerato un stronzo e freddo.
    se sei un ipocrita di merda, apparentemente accontenti tutti e poi....

w le persone dirette e fredde

7. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2007

ma guarda purtroppo oggi si guarda solo l'aspetto fisico
    x me non è così:)
    se una persona è cattiva, falsa e tutte le cose brutte di questo mondo anche se è brad pitt non vale neanche guardarlo in faccia basta sputarli in faccia
    (cose che faccio continuamente)

8. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Dicembre 2007

proprio per questo sto diventando sempre più apolitico...

un'altra cosa che mi dà fastidio e continuare a insistere quando dico una cosa.

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

8 Dicembre 2007

verissimo... infatti sotto questo aspetto mi piaccio.. :P

10. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2007

Massì, ovvio che l'aspetto esteriore è la prima cosa che balza all'occhio..
    Però a me personalmente è capitato più di una volta di notare una persona dall'aspetto molto "piacente",:hihi: e che però perdesse tutto il suo fascino in un nanosecondo dopo averlo conosciuto, o semplicemente sentito aprir bocca (3 parolacce ogni 4 parole:roll:è successo). Se una persona non mi piace caratterialmente, potrà essere anche Brad Pitt, ma non mi interessa più di tanto. Il bello ma stronzo (esagerando) non ha mai avuto presa su di me:hihi:...dopotutto si sa, l'indole e il carattere rimangono sempre invariate, la bellezza è la prima a svanire con il tempo..

E da, alla fine se la pensassero tutti come dici tu, si moroserebbero solo i belli:hihi: Eppure si vedono bellissime ragazze in giro, felicemente accompagnate da uomini non particolarmente affascinanti..

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

9 Dicembre 2007

Seh seh dite tutte così poi al primo biondino che vi fa l'occhiolino vi sciogliete:grin:

12. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

No, quando succede (e succede sovente) che le mie amiche iniziano a fare apprezzamenti su un tizio a caso che passa io faccio silenzio e sorrido:hihi: Al massimo, se mi chiedono esplicitamente un parere dico "si, è carino...". fine.
    Le mie amiche non mi capiscono..loro dicono che sono "di gusti difficili":grin:Boh..
    Veramente. Sarò un animale raro ma in generale non mi è mai piaciuto passare il tempo a fare commenti sulle persone che passano. Se poi mi fanno l'occhiolino così gratuitamente scoppio spudoratamente a ridere:D

(poi c'è da dire che se mi piace una persona e mi fisso su di quella, gli altri passano in secondo piano e non trovo più nessuno che la sostituisca..è un pò una fregatura tutto sommato questa cosa:hihi:)

ps. In genere i biondi non mi piacciono:sadic:

Ultima modifica: 9 Dicembre 2007
  13. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

9 Dicembre 2007

Si si era una battuta..:D comunque per quanto riguarda quello che se ti piace una persona metti tutte le altre in secondo piano credo valga per tutti..ameno per me..però mi sa che siamo scandalosamente OT;)

14. Lonestar

Lonestar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

ho maturato definitivamente quello che in 28 anni di vita proprio mi indigna e infastidisce...

:la gente che ti parla,si relazione carinamente con te solo perchè ha interesse dopodichè sembra scordarsi come ti chiami

:le persone che raggirano:esempio sembrano spontanee ma calcolano tutto ,di solito dicono bugie per negare le ovvie verità...E succede sempre qulacosa,ho imprevisti o etc etc

:quelli che si fingono amici ma alla fine ti tromberebbero diventando sempre più appiccicosi

:le persone che si definiscono amici,ma parlano solo e sempre di loro,manco si ricordano di chiederti come stai

:la gente che non segue i discorsi e si intromette di continuo in dialoghi già inoltrati in assenza delle medesime...con continui "è" "comeee" "é"

15. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

sai quanta gente ha pagato per questa cosa, ma con me ci ha sempre rigato dritto
    persone senza rispetto, mi fanno solo pena

Condividi questa Pagina