1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Dicembre 2007

Già...entrambi hanno regalatato a quasi tutti noi MAGIC MOMENTS (spesso)!Grazie a tutti loro.

2. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2007

Grazie del consiglio,raga!
    Non lo farò,allora,ma almeno ditemi qual è l'album che preferiter dei grandi Megadeth!
    Io per ora dico Rust in peace,livello tecnico vertiginoso.
    Anche se tutte le loro songs sono una figata!
    E poi volevo sapere se dopo youthanasia ,i conviene ascoltar qualc altro loro cd,più nuovo.Up the 'Deth!

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Dicembre 2007

dopo youthanasia beh..intanto procurati e ascoltati per bene gli ultimi 2 album the system has failed e united abominations,che per me valgono e sono un quasi ritorno al passato:)per il resto cryptic writings anche è buono in parecchi pezzi,ma è un disco un po riuscito a metà,e ha sonorità piu leggere di quelle di youthanasia,comunque ascoltalo;)risk invece te lo sconsiglio proprio per ora eheh,è il piu brutto della loro carriera;)dai una ascoltata anche a the world needs a hero,che a me non piace molto,ma qualche pezzo valido c'è anche qui.per quanto riguarda il mio album preferito è rust in peace,anche se dei megadeth mi piace quasi tutto!ma rust è tra i migliori dischi metal della storia.

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Dicembre 2007

..Sena ombra di dubbio rust in peace..8-]

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

8 Dicembre 2007

Credo che, a differenza di moltissime latre band, per i Megadeth il discorso sul disco migliore non abbia neanche senso: Rust in peace tutta la vita. Ma proprio non c'è paragone con tutti gli altri, secondo me. E' troppo superiore, ha una marcia in +, non c'è nulla da fare, in confronto agli altri lavori

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Dicembre 2007

io invece consiglio Countdown to extinction, che in quanto a idee e particolarità, è molto piu riuscito. Che poi Rust in Peace sia superiore per altro sono d accordo.

7. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

8 Dicembre 2007

Si può dire tutto... Ma dire che Countdown abbia più idee e particolarità di Rust In Peace è veramente molto ma molto azzardato!!!

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Dicembre 2007

rust in peace è il miglior disco dei megadeth,ma non per questo bisogna trascurare gli altri album,è sbagliato per me.rust è un colosso,uno dei migliori dischi metal mai fatti,ed è veramente difficile per troppi dischi reggere il confronto,ma già peace sells è cosi peggio di rust?a me non pare,è comunque un grandissimo album.so far so so good so what anche è un grande album inferiore a quei 2 logico,ma pur sempre un discone.per tornare a countdown è un gran bel disco,io consiglio di ascoltarlo molto bene,è meno tecnico e intricato di rust,piu catchy se vogliamo nei ritornelli,ma è comunque bello intricato,e c'è parecchia carne al fuoco,nel senso di tantissme ottime song.

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

9 Dicembre 2007

Intendevo che è un cd fuori dal comune, non molto spesso ho sentito dischi cosi personalmente, io lo ritengo un episodio raro. Poi riguardo alle idee parlo di idee innovative, proprio per il motivo appena citato. Scusate se non sono stato chiaro.

10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

9 Dicembre 2007

Nessuno che cita Peace sells... male ragazzi...molto ma molto male :P

Vale anche per loro il discorso di miglior disco ;) impatto sonoro?Tecnica?sound in your face?melodia?

Dipende da cosa si preferisce...io ovviamente li preferisco tutti (quasi...) :hihi:

11. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Dicembre 2007

Si...

12. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

a me piace di più peace sells ad esempio, thrash forse più semplice e immediato...come piace a me :)

ma anche rust in peace è un capolavoro....l'ultimo disco dei megadeth che mi piace :(

13. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Dicembre 2007

pure io adoro alla follia peace sells. è un disco formidabile, grezzume con un pò di melodia drogata.fantastico

@younmetal89: ma quelli precedenti a rust in peace gli hai sentiti?

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

per me i megadeth hanno sfornato un solo capolavoro che è rust in peace...killing, peace sells, so far so good e countdown sono ottimi dischi ma non capolavori

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Dicembre 2007

peace sells non è un capolavoro?opinioni personali:)per la storia lo è:)se non è un capolavoro peace sells il 90% dei dischi thrash attuali fa cacare:Dwake up dead,devils island e la title track sono storia del thrash per me,tanto per citarne 3.peace sells la canzone poi chi non la ama non è un metallaro:Dkilling poi io lo vedo troppo acerbo,gli preferisco pure countdown to extinction e non poco.lo stesso so far ha pezzoni come set the world afire,in my darkest hour,e hook in mouth..

Condividi questa Pagina