1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Novembre

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Inferno77, 24 Febbraio 2006.

  1. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    5 Dicembre 2007

    Rimane così difficile pensare che ci sia chi invece non li aprezza e per questo li critica?Ho espresso la mia opinione senza offendere nessuno,non mi piacciono e sono noiosi a mio avviso,punto e basta.Ok parliamo dei novembre va,che è meglio
     
  2. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2007

    daccordo, ma almeno consentimi di insistere nell'invitarti ad ascoltare i loro lavori e ti assicuro che ti ricrederai, anzi ti dirò di più, il loro primo disco è prodotto da Giuseppe Orlando, provare per credere.
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Dicembre 2007

    Sono felice del fatto che un tentativo ragionato di intervenire in una discussione senza facili campanilismi venga compreso e che tutto si risolva civilmente; va al merito di ogni singola parte in causa.

    (Ero tentato di prenderlo il loro primo lavoro..comunque il lavoro da cui è stato tratto il secondo brano della loro scaletta..così come ero tentato di prendermi il controverso Materia; la rottura della mia digitale unita a pessime finanze mi ha poi decisivamente convinto a lasciar perdere, sarà per la prossima).


    Mi chiedevo invece come mai ancora onn si è organizzato a Roma un concerto dei Novembre in grande stile; qualcosa di serio con loro Headliner ed un vero gruppo spalla; 1 ora e mezza abbondante di Novembre e 40 minuti di X gruppo. Eppure Roma è la loro piazza di base ed i contatti e di luoghi ci sono eccome..
     
  4. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    5 Dicembre 2007

    se le cose stan così, le speranze di vederli dalle mie parti appaiono alquanto labili...
     
  5. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    5 Dicembre 2007

    Guarda non li sento perchè non è il mio genere e magari saranno pure bravi a farlo;la mia critica era rivolta appunto al fatto di una scarsa presenza scenica(importantissima in un live) e scarsa originalità ovvero non vedo grosse idee e quelle poche mi sanno di già sentito.Poi come detto sicuramente sanno fare il loro lavoro è solo che a me non vanno giu.Tutto qui,spero che tu abbia capito il mio punto di vista:)
     
  6. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Dicembre 2007

    Pier devi venire a Roma, c'è poco da fà:)

    Resta ancora quel dubbio su venerdì: perchè tanto pochi brani da The Blue...poi andando di fantasia...why not un medley fra Zenith e Come Pierrot ;)!?
     
  7. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    5 Dicembre 2007

    A me the blue piace moltissimo ma secondo me han fatto bene a bilanciare la scaletta in questo modo,sarebbe stata perfetta con un pezzo in piu da materia(verne o memoria stoica ad esempio:))
     
  8. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    5 Dicembre 2007

    Ummh...credo di capire il punto di vista di Fleba. In effetti, dopo l'uscita del nuovo album, molti gruppi si danno ai tour "promozionali"...al di la delle ragioni economiche, è un po' un classico, ma non mi dispiace perchè da la possibilità di sentire molti pezzi dell'ultimo disco, sapendo che poi in futuro la band tornerà a bilanciare i propri shows rispetto a tutta la discografia. Ovvio che non è certo una regola assoluta, ma solo una tendenza...

    Quindi, se i novembre non hanno dato un po' più di spazio a The blue ora, mi sembra difficile che lo facciano neo tour a venire...
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    5 Dicembre 2007

    Sicuramente Pier, l'unica differenza è che non potrò ascoltarli live:p
     
  10. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2007

  11. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2007

    altrochè, si che sono belle.... ottimo lavoro grazie.
     
  12. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2007

    Grazie ;)
     
  13. jocker

    jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Novembre 2003
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2007

    e bravo per l'add con i the prowlers, allora sei dei nostri?
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.179

    7 Dicembre 2007

    Pare che i nostri abbiano fatto un figurone a Londra con i Paradise Lost. Peccato che un'accoppiata del genere non passi da noi!
     
  15. lelets

    lelets
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2007

    visto che sono di trieste mi piacerebbe leggere il testo di triesteitaliana...quialcuno sa dirmi dove trovarlo?
     

Condividi questa Pagina