1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A volte capita, questione per mods

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da SANdMAN, 29 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Novembre 2007

A volte capita che i mods chiudano giustamente topoc spammosi o che violino il regolamento.
    Voi mi direte: "Dove sta il problema?" Il problema sta nel fatto che SPESSO prima che venga chiuso un utente a caso scriva, facendo così sembrare che a chiuderlo sia stato l'utente medio.

Non si potrebbe quindi far in modo che il mods che chiuda ed editi il post/topic lo scriva in modo più chiaro o più in grande?

Questo mi è venuto in mente per una cosa capitata o a fine settimana scorsa o inizio di questa, non ricordo...
    Ho postato su un topic immediatamente chiuso ed editato, ma l'editing del mods è poco visibile (perchè regolato dalla stessa formula di edit dell'utente medio), facendo sembrare che sia stato io a chiudere ed editare.

Non ci avevo mai fatto caso perchè di solito "capitava" ad altri... Ma capitando a me la cosa mi ha fatto pensare...

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

29 Novembre 2007

Sinceramente, non vedo il problema, dato che solo un mod od un admn può chiudere un topic; per cui non credo nessuno possa pensare che un utente "normale" possa farlo.

Tuttavia, sarebbe d'uopo che l'ultimo post prima della chiusura fosse solo e soltanto quello di un mod o di un adm, questo si.

In generale, ciò accade, ma se non dovesse accadere, torniamo a ciò che ho scritto nel primo capoverso.

Comunque, grazie per la segnalazione, così magari si presterà massima attenzione che, durante la chiusra di un topic, non "scappi" un post di un utente "normale".

Ciao :)

3. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Dicembre 2007

Si, infatti.

Segnalazione piu' che giusta.
    Cercheremo di porre attenzione sulla cosa, anche se spesso nella fretta non e' facile star attenti a tutto.

I topic son tanti e il tempo sempre poco.

Grazie, per il momento chiudo.
    Se vuoi aggiungere qualcosa o chiedere di riaprirlo, contattaci pure per PM ;)

Ave.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina