1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Genesis

Discussione in 'Progressive' iniziata da Ratzial, 27 Dicembre 2005.

  1. Valex

    Valex
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2007

    grazie ragazzi. mi sa allora che andrò su Genesis live, perchè su youtube ho guardato ma a parte una versione di supper's ready che mi fa impazzire (con Bruford alla batteria... mamma mia....) ho trovato cose belle ma la qualità audio lascia alquanto a desiderare... ecco perchè volevo andare su un qualcosa di ufficiale!
     
  2. ChainSling

    ChainSling
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2007

    chi di grazia?
     
  3. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    6 Dicembre 2007


    di grazia mi sento ,così per citarne uno,un capolavoro fine 70 degli steely dan tipo aja o gaucho...o un the nightfly di donald fagen tanto per restare in casa ..non di certo invisible touch...di grazia
     
  4. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    6 Dicembre 2007


    bei tempi :roll:
     
  5. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Dicembre 2007

    e chi è che indora od inneggia ad Invisible Touch qua dentro, di grazia?

    trovami però nel pop album della qualità e della raffinatezza di We Can't Dance, poi ne riparliamo :hihi:
     
  6. Cromodrummer

    Cromodrummer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Giugno 2006
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Dicembre 2007

    Mmm...
    Octavarium? :hihi::hihi::hihi:
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Dicembre 2007

    Oggi ho visto la registrazione dalla cassetta VHS del concerto dei Genesis al Circo Massimo (anch'io c'ero e qualche pagina fa ci dovrebbero essere i link delle foto) che hanno trasmesso su Italia1 la notte fra martedì e mercoledì....mmmm A:evil:Bossari era meglio che je davano foco come se dice a Roma, a sparato puttanate e luoghi comuni a tutto spiano:x, purtroppo la qualità audio era mediocre perchè le TV generaliste di Mediaset non si sprecano a trasmettere in audio stereo (Non pretendo il 5.1!!!:D!) cmq resta un ottimo antipasto per chi ha voglia di comprarsi il DVD che uscirà prossimamente!!!!8-]
     
  8. ChainSling

    ChainSling
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2007

    ah gli steely dan sono pop?ho fatto una scopertona. tutti i gruppi fanno schifo se prendi la canzone più brutta eh
     
  9. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    7 Dicembre 2007


    gli steely dan fanno,facevano, un pop-easy listening raffinatissimo ..mo ne hai fatta un altra de scopertona..sei contento
     
  10. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Dicembre 2007

    Relegare gli Steely Dan ad una etichetta del genere mi sembra blasfemo, francamente. Ma siamo decisamente OT.
     
  11. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    7 Dicembre 2007

    Allora, per tornare in topic, chi mi dice esattamente qual'è il cappellone che hanno fatto a Roma su Firth of fifth? Grassie

    fdr
     
  12. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Dicembre 2007

  13. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Dicembre 2007

    Lì per lì, in presa diretta, ho avuto anch'io la stessa sensazione...
    ...ma riguardando la registrazione, mi pare invece che sia stato Phil ad andare fuori tempo...
     
  14. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    10 Dicembre 2007


    mi consenta sommo hartmann di dissentire ;)..anche se le etichette lasciano il tempo che trovano,questa mi sembra quella più adatta per i dan,gruppo che conosco molto bene e che adoro da tempo immemore..concordo che magari detto così uno che non li conosce potrebbe pensare a un gruppetto di musica leggera...mentre i dan sono quanto di più sofisticato e tecnico ,almeno per l'epoca,abbia ascoltato pur restando nell'ambito di musica easy listening(facile ascolto non sempre vuol dire lavoro banale e semplice)..l'unico nome che mi viene in mente per fare un parallelo è quello del grande gino vannelli,quello storico di capolavori come brother to brother o nightwalker,arrangiamenti curati all'impossibile,grandissimi musicisti coinvolti ma il tutto nell'ambito di musica cmq. abbastanza orecchiabile e di consumo... questo per la precisione...chiedo scusa per il lungo OT
     
  15. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    10 Dicembre 2007

    ne approfitto per segnalare il concerto dei mitici revelation ,genesis cover band ,giovedì 20 a stazione birra...imperdibili per chi ama i genesis della golden age..detto da uno che detesta ogni forma di cover band la cosa assume ancor più significato...5€uri e tornate indietro di 35 anni de botto..io forse una capata la faccio è una vita che nn li vedo,almeno 5/6 anni
     

Condividi questa Pagina