1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Novembre 2007

  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    21 Novembre 2007

    Uhm... non vorrei che, però, la carriera di Nando sia compromessa. Per tanto bravo sia, non può umanamente portare una Red Bull o Toro Rosso a livelli top, come del resto credo anche nel caso dell'attuale Renault.

    Spero tanto di sbagliarmi, perché la F1 ha bisogno di uno come lui.
     
  3. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Novembre 2007

    Dico la mia...accetto un anno alla Red Bull e poi nel 2009 se c'e' la possibilita' vado alla Ferrari,bloccarmi tre anni alla Renault mi pare eccessivo.
     
  4. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Novembre 2007

    Sono sempre piu' sicuro,Alonso deve andare un anno alla Red Bull,la Renault e' gia' nei casini.
     
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Novembre 2007

  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    28 Novembre 2007

    Alonso, tutto si complica

    In un'intervista a Motorsport Aktuell il patron Red Bull Mateschitz è categorico: "Vogliamo lo spagnolo, ma per almeno due anni per costruire una struttura solida". E anche con la Renault l'accordo non è facile
     
  7. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Novembre 2007

    Sono finiti ieri i 3 giorni di testa a Jerez della motogp (in cui mancava la Suzuki che ha preferito provare in Australia).

    Ottimo Stoner a livello di tempi anche se è caduto due volte facendosi male alla spalla e ha quindi dovuto saltare la terza giornata di prove.
    Buone prove anche per Rossi, molto veloce nel primo e secondo giorno, mentre nella terza giornata ha dovuto praticamente fermarsi anche lui per i problemi alla mano fratturata.

    E fin qui nulla di nuovo.

    Tra i debuttanti della 250 ottima la prova di Lorenzo, si sono trovati bene anche Dovizioso e De Angelis.

    E arriviamo a Melandri: distacco abissale da Stoner e miriadi di difficoltà: conoscendo la fragilità mentale di Marco, rischia seriamente di entrare in una crisi più che profonda dato che non ci saranno più test fino a gennaio.
    Al momento fatica a girare un secondo e mezzo-due più lento del compagno di squadra. :D
     
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    30 Novembre 2007

    Ultime news dicono che Alonso sia in contato anche con la Honda!!!! :shock: Poveraccio!!!:grin: (non di denaro ovviamente:P )
     
  9. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    30 Novembre 2007

    Marco è un buon pilota ma secondo me gli manca quella sensibilità del collaudatore per mettere a punto la moto..che poi se non la sente sua,come dici te, entra in una crisi profonda che lo distrugge.
    Comunque grande prova di forza della Honda, che con 2 moto nuove di zecca e molto diverse da quelle dell'anno scorso,viste le ottime prestazioni e le impressioni da parte dei piloti ufficiali, per me partirà come favorita.
     
  10. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2007

    Sarò catastrofico, ma vedo la carriera di Alonso conclusa.

    Lui fa bene a carcare posto solo per questa stagione perchè così poi può cercare di ritornare in un top team... ma:
    1) difficilmente le scuderie spenderebbero fior fiori di quattrini per uno che poi sicuramente se ne andrà
    2) non è detto che per la stagione 2009 si libera un posto in un top team (ferrari bloccata fino al 2010 e McLare con Hamilton a vita... l'unica sarebbe Renault... ma è un'incognita che ritorni al vertice)
    3) non potrebbe mai fare ciò che Schumacher ha fatto quando è arrivato in Ferrari ovvero riportare un team al vertice (la Ferrari è Ferrari...)
    4) Nuovi giovani promettenti e più economici e più facilmente accontentabili rubano i posti vacanti...
     
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    5 Dicembre 2007

    A malincuore la vedo anche io cosi'...Villeneuve e Damon Hill 2 la vendetta...o vendemmia.
     
  12. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    5 Dicembre 2007

    Pare che la McLaren abbia offerto un anno ad Alonso.
     
  13. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Dicembre 2007

    Sì, l'ho snetito pure io...
    Ma con Hamilton e Dennis è solo una bufala.

    1) Hamilton si sta montando un po' troppo la testa, dicendo che il suo obiettivo è essere il miglio pilota in assoluto di tutti i tempi :shock:
    2) Ron ha il suo cocco preferito ed non rischierà di mettere due galli nello stesso pollaio a meno che non farà fare ad alonso la seconda guida... e credo sia impossibile.
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Dicembre 2007

    Infatti Alonso alla Renault.
     
  15. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Dicembre 2007

    Dopo l'eliminazione del controllo di trazione (che nei test sta causando non pochi testacosta..), ho letto che nel 2009 torneranno anche alle gomme slick (e quindi ho capito perchè Schumi le sta provando in questo periodo).

    Finalmente hanno capito la direzione da prendere se vogliono davvero che le gare siano spettacolari..
     

Condividi questa Pagina