1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lost

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Era Dinger, 21 Marzo 2006.

1. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2007

mi pare di aver letto che le intenzioni eran proprio quelle...di farla in contemporanea...

2. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Dicembre 2007

ho sentito che qui la nuova serie (su Sky) dovrebbero trasmetterla a febbraio o marzo 2008

3. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

5 Dicembre 2007

bene, sono entrambe buone notizie :happy:

4. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

5 Dicembre 2007

Qualcuno ha visto i 13 lost episodes disponibili sul sito della ABC? Utili o fregnacce? :)

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

5 Dicembre 2007

Ah, quindi è Tom, fantastico :sgrat:...

6. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Dicembre 2007

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

5 Dicembre 2007

Si si, è Tom... anzi... ERA Tom :sadic:

8. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

Credo che ne siano usciti solo 4 finora (1 a settmana); io ho visto i primi 3.
    Sono interessanti ma non è che siano molto utili per la storia; durano poco piu di due minuti.
    Nel terzo episodio però Ben dice una cosa a Jack durante una partita a scacchi che puo risultare importante per capire alcune cose.

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Dicembre 2007

facciamo un po' di spoiler sul finale della terza stagione:
    io è una vita che dico che tanti dei flashback che abbiamo visto finora non erano flashback ma flashforward e ora ne abbiamo avuto la conferma... ma passiamo a parlare di quello suddetto: finora si è sempre visto che i FB erano collegati a quanto stava accadendo in quel momento sull'isola, quindi, visti i sensi di colpa di Jack, chi ci dice che non siano legati all'errore di usare il telefono satellitare??? magari è davvero come dice Ben, quelli sulla nave verranno per uccidere tutti...
    questo confermerebbe anche il mio sospetto che la bara e il funerale deserto sia proprio quello di Ben, in fondo il becchino chiede: "amico o parente?", "nessuno dei 2"...
    bisogna anche dire che Jack potrebbe soffrire di crisi da leadership, tornato alla normalità gli manca il fatto di essere al centro dell'attenzione e per questo vorrebbe tornare sull'isola e la morte di Ben gli dà la botta finale e distrugge definitivamente ogni sua speranza che le cose tornino come prima sull'isola: la morte del nemico pone fine anche al ruolo dell'eroe ;)

riguardo poi al padre, in fondo finora non abbiamo mai visto la sua morte, non abbiamo mai visto il suo cadavere e la bara che Jack trova sull'isola è vuota... chi lo dice che fosse veramente morto? e cmq in quel momento era strafatto, per cui poteva essere benissimo che straparlasse :D

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

10 Dicembre 2007

mah... io nn ho mai avuto sta snsazione

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

10 Dicembre 2007

credo che l'unico flashforward sia quello del finale... interessante la teoria che il padre di Jack sia vivo, in effetti non mi ricordavo che nella bara il corpo non c'era:sgrat:...
    riguardo alla crisi da leadership non credo sia quello il motivo, secondo me è qualcosa di molto più profondo :roll:...
    secondo voi invece è possibile che i "soccorsi" siano veramente tali, e che le serie successive parlino degli eventi che ci sono stati anticipati dal flashforward, magari con un ritorno all'isola?:)

12. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Dicembre 2007

Se tutto coincide con la visione di Desmond allora si dovrebbero essere salvati o perlomeno andati via dall'isola; bisogna capire a chi appartiene la nave ad 80 miglia dalla costa, bad guys o soccorsi?

Per quanto riguarda la crisi di Jack credo che vada collegata alla necessità di tornare sull'isola; lo si capisce dal dialogo finale con Kate e da un Mobisode che su può vedere sul sito della ABC.
    Durante una partita a scacchi tra Jack e Ben i due parlano del ritorno a casa di Jack a bordo del sottomarino; Ben dice che è un uomo di parola e che non farà niente per impedire la sua partenza ma lo avverte che forse un giorno si pentirà della sua scelta e allora sarà troppo tardi perche non potrà piu tornare sull'isola.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Dicembre 2007

Una cosa è certa, l'ultimo episodio della terza serie è di quelli che complica le cose in maniera esponenziale :D

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

30 Marzo 2008

Ragazzi, quarta serie dal 7 aprile su Fox :happy:

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse