1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Dicembre 2007

Ti sei perso le disquisizioni di come i tacchi slancino e "torniscano" le gambe, enfatizzino lo stacco di coscia, valorizzino i glutei...

E' solo un po' di sofferenza (femminile) per ottenere risultati esteticamente aprezzati da loro stesse e dai ragazzi (perché, non prendiamoci in giro, a loro piace essere ammirate, a patto che non si scada in apprezzamenti volgari).

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Dicembre 2007

Ti dirò: c'è volgarità che irrita ma ce n'è anche di divertente per me. Se avessi una ragazza con il carattere della Littizzetto penso che non riuscirei a passare un secondo senza ridere :grin: (e già con quella attuale mi trovo bene come simpatia, ma lei non è molto volgare e non sembra nemmeno uscita da Oxford, diciamo una via di mezzo :)).
    Per contro nel rovigotto ci sono certe ragazze a cui non rivolgerei la parola nemmeno per chiedere l'ora senza secondi fini tanto sono boare (versione veneta di burine). Insomma, per me c'è un buongusto anche nella volgarità. ;)

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

4 Dicembre 2007

Uhm,per me i tacchi sono volgari,non so come spiegarlo,ma mi darebbe fastidio stare con una ragazza che li usa...

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

4 Dicembre 2007

... condivido quasi completamente quello che dici te a patto che non diventi una pura ostentazione del loro corpo.... cmq per la mia statura non eccelsa la ragazza che ipoteticamente sta accanto a me non deve avere tacchi esagerati.... diciamo un massimo di 5-6 cm!!!:)

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Dicembre 2007

Un attimo, un conto è la volgarità, un altro la simpatia.
    A parte che a me la Littizzetto non sta nemmeno simpatica, le parolacce che dice non sono fini a sé stesse, ma fanno parte del suo personaggio "macchiettistico", quindi non sono particolarmente "disturbanti".
    Invece, come hai ben precisato, ci sono ragazze che si esprimono peggio di un camallo del porto di Genova (scaricatore di porto), ed elementi così li rifuggo, anche perché il primo istinto sarebbe quello di mollare loro una pappina, ma una ragazza non si tocca nemmeno con un fiore (si, ma simili individui mi risulta difficile anche considerarle ragazze).

6. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Dicembre 2007

dunque, io non ho tatuaggi ne' piercing (nemmeno i buchi nelle orecchie!). Non mi dispiacciono da vedere però io non ne farei perchè sono cose definitive e non voglio poi pentirmene, e poi perchè comunque non ne vedo l'utilità (su di me).
    Per quanto riguarda il trucco io non ne uso per niente, un po' per pigrizia, un po' perchè mi da fastidio. Le poche volte che metto il rossetto (tipo 1-2 volte l'anno) poi me lo mangio via subito. Uso solo la crema idratante.
    Capitolo vestiti: in ufficio vado normale, jeans o altri pantaloni (tipo adesso metto quelli di velluto, ma la forma è sempre quella dei jeans) , maglione, cose così, non ho tailleur e non ne avrò mai. Le gonne le metto solo la sera per uscire, perchè non mi piacciono quelle lunghe o al ginocchio, per me la gonna o è una mini o niente. Poi se d'estate si muore dal caldo la metto anche per l'ufficio (ne ho una non troppo mini), ma solo sopra i 35 gradi. Se devo andare al centro commerciale jeans e maglietta/maglione sono più che sufficienti. Non mi piace tanto uscire di casa con i pantaloni da ginnastica.

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Dicembre 2007

effetto ballerina?
    :sadic::grin:no dai con quei 10cm di tacco a spillo non si rischiano fraintendimenti:hihi:
    ne ho gia' un paio con la punta,e basta e avanza condiderando che weekend a parte io vivo in jeans,scarpa da ginnastica e/o stivale basso e zero trucco...modello blackalba x intenderci:P

8. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Dicembre 2007

No, per me le calzature col tacco non sono per nulla volgari, anzi... direi che, in molti casi, siano il compendio di espressione massima di femminilità e sensualità.
    Però, anche in questo caso, ci sono tacchi e tacchi, calzature e calzature.
    Alcuni tipi di calzature col tacco sono decisamente volgari e di dubbio gusto, ma questo vale per ogni tipo di indumento, così come per le persone che li indossano...

Ultima modifica: 4 Dicembre 2007
  9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

4 Dicembre 2007

Avro' delle turbe mentali,ma il trucco e la ricercatezza nel vestire ha sempre creato in me la sensazione di stare alla larga il piu' possibile da quel tipo di persona...Forse la mia mente vede nella semplicita' del vestire la semplicita' d'animo.

10. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

4 Dicembre 2007

Ho creato un trend? :D

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Dicembre 2007

Sinceramente a me l'abbigliamento sportivo non piace nè nelle donne, nè mi ci vestirei nemmeno io. Nelle donne, ad ogni modo, men che meno.
    A me piace la ragazza che risulti pulita visivamente - e sinceramente, tanto per dire, non amo il trucco se non proprio un filo di matita - ma che lasci denotare la cura che ha per se stessa. Una ragazza che, come diceva blackalba, mi dà idea di metterci non più di venti secondi per vestirsi mi lascia l'impressione di non tenere alla propria persona o di sciattezza, quanto meno. a volte mi dà idea di sporco, altra cosa che a me personalmente non piace. Chiunque, e non parlo solo di donne ma di qualunque essere umano, un minimo di cura per la propria persona (che non vuol dire mezz'ora a depilarsi, creme e cremine varie, e bla bla bl ogni giorno per un totale di un'ora persona quotidianamente) lo deve avere. E' sintomo di volersi bene e di stare bene.

Riguardo i tatuaggi: sinceramente i tatuaggi non mi esaltano, soprattutto quelli colorati. che si tratti di uomo o donna non importa, mi sanno di grezzo. non mi fanno nè caldo nè freddo se sono piccoli (minuscoli no, se no sa proprio di niente ed è ancora più insulso :D) L'unica eccezione è il tribale appena sopra il sedere che si fanno alcune ragazze. non perchè sia fine..semplicemente perchè mi piace:D

Riguardo i Piercing: non mi spiacciono.. Ne ho uno al naso, e me lo farei anche al sopracciglio tranquillamente. Sulle ragazze mi piacciono, è ovvio. in viso però secondo me non più di uno/due. magari sopracciglio e lingua..oppure uno al naso (anellino cmq, il brillantino no me gusta). tutto sta poi al buon gusto..deve anche adattarsi al viso..ci sono persone dal viso perfetto per determinate cose, ed altre che invece magari non fanno lo stesso effetto.

tacchi: mi piacciono molto, ma non essendo alto, purtroppo, ben poche ragazze che sono state con me li hanno potuti mettere..anche perchè generalmente sono sempre stato con ragazze alte quanto me.

gonne: non c'è nulla di più femminile. adoro vedere una ragazza in gonna (se ha le gambe e il fisico adatti) e impazzisco letteralmente quando poi viene abbinata a un paio di parigine. la calza definitiva:D

poi beh, ovvio, i jeans purchè siano aderenti e con una zampa evidente.
    Ha semplicemente ragione journey: il jeans, a seconda del modello e di come viene portato, può esaltare o mortificare un corpo femminile. Ma vale ovviamente anche per le maglie..tipo le classiche maglie coi rombi color pastello massacrerebbero anche la herzigova..eppure alcune (per fortuna moooooooooolto poche ormai) non lo hanno ancora capito. viva i vestiti aderenti sulle donne!:D con qualche eccezione per alcuni modelli di pantaloni:D

Ultima modifica: 4 Dicembre 2007
  12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Dicembre 2007

Appunto, se c'è simpatia per me la volgarità passa in secondo piano. E comunque la simpatia stessa è determinata dalla conversazione brillante, se uno è simpatico può anche permettersi qualche volgarità, non sarò certo io a rimproverarlo per questo. :)

A me, invece, disturbano proprio quando le fa a livello macchiettistico (nel senso di usarle quando interpreta certi personaggi), quando le usa parlando del più e del meno con Fazio in genere le trovo spassose.

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Dicembre 2007

boh, a me la littizzetto fa sganasciare dal ridere. e la lezione universitaria più bella della mia vita l'ha tenuta lei..sono uscito dall'aula magna coi crampi:rotfl:

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Dicembre 2007

Ah sì? Su che argomento era? :grin:
    E comunque a me non piaceva quando ha fatto i personaggi dalla Gialappa's, è una persona che trovo molto più comica quando è semplicemente sé stessa. Non ne ho affatto un'opinione negativa comunque, anzi! :rotfl:

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Dicembre 2007

era una lezione sulla televisione come veicolo di comunicazione se non ricordo male.. e' stato da lacrime..una pazzoide:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina