1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

4 Dicembre 2007

Io invece preferisco le ragazze vestite in modo molto semplice,jeans, maglietta,scarpe da ginnastica e rigorosamente senza trucco.

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

4 Dicembre 2007

M'hai lanciato un assist Trippuddu.... c'era una vecchia canzone della Steve Rogers Band..... "Alzati la gonna..... fammi vedre... cosa c'è da fare...." oddio cosa m'hai fatto tornare in mente.....:shock::shock::shock:

3. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Dicembre 2007

Per quel che mi riguarda, assolutamente si.
    E non solo femminile, ma deve avere anche gusto e stile... (a meno che tu, con "femminile", non intendessi includere anche questi aspetti).

A vestirmi in modo maschile provvedo già io...

Dirò di più: visto che siamo su un portale metal, frequentato da metallare (ma non solo), ammetto candidamente che se vedo una ragazza metallara decisamente bella ma piena di piercings, tatuaggi, conciata come la "moda" impone, il mio pensiero è: "Che peccato, sarebbe anche una gran bella ragazza, ma guarda un po' come è riuscita a rovinarsi".

Di contro, se vedo una ragazza magari meno bella, ma comunque molto carina, vestita con gusto e stile, la preferisco decisamente.
    Ai miei occhi risulta più gradita.

Gusti personali, eh?
    Poi ognuna è libera di vestirsi/conciarsi come meglio/peggio crede...

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Dicembre 2007

@ phantom: mi sarebbero piaciute di più se la punta fosse stata "a punta" :lol:... così arrotondata mi fanno uno strano effetto.

@blacklalba: si, la donna deve essere assolutamente femminile... ma, senza approfondire che tanto direi cose banali, questo non vuol dire che debba essere sempre tirata a lucido 7 giorni su 7. :)

5. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Dicembre 2007

Si, ma l'abbigliamento casual/sportivo non è mica sinonimo di poca femminilità...

Per me sono altri i fattori che determinano i distinguo del caso...

6. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2007

max stai calmo!!!
    io me la sono risparmiata poi fresco fresco l'hai detta tu!
    w la gonna per sempre e cmq!

7. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

4 Dicembre 2007

Non so cosa sia sinceramente il gusto e lo stile,per ognuno avra' parametri diversi...Una donna vestita elegante nel senso comune del termine a me appare il contrario,e piu' sono agghindate e truccate e piu' mi risultano pagliacciose...
    Adoro la semplicita' del vestire,il che non vuol dire uscire sporchi o puzzolenti,significa non metterci piu' di 20 secondi per prepararsi.
    In piu' una ragazza vestita semplice o sportiva ha una immagine piu' dolce,il fatto che non si trucchi poi la rende interessantissima.

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

4 Dicembre 2007

Verissimo, mi è capitato di pensarlo più di una volta; in generale non sono il tipo che apprezza piercing e tatuaggi (e comunque io sono contro la ferraglia in generale... tollero a malapena gli orecchini :hihi:).

9. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Dicembre 2007

Ovvio che se una donna si agghinda di tutto punto solo per andare a fare la spesa al supermercato risulta accessiva anche a me.
    E' un'ostentazione che non capisco, ammesso però che sia uscita di casa così per recarsi al supermercato, perché in genere, quando le vedi sciegliere i prodotti nelle corsie o fare la fila alla cassa tutte eleganti, può anche darsi che siano andate a fare la spesa appena uscite dall'ufficio o dal loro luogo di lavoro, senza aver avuto il tempo per passare a casa a cambiarsi.
    E' risaputo che, in città, facciamo le cose contando i minuti sul quadrante dell'orologio...

Io trovo estremamente femminili i jeans.
    Però, anche lì, dipende dal modello, dal taglio...
    Nella maggior parte dei casi il jeans "nobilita" una ragazza, ma ci sono alcuni modelli che la "mortificano", al di là di suoi possibili difettucci fisici...

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

4 Dicembre 2007

Allora a parte le precedenti battute sulla "gonna" che comunque rimane l'indumento più intrigante per una donna se non esagera con i pochi centimetri di lunghezza (altrimenti diventa un po' volgare per me), per quanto riguarda il trucco e il modo di acconciarsi beh.... la sera e nelle occasioni importanti mi piace elegante e molto curata.... in altri momenti la preferisco casual e sportiva.... per esempio sopporto poco le donne che sono in tiro quando vanno ai grandi magazzini o al supermercato...

11. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

4 Dicembre 2007

Una frase tra le tante che ho apprezzato della mia ragazza e' stata...Io nella mia vita non mi sono mai vestita elegante,truccata e non ho mai messo la gonna.
    Insomma,mi fa piacere che non dia importanza al vestire,che alla fine metta su quello che capita e abbia un parco vestiti molto limitato.

12. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Dicembre 2007

concordo anche io!a me fanno innervorsre!però l'ho fanno apposta!e poi siamo noi uomini!

13. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Dicembre 2007

Su tatuaggi e percings la pensiamo alla stessa maniera, mi sa...
    Anch'io giustifico gli orecchini, ma già mi danno fastidio quelle che, alle orecchie, si fanno fare venti fori tra lobo e orecchio esterno (lungo il perimetro, per intenderci).
    Per il resto del corpo femminile, l'unica parte in cui posso tollerare un piercing è all'ombelico, ma solo se si tratta di un brillantino o di un pendente di piccole dimensioni...
    Cose più eccessive non mi attirano per nulla...

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

4 Dicembre 2007

Anche me non piaccione le donne coi tatuaggi soprattutto quelle che se lo mettono sopra il sedere.... mi danno l'idea di essere proprio volgari senza raffinatezza e classe.... vabè per non parlare quelle che hanno un lessico infarcito di turpiloquio...... oddio ribrezzo totale!!! Peccato che non ci sono ragazze online.... gradirei i loro commenti!!! Anche se forse sono andato un po' offtopic!!!:)

15. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

4 Dicembre 2007

No, su volgarità e turpiloquio ne abbiamo scritto (ne ho scritto) il mese scorso, attirandomi le "simpatie" di un sacco di gente...
    Forse ero stato un attimo intransigente, ma era solo il mio pensiero a riguardo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina