1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

2 Dicembre 2007

Diciamo che almeno ci si avvicina, quello è sicuro per me.;)

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Dicembre 2007

si però ragazzi se risk è sufficiente,non vi lamentate poi se alcuni fan dei metallica dicono che è bello load!premetto che reputo risk brutto e parecchio mediocre load a parte qualche pezzo,però insomma risk è brutto ragazzi,a parte prince of darkness che è carina,e i'll be there che live mi è piaciuta,ma non è un disco metal quello è poco ma sicuro!gli preferisco anche the world needs a hero che è comunque molto sottotono come album,ma risk rimane comunque il peggio mai fatto dai megadeth per me.e ripeto..meno male che non ha avuto successo,senno mustaine ce lo ritrovavamo in tour con bon jovi.:hihi:per questo io apprezzo molto gli ultimi 2 album dei deth,perchè non mi sembra vero di sentire i deth fare di nuovo metal come si deve,incluse grandi prestazioni live!rispetto alla fine che stavano facendo con risk sono rinati dalle proprie ceneri.

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Dicembre 2007

Guarda DSM (spero che ti piaccia come diminutivo ;)) a me Load, come sto scrivendo nell altro topic, non fa proprio cagare, ha i suoi punti a favore per me. Risk forse è inferiore a quest ultimo ma nettamente superiore a Reload, dove le canzoni che si avvicinano alla decenza sono veramente poche. The World Needs a Hero a me piace molto, e ti dirò di piu, mi piace piu di United Abominations a tratti (ripetendo che per me l apice degli ultimi Megadeth è The System Has Failed).

Ah e su Risk, non fraintendermi: pur piacendomi qualche song, non vuol dire che non sia contento che è stato un flop e che Mustaine abbia cambiato rotta su lidi piu consoni!

4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

3 Dicembre 2007

A parte che i fan dei Metallica posson dire quello che gli pare, qui non credo che si parli di Risk come capolavoro, il voto medio ho visto che oscilla tra il 5 e il 6 quindi stiamo sull'insufficienza.
    In fin dei conti, mia opinione eh, TWNAH sta pù o meno sugli stessi livelli.

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Dicembre 2007

sei quasi piu fan di me:Dguarda tra risk e reload non saprei,sarebbe come scegliere tra cacca di mucca e cacca di cavallo per me:Dè difficile!mi limito a dire che non mi piacciono entrambi per niente!the world needs a hero lo reputo sottotono però ti dirò,le sue cose buone ce l'ha,io la sufficienza piena glie la do sicuramente!perchè le varie dread and the fugitive mind,1000 times goodbye,burning bridges,e perfino promises mi piacciono non ci posso fare niente:)però non capisco come tu faccia a dire che è meglio di united abominations!per me le sole prime tre song di UA spazzano quasi via TWNAH!inoltre ho rivalutato tantissimo pezzi come blessed are the dead e burnt ice!comunque sono gusti e il mondo è bello perchè è vario:)

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Dicembre 2007

Si ma per me United Abominations si ferma alle prime 2 piu Gears of War e A tout le monde, il resto mi piace ben poco (forse un pochino Play for Blood sto rivalutando). The world needs a hero invece mi prende quasi tutto tranne quella merda della Title track e l agghiacciante Warhorse. (Mi pare di non essermi dimenticato nulla :D). Comunque tranquillo, non ti voglio levare il titolo di Greatest Megadeth Fan, non mi permetterei mai. ;););)

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

3 Dicembre 2007

ihihi macchè tranquillo sono fan dei deth,come di tantissimi altri gruppi;)comunque ti dimentichi del mega plagio di when eheh,oltre alla title track che in effetti è un pugno nello stomaco..veramente oscena:hihi:di the world needs a hero in fondo anche disconnect non è malaccio!comunque boh,gli ultimi 2 album mi prendono moolto di piu,e il prossimo sarà ancora piu incazzato e il definitivo ritorno al passato...magari...

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

3 Dicembre 2007

Il bello di avere dei gusti differenti, Warhorse è una di quell che mi piacciono di più dei TWNAH :)
    Il mio problema è, come si vede dal nick, è che sono un ultrafan..quindi i loro cds me li ascolto tutti, chi più che meno ;)

In effeti When è quella che salto del cd, fortunatamente è l'ultima e faccio finta che il cd finisca prima ;)

Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2007
  9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Dicembre 2007

:D:D:D è una buona idea in effetti! ;)

Va bè io su When non ho nulla da dire è una song che mi sembra assolutamente normale, e considerando che Mustaine è amico dei Diamond Head, questi ultimi forse saranno stati contenti del quasi plagio. Su Disconnect concordo con DSM. Comunque in effetti Vic, il finale di Warhorse non è malissimo, ma la prima parte davvero non la reggo.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Dicembre 2007

Mh, mi sa che voi due non avete mai ascoltato un vecchio album dei Bon Jovi. Sambora spaccava culetti a molti chitarristi. Certo, ora sono mezzo decaduti, ma sempre meno dei Megadeth, purtroppo. :)

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Dicembre 2007

Se metti la metallitudine come importanza fondamentale per la bontà di un lavoro, è logico che Risk ti farà vomitare. :hihi:

12. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

Sto per dare le mie impressioni finali su Risk.
    Tornando a parlare di Bon Jovi stavo ascoltando (You Want To) Make A Memory :pray::pray::pray:.

13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

3 Dicembre 2007

Vero e devo dire ke mi piace molto di più in quella versione..:)

14. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Dicembre 2007

Se Risk fosse stato anche solo un decimo dell'omonimo dei Bon jovi ci saremmo trovati di fronte a un capolavoro epocale.

15. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

3 Dicembre 2007

Per me risk è uno dei punti più bassi mai toccati dai megadeth..:(
    un album triste e vuoto come poki..:roll:

Condividi questa Pagina