1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Novembre 2007

Ciao Rocker'66.... parlare dei Bon Jovi oggi è come sparare sulla crocerossa.... dai non c'è gusto!!!!:grin: :rotfl: :rotfl:

2. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

L'ultimo non l'ho proprio sentito, ma non mi attira molto. Sai che sono nostalgico e per me si sono fermati a "New Jesey", anche se devo ammettere che "Keep The Faith" non era per nulla un brutto disco. Di "These Days" ne avevamo parlato qualche post indietro. In ogni caso concordo con te per ciò che riguarda la Croce Rossa.-

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2007

aggiungono date al tour europeo con alta frequenza....adesso manca la data del 9 giugno: potrebbe essere o Berna o Milano, secondo voci. Attendo qualche altro giorno, poi mi prodigo per MOnaco o >Vienna

4. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

Beh, se suonassero a Milano penso proprio che andrei a vederli, anche se preferisco ricordarli come li vidi per il Tour di "New Jersey".-

5. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

ciao Raga,lo sapete che il mitico Bon ha collaborato per il suo capolavoro "It's My Life" con niente meno che il grande Max Martin.Lo stesso che ha inventato Baby One More Time!!!

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Dicembre 2007

Non mi sorprende questa tua notizia dato che da 10 anni a questa parte Bon Jovi fa solo canzonette....:grin:

7. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2007

Guardate che Max Martin è un genio,sono sue le hits di Backstreet Boys e N*Sync.

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Dicembre 2007

Scusa ma tu ascolti metal, Hard Rock o Teenband..... cmq hai l'età per le teenband.... senza offesa!!!:D

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

3 Dicembre 2007

i loro album sono tutti degli insuccessi se paragonati a slippery..
    nessuno parlera' mai in futuro dei loro ultimi 5 ALBUM
    bon jovi nel bene o nel male e' un mito.....
    cioe' io preferirei essere rispettato da tutti x i miei album...lui fa album di merda.. canzoni di merda...ma riempie stadi da 100.000 xsone.....ok senza la promozione milionaria che si porta dietro non ce la farebbe.... bon jovi fara' anche cagare, e' preso x il culo da ogni buon ascoltatore di musica,pero e' molto fortunato xche oggi piu' fai schifo e piu' diventi grande....
    sto tizio e' una vita che si vende x rimanere sulla cresta dell' onda, se e' questo quello che vuole ci e' riuscito alla xfezione....
    i bon jovi hanno xso come minimo circa 5 o 6 milioni di fan:shock:pero' con il cambio di "stile" se li sono rifatti e cosi sempre succedera' hanno avuto e avranno sempre un ricambio generazionale enorme sopratutto in america.....
    non gli interessa piu' niente della musica la fa solamente xche la carriera di attore non decolla....
    ritchie/david e tico sono dei semplici gregari ormai... ed e' un peccato xche sono dei grandi musicisti....jon sta facendo con la band quello che da solista non riuscirebbe mai a fare, xche da solista non ha lo stesso budget e la stessa visibilita che ha con la band.....
    a me interessa la buona musica quindi x me se ne puo' andare anche a cagare tanto di band migliori ce ne sono a migliaia...se devo ascoltare questo genere mi ascolto gli U2 CHE SONO MOLTO MA MOLTO MIGLIORI...
    cmq nonostante tutto a me bon jovi e' simpatico, magari ci arrivassi io alla sua eta' in forma fisica come ci sta lui.....
    concludo con un bel evviva evviva evviva il botulino:hihi:

Ultima modifica: 3 Dicembre 2007
  10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

3 Dicembre 2007

capolavoro it's my life?e scommetto che ora dirai pure che l'assolo e' meraviglioso:Dnaturalmente scherzo e';)
    it's my life a me piace pero non e' sta gran canzone...io oggi ci firmerei x tutte canzoni come quella da te citata....
    se max martin e' un genio desmond child chi e' cristo?

Ultima modifica: 3 Dicembre 2007
  11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

3 Dicembre 2007

Allora facciamo un po' d ordine:
    Che i Bonjovi hanno perso tantissimi fan e' vero..non e' vero xo' che se li sono rifatti..assolutamente...basta guardare le vendite degli ultimi album...Hanno fatto centro (solo in USA sottolineo) con il singolo Who say...tanto e' vero che essendo stati primi fra i singoliCOUNTRY hanno deciso di fare un album ossia LOST..su su quel genere...ma di nuovi fan....0 spaccato...gli U2 degli ultimi albums sono migliori??..anke qui e' mooolto opinabile questa cosa......(vogliamo parlare del ritornello di VERTIGO..dai..)...
    Per ultimo quoto la frase "e max martin e' un genio desmond child chi e' cristo"...ma veramente adesso pure MAX MARTIN e' un genio??...e' riuscito a far fare a Richie l'assolo di It's my life su una corda sola che penso anche un ragazzino di 3 anni saprebbe rifarlo.....E lui ha anche accettato...

12. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Dicembre 2007

Lost Highway è cmq un successo commerciale. Non potranno ripetere forse il periodo secondo me d'oro per loro, cioè da New Jersey a These Days compreso, però Jon riesce a scrivere ancora dei bellissimi testi, in questo non è cambiato (sempre secondo me)

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

3 Dicembre 2007

mai piaciuti gli U2 HO FATTO SOLO UN ACCOSTAMENTRO TRA GENERE....DICENDO: SE DEVO ASCOLTARE I BON JOVI A STO PUNTO MI SENTO GLI U2....ERA UN'OFFESA X I BON JOVI E NON ERA UN COMPLIMENTO X GLI U2....
    NON SI SONO FATTI NUOVI FAN? STAREMO A VEDERE IL PROSSIMO TOUR EUROPEO;)

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

3 Dicembre 2007

Però Crush e Bounce nn sono poi così brutti...;)

Secondo me Jon ha incominciato a fare schifo prima rifacendo in chiave acustica (MA COME CAZZO GLI E' VENUTO IN MENTE DI RIFARLI CON QUEGLI ARRANGIAMENTI l'idea nn era neanke malvagia ma falli bene ALMENO:x) i classici nel 2004, poi sono arrivati sti due ABBBORTI di cd chiamati Have A Nice Day e Lost Highway ke nn se possono proprio senti:evil:

Poi dai Lost Highway è country:shock:, ma dove, se mi ci metto io alla chitarra lo faccio meglio il country:D e scrivo pure testi migliori (modestamente parlando:D)
    E con il prossimo poi dove arriviverà il caro Jon...:sgrat: BOOH

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

3 Dicembre 2007

crush puo' anche andare, ma bounce:-o
    chissa' magari un pezzo di lost entra nella classifica rap:hihi:e jon ci fa uscire un disco di quel genere:lollone:

Condividi questa Pagina