1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

30 Novembre 2007

Purtroppo quando è uscito non sapevo neanche chi fossero i Megadeth...Alla fine io l'ho ascoltato sono in versione Remastered...aspettiam il parere di qualche "vecchio" metallozzo :hihi:
    Bah, alla fine Prince of Darkness non è malaccio, anche a se a me piacciono si Insomnia che Crush'em che, devo ammetterlo, Breadline...ovviamente mi beccherò degli insulti clamorosi ma è la verità!Bisogna sempre ricordarsi che alla chitarrozza c'è il Sig. Friedman :D
    Beh sul fatto che abbia venduto poco non è da stupirsi, alla fine è l'album più debole dei Megadeth. Questa è stata la risposta dei fan, e non si può far altro che accettarla, al contrario di altre band che anche se fanno un album di questa caratura vende cmq come il pane...;)

Edit:
    Ecco lo sapevo ora mi è venuta voglia di ascoltarlo..mannaggia ...

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

qualcuno si offende se dico che questo disco fa cagare?

3. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

Io si :ueeee::cry::ueeee::cry::ueeee::cry::cry::ueeee::cry::ueeee:

Cattivo!!!!

Risk dei Megadeth è insieme a Baby one More Time di Britney e a Millenium dei Backstreet Boys il mio album preferito!!!

Ultima modifica: 30 Novembre 2007
  4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

30 Novembre 2007

Non credo si offenda nessuno, ma sarebbe più corretto dire che sto disco è brutto,che mi sembra più consono.

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

:sadic:

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Novembre 2007

no chi si offende,è vero!risk fa cacare quasi quanto st anger,ma diciamo che fanno schifo entrambi!lo preferisco a st anger solo perchè ha una produzione decente e perchè qualcosa di passabile come prince of darkness e i'll be there c'è,il resto è osceno,copertina inclusa,ma che è quel ratto?la differenza è che come ha detto Vic risk è stato giustamente un flop commerciale,mentre altre band che è meglio non citare tanto avete capito vendono tantissimo solo per il nome che c'è in copertina,cosa che non dovrebbe succedere...

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Novembre 2007

E' odiato perchè si stacca dallo stile tagliente dei Megadeth. All'epoca, quando uscì, rimasi perplesso, non per l'album in se, ma per le recensioni. Tutti parlavano bene dei brani più "vicini" allo stile Megadeth, in troppi non citavano la parte centrale dell'album, che io trovo riuscita.
    Togliete dalla copertina e dalla testa il nome dei Megadeth e ascoltatevi brani come l'ottima Breadline (già citata da Vic), The doctor is calling, I'll be there, Wandelust o Ecstasy. Per me restano degli ottimi esempi di hard rock melodico.
    Sicuramente trovo più coraggioso e riuscito Risk di TWNAH.

Il nuovo batterista? De Grasso dicono porti sfiga. A me parlare di queste cose non piace, le trovo ridicole, eppure quando entra in un gruppo, questo si scioglie dopo uno, max due album. :hihi:

Ha venduto poco perchè Dave si staccò troppo di netto dal marchio Megadeth, la differenza anche da Cryptic è evidente ed i fans rimasero shockati. Cmq, anche in questo caso, ha venduto più di TWNAH e di System.

8. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2007

Ah ma dopo Rust in peace i Megadeth non si sono sciolti!?O hanno continuato ancora?

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Novembre 2007

C'è chi lo dice da Killing. Vedi tu, per molti Peace sells era troppo melodico...:)

10. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2007

A me peace sells piace.E il post-Rip che ho cancellato del tutto.E pensare che erano gli alfieri del thrash americano.

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

30 Novembre 2007

Non crtedo che la colpa fosse di Jmmy eh...considerando il lunatico che è a capo del gruppo :P

Mi piacerebbe avere i dati di vendita, tanto per far eun raffronto, puoi procurateli?

Cmq c'è da considerare una cosa, probabilmente all'epoca lo avrei stroncato, ora come ora non totalmente..dipende dall'epoca in cui si è cresciuti e soprattutto da cosa si ascoltava...

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Novembre 2007

Gusti. Per me sino a Youthanasia erano una grande band. Poi il calo fisiologico, la caduta e l'attuale parziale ripresa.

Cmq ti consiglio di dare un ascolto, se non l'hai già fatto, a The System has failed. Ci sono un paio di brani che riprendono il vecchio stile, vedi: Blackmail the universe e Kick the chair.

13. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2007

Il problema delle produzioni odierne (non tutte ovviamente) è il suono.Scelte pessime, suoni pompati apposta per mascherare la mancanza di idee di un gruppo.Sicuramente era meglio un Randy burns che il tanto osannato Andy sneap( per fare un esempio).

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Novembre 2007

I dati di vendita? Li postai tempo fa, ora li ricerco. Però sono solo USA e sino al 2004.

Concordo, dipende dall'epoca, dal grado di conservatorismo etc. Col tempo, spesso, si riesce a vedere a colori, non solo in bianco e nero. Questo non toglie che non possa piacere. :)

15. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

a me invece piacciono tutti i loro dischi esclusi risk e the world needs a hero che li trovo davvero orrendi...

Condividi questa Pagina