1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kerry King

Kerry King
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

se ti riferivi a me ti informo che ascolto il rock/metal grazie a mio padre da quando ero piccolo e penso di poter dire che st. anger fa veramente schifo

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Novembre 2007

ecco,spararsi nel lettore quel capolavoro di ride e sperare nel nuovo album è la cosa piu costruttiva,il resto sono solo seghe mentali ormai,quel che è fatto è fatto;) inutile parlarne.

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Novembre 2007

hai letto il post che ho editato?:D
    no dai,pensa che figata!vai al supermercato e te le ritrovi lì col codice a barre!io James me lo comprerei volentieri...sebbene il mio ragazzo non sarebbe d'accordo:hihi:

seriamente,strumentali?a me piacciono molto to live is to die e ktulu(soprattutto da S&M):)

4. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

Dire che "fa veramente schifo" secondo me è riduttivo. Io lo uso per non far traballare il tavolo della cucina; la misura è perfetta.-

5. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2007

eccerto che ho fatto in tempo a leggerlo:rotfl: . io comprerei jason, gran compagnone di suonate, bevute, concerti e cazzeggio anni 80

6. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

io invece penso che mettere su Ride e sperare bene nel nuovo disco possa avere anche effetti contrari. Mi spiego: potrebbe portare a grandi aspettative e di conseguenza qualche illusione in più.
    meglio mettere Ride e non pensare troppo al nuovo disco. Quando arriva si ascolta e si giudica per quello che è: o una ciofeca o un bell'album. Non ci sono mezze misure. Non più.

7. Kerry King

Kerry King
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

...orion

8. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

Sono assolutamente daccordo con te. Non possono "toppare" un'altra volta.

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Novembre 2007

Il dito nella piaga lo affondi xkè sono argomenti già ultra-trattati. Quindi sarebbe ora di piantarla. E poi quelle cose lì delle intenzioni di accessibilità del sound a me non importano niente. Io mi sento i dischi e punto.

Si! io, siccome i MetallicA sono la mia band preferita dico ke sono i migliori del mondo! C'è qualche problema o qualcosa di strano? Ma pensa te... lo diranno tutti della loro band preferita o no? Te lo dico x l'ennesima volta: SIAMO SUL TOPIC DEI METALLICA

Non solo una, ma tutte e 4 le strumentali dei MetallicA sono le migliori del metal.

10. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

30 Novembre 2007

Non sono tanto convinto...secondo me è facile che possa essere solo un disco mediocre, senza infamia e senza lode. Se così dovesse essere, forse saranno le aspettative dei fan che lo faranno considerare, a seconda dei casi, come una schifezza o un grande album.:hihi:

11. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

per quanto riguarda le strumentali adoro Orion, riassume perfettamente il grande passo in avanti fatto dai Metallica in quel periodo sia a livello tecnico che compositivo.

in secondo ordine Call of Ktulu.

Ovviamente anche To live is to die è bella, direi struggente in alcuni passaggi.

Comunque è un peccato che non abbiano più fatto strumentali. Davvero un peccato.

12. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Novembre 2007

Parlando di S&M (colgo al volo Phantom Lady), ha i suoi momenti un pò caotici, Master of puppets in primis, però se ascoltate con il giusto orecchio molte canzoni acquistano una profondità incredibile! L'inizio orchiestrato di Battery e fantastico, e quando si fonde con l'attacco del riff principale mi viene quasi da piangere!

13. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

30 Novembre 2007

Eeeeh, esagerato! Che, ti sei sentito TUTTE le strumentali mai fatte in ambito metal?:D

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

30 Novembre 2007

Io per il nuovo album sono preoccupato per le parti vocali. Il canto di James ultimamente lo sento piuttosto scadente. Sembra cercare di essere cattivo senza riuscirci

15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

30 Novembre 2007

ma io grandi aspettative infatti non ce l'ho!i metallica di oggi non hanno piu la freschezza giovanile e quindi le capacità di fare un disco minimamente paragonabile a master o a ride,e inoltre essendo ormai una multinazionale della musica,hanno tantissima pressione intorno,e i migliori lavori escono senza pressioni e spontaneamente e inoltre sono troppo negli ingranaggi del music business per fare un disco thrash,impossibile!quello che in cui spero è un un album al massimo del livello qualitativo del black album(che è ottimo),ma non credo riusciranno a bissare un disco come quello!l'utopia invece sarebbe un disco heavy metal con sprazzi thrash metal e qualche song thrash,un po come gli ultimi megadeth per capirci.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina