1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Novembre 2007

Pur non essendo batterista da quello che so di batteria lombardo è certo meglio di ulrich e anche jordison solo che quest'ultimo mi sembra come dice deadskinmask molto freddo..non so può essere molto bravo ma non mi comunica niente!

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2007

Sante parole!

E lasciamo stare x una volta quei discorsi del cazzo e valutiamo solo la musica vah... altrimenti veramente alla lunga chi insiste su questi punti diventa poco credibile (come se non lo fosse già)

Ultima modifica: 29 Novembre 2007
  3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

qualcuno di voi per caso ha visto l'esibizione dei metallica al gods of metal del '99? davvero hanno suonato il fantastico medley dei mercyful fate di garage inc.?

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Novembre 2007

si l'hanno fatta;)

Non c'ero, ma me l'ha detto chi ci andò. con tra l'altro, se non mi hanno detto una fesseria, il re diamante sul palco a cantare.

5. Metal_Up_Your_Ass

Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

è vero,c'ho il bootleg ;) (c'era anche Hank Shermann)

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Novembre 2007

Chiudo il discorso dei batteristi dicendo che ho potuto notare che secondo alcuni di voi (cosi come me) piu o meno ulrich e clemente sono allo stesso livello, poi cè chi dice piu uno o piu l altro ma da quel che ho capito, siamo li.

Su Jordison io non trovo tutta questa freddezza il suo stile mi piace molto e non è certo perchè mi piace sentire il suo gruppo "base", ma perchè mi da una carica folle.

L'idea del medley dei Mercyful fate per me è stata grandiosa.

Ho un domandone per voi, soprattutto per esperti dei 'tallica: sul demo no life till leather è vero che canta Mustaine invece che Hetfield? Ed è vero che cè Mc Govney al basso invece di Burton? (per favore rispondete prettamente alla domanda sennò rinizia una guerra Metallica/Megadeth! ;) :D )

7. Fucking_Darius_Hostile

Fucking_Darius_Hostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

Sul demo "no life till leather" canta hetfield,mustaine ricopre il ruolo di chitarra solista e al basso cè il vecchio Mc Govney...

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Novembre 2007

non vorrei sbagliarmi ma mi pare che mechanix fosse cantata da mustaine...o meglio io il famoso demo non ce l'ho pero' ho dei live dell'epoca...

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Novembre 2007

Mi sono incuriosito, vedrò di procurarmelo se è possibile. Anch io ho un live dell epoca e mi sembra che Mustaine faccia qualche Back up vocals, tipo su Hit the Lights in cui quasi prova a sovrastare la voce di Hetfield in alcuni tratti :D (il live che ho si intitola Bay area Trashers, senza H tanto per cambiare :( )

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

29 Novembre 2007

io ce l'ho no life till leather,ma la voce di hetfield in alcuni brani è stranissima,molto new wave of british heavy metal!:) il resto della line up è composta da Ron Mcgovney al basso,Mustaine all'altra chitarra e ovviamente lars alla batteria.le vocals sono tutte di hetfield sul demo,live probabilmente dave faceva le backing vocals.comunque è una chicca,davvero un piacere ascoltarlo.

11. Kerry King

Kerry King
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

tornando al discorso dell'album, qualcuno sa quando uscirà approssimativamente??

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2007

Mah, pare febbraio. Ma boh, c'è già ki dice marzo. Più ci si avvicina, più si posticipa. E' un anno ke dicono ke esce tra due-tre mesi. Mi ricordo bene che a marzo dello scorso anno si parlava di giugno

13. Kerry King

Kerry King
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

a......spero solo che ne valga la pena perchè se è commerciale come St. Anger lo uso per il tiro al piattello

14. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

29 Novembre 2007

Bè io non faccio questa distinzione fra i metallica e altri gruppi, penso solo che loro siano ormai interessati sempre meno alla musica, ma sempre di più al music businnes, poi sinceramente non piacendomi quel tipo di videogiochi non sapevo che qualcun'altro avesse fatto uscire il singolo su un videogioco, che ribadisco, secondo me è una porcata, che sia anteprima o che altro..

15. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

29 Novembre 2007

Non ho parlato di capri espiatori, in ogni caso se il gruppo non accetta, chi produce il videogioco se la prende li dove non batte il sole..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina