1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

29 Novembre 2007

Come fa a non piacermi the ritual? è un disco moscio.

I Testament che piacciono a me sono quelli dei primi tre albums, che uniscono tiro genuino, tecnica al punto giusto, melodie mai ruffiane o banali con la giusta dose di aggressività (senza la quale non si può, a mio avviso, neppure parlare di "thrash").

Da questo punto di vista preferisco a The ritual i più "recenti" Low e The gathering, anche se son molto distanti dal sound classico che mi ha fatto amare i Testament...comunque quantomeno non mi annoiano mai, come invece anche souls of black finisce per fare.

2. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

Ciao raga,sono nuovo e non ho niente dei Testamant ma ho ascoltato alcune loro canzoni (Souls of Black,Return to Serenity,Over the Wall,D.N.R e the Legacy) e mi sembrano davvero un grande gruppo.Che album mi consiliate per cominciare?

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Novembre 2007

Ti consiglio The Legacy e The Gathering, ma puoi evitare di sentire il primo fs me nominato semplicemente procurandoti First Strike Still Deadly, dove risuonano a distanza di 13 anni, i migliori pezzi dei primi due lavori realizzati.

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Novembre 2007

we we aspetta! No!:D Non puoi evitarti di sentirti the legacy! quello è il loro lavoro migliore, che cazzo!:D;)
    Piuttosto ascoltati the legacy, ed in un secondo momento, arrivato alla fine dei primi 3 dischi dei testament, sentiti come hanno rielaborato i loro classici in first strike is deadly, che hanno un piglio più moderno e un cantato decisamente più vario. però non puoi prescindere da un disco come the legacy.. è come farsi un piatto di pasta prescindendo dalla pasta stessa. che te rimane, il sugo?:D;)

5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Novembre 2007

Perchè su First strike still deadly di che album ci sono i brani???Comunque si, in effetti, sentiti prima The Legacy e poi First Strike Still Deadly, cosi poi fai il giochetto: Trova le differenze, come nella settimana enigmistica. ;-)

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

29 Novembre 2007

certo, però per lo meno ti ascolti un disco fatto e concepito in una determinata epoca, e poi i brani rivisitati:P

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2007

Io invece ti sconsiglio First strike still deadly, xkè le canzoni rifatte non rendono quanto le originali.

Prenditi i primi due album, The Legacy e The New Order che sono i loro classici, oltre ad essere secondo me i migliori, e che sono tra le massime espressioni del classico sound thrash bay-area.

The gathering è abb bello, ma deve piacere anche una certa evoluzione del thrash verso altri genrei + moderni. Poi, essendo la line-up di quel disco piuttosto modificata, come del resto il suond nelle caratteristiche + peculiari del gruppo, te lo sconsiglio come inizio. Anche se merita indubbiamente

8. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Novembre 2007

The Legacy assolutamente.. poi the new order e secondo me anche practice what you preach è da avere..in sostanza i primi tre:D

9. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Novembre 2007

Lo dici te che non rendono le song di First strike still deadly, semmai è il contrario visto che risultano una montagna di volte piu potenti, e poi riassumono il meglio dei primi due album. Ah e cè anche un batterista e un bassista di alti livelli, non so se lo ricordi!;)

The Gathering probabilmente è il capolavoro dei Testament, e non è un caso perchè non si hanno tutti i giorni nella line up MURPHY-LOMBARDO & DI GIORGIO. Non è poi che se ha pochi assoli ma su generi piu moderni per forza, al limite sfocia minimamente nel death.

10. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

MA SIAMO PAZZI!??!???!!! Consigliare The Gathering che è na mezza botta, e quella vaccata di "First Strike Still Deadly"??!!! va bene che il suono è migliore ma...!! non ho parole!! nel primo disco c'è il culto!!! prima di ascoltare qualsiasi cosa dei TestAmenT ascolta THE LEGACY, ne resterai piacevolmente colpito. (CULTO ASSOLUTO THE LEGACY!)

11. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2007

Bravo.Misura i gruppi su come sono i batteristi o i bassisti.Abbiamo due perle di thrash bay area come The legacy e The new order e dobbiamo affidarci a quelle schifezze moderniste con Billy che rovina i pezzi cantandoli malissimo!?(giustificato eh però non a fare tale scempio).Bha.

12. MegaDave Darrell 91

MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

Speriamo,io l'ultima grande soddisfazione musicale l'ho presa ascoltandomi Vulgar Display of Power dei Pantera.

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Novembre 2007

Allora, mi spiego. Le canzoni di first strike still deadly non rendono, perchè sebbene + potenti, sono meno cattive e meno grezze. Allora, siccome uno che si avvicina ai Testament presumo che sia un appassionato di thrash bay-area, mi sembra ridicolo consigliare un disco che un po' snatura le canzoni.

Ke poi ci sia un bassista e un batterista ottimi francamente me ne importa ancora meno, perchè Skolnick, Christian e Clemente sono cmq la storia dei Testament. Secondo il tuo ragionamento allora mandiamo Di Giorgio, Lombardo, Steve Vai, Lande e Moore a ri-registrare tutti gli album metal e poi facciamo ascoltare solo quelli...

Ultima modifica: 29 Novembre 2007
  14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

io ti consiglio di cominciare con the legacy, the new order e practice what you preach che sono i capolavori di questa band...dopo buttati pure su low e the gathering

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2007

the legacy e the new order prima di tutti!!!! le rimasterizzazioni e i best of risuonati mi hanno sempre fatto cagare e first strike is deadly non fa eccezione, quindi lo sconsiglio :P

pensate che per me il disco dei testament coi suoni migliori è appunto the new order, o al massimo practise what you preach

Condividi questa Pagina