1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2007

vabbè che ho visto solo la foto del boyscout ma non sono riuscito proprio a sgamarti ieri sera...eppure un occhio in giro l'ho buttato...
    confermo quanto scritto: ottima affluenza, buoni gruppi (anche se a me personalmente gli Infernalia non fanno impazzire), è stata "inaspettatamente" una bella serata.
    Ho trovato molto in forma i Criminal hate (merito delle continue prove come mi ha confermato il cantante)
    alla prox

stay castello Ussino & La Bottega alcolica non distante (birra a n'euro siori e siori!)

2. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

28 Novembre 2007

A me non interessa convertire nessuno, io non faccio proselitismo perchè secondo me metallari dentro si nasce, altrimenti è come indossare una maschera (quella che purtroppo il mio zito ha dovuto portare, suo malgrado, ogniqualvolta mi ha accompagnato ai concerti). Io devo iniziare a sbattermene delle compagnie, nonostante sia una donna e abiti lontano dai centri nevralgici (come Catania o Palermo), prima o poi troverò il modo.

3. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2007

infatti, non si tratta di convertirli.........è come se dei miei amici "fighettini" cercassero di convincermi a portarmi con sè in discoteca il sabato sera (o qualunque altro giorno della settimana). non che il paragone sia equo..
    purtroppo non sono potuta venire, questa volta....gli impegni settimanali (giusto giusto di martedì..ogni riferimento è puramente casuale ihih) mi tolgono l'opportunità di godermi una serata con della buona musica. beh..ce ne saranno altre, a quanto ho visto.....spero di esserci!

4. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Novembre 2007

metallari si nasce?! no dai,questa no! si nasce maschio o femmina....:sadic:
    e poi non capisco cosa centri il portare una maschera.vabbè che ho molti amici "metallari" ma anche i NON metallari non si son fatti mai problemi a vedere un concerto (così come io non mi sono fatto troppi problemi a trovarmi in contesti che "dovrebbero" esssermi non consoni)
    ad ogni modo spero che tu riesca a risolvere questi problemi logistici,si vede che hai una passione genuina per la musica :)

5. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

28 Novembre 2007

Beh si perchè, riprendendo come esempio il mio zito, a lui nn piace la mia adoratissima musica e quindi, per farmi contenta, si sacrifica le orecchie e fa buon viso a cattivo gioco sperando che la tortura per lui finisca presto... Quindi mi chiedo io: a che serve? io nn voglio più "costringerlo" a portarmi a questi eventi, perchè è solo sangue amaro per lui e per me. Mille volte meglio sola che male accompagnata.

6. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

28 Novembre 2007

Vabè, ma tanto non saresti stata MAAAAAAIIIIIIII sola... Te facciamo compagnia noi! :D

7. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

28 Novembre 2007

Ma io intendevo per il viaggio, dato che non avrei molti consensi partendo e rientrando di notte sola. Per il concerto in sè non avrei invece grossi problemi nello stare da sola, visto che spesso le compagnie che mi sono portata appresso mi hanno fatto fare veleno.

8. gothic.song

gothic.song
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2007

9. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

...Concordo SAND :happy: ... non mi ci immagino col ciuccio "by Megadeath" :grin:
    Personalmente infatti ho fatto mio l'universo Metal gradualmente passando nel corso degli anni dal pop(ballavo persino) al rock e tra tutti i generi musicali che la nostra vita ci offre..:roll: ho ascoltato di tutto di +...ma quando ascolto METAL tutto ha 1 gusto diverso.Splendido.
    Proposta Del Giorno : As I lay Dying...stamane in macchina ..1 pazzo :lollone: eheh

10. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

..Megadeth :D :D :D ..pardon :lol: ... Ps: quando ho detto che "prima o poi ci saranno anche loro :evil: " ..intendevo esclusivamente come compagnia ... conversione in quel senso (frequentare posti alternativi alla discoteca) ... :ueeee:..non ho mai preteso che apprezzassero cio' che ascolto...ci mancherebbe..siam anime libere ;)

Ultima modifica: 29 Novembre 2007
  11. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

29 Novembre 2007

La posso sempre ospitare io la bella BlackGoddes, non ho problemi! :sadic: :D

:****

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

29 Novembre 2007

Vedremo vedremo... di certo mi sono stufata di "appizzarmi" concerti per mancanza di compagnia (e quindi per motivi che esulano dalla mia volontà)!

P.S. Grazie Peppe, lo terrò in considerazione :hihi:

13. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

29 Novembre 2007

E' destino di molti metallari avere amici non metallari (o ex metallari che ripudiano il passato) ed essere, a volte, con scarsa compagnia: coraggio, tanto le conoscenze si fanno sul posto! Basta trovare un altro che è solo e cominciare una discussione su basi musicali comuni. :)

14. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

29 Novembre 2007

Signore e signori, ecco a voi la tigre di Caltanissetta, colta in un momento di rara intensità ed aggressività, in cui mette da parte le raffinate sonorità sinfoniche e si lancia in un death metal furioso, senza compromessi, all'insegna della devastazione. :) Goddess, è evidente che non ti sto sfottendo, ma vedo che la rabbia è notevole, ma non è ancora abbastanza, dato che esiste pure il grind. :) Se ancora il grind metal non basta a placare la furia della tigre, non ti rimane che fondare un nuovo genere ancora più estremo: se ci riesci, rimarrai nella storia, perchè oltre il grind non saprei proprio cosa immaginare.
    Scherzi a parte, come ti ho detto, DATTI VERSO: te lo ripeto perchè è l'unica salvezza, stando agli argomenti che hai posto.

15. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

29 Novembre 2007

Mi scuso per i toni e per le parolacce, non è da me... sono stata colta da un brutale ed improvviso raptus di incavolamento dovuto alla mia penosa condizione metallica. Lo so Giù, MI DEVO DARE VERSO! ;)

Condividi questa Pagina