1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    28 Novembre 2007

    Gods Of Metal 2008 : 27 giugno unica data in Italia!

    [​IMG]Allora è confermato dal loro sito ufficiale che il 27 giugno sarà l'unica data in Italia.... quindi ci organizziamo tutti per Bologna che secondo il mio modesto parere per bacino d'utenza, collegamenti stradali, ferroviari ed aerei rimane un ottima scelta!!!
    UP THE IRON
    P.S. c'è anche l'intervista a Steve Harris
    IRON MAIDEN SARANNO GLI HEADLINER DEL GODS OF METAL 2008!!!

    IRON MAIDEN sono stati confermati come headliner del prestigioso GODS OF METAL FESTIVAL, per la giornata di venerdì 27 Giugno 2008, che porterà la band in Italia in occasione del ‘Somewhere Back In Time World Tour 2008’. La durata del festival sarà di tre giorni e si svolgerà a Bologna, presso l’Arena Parco Nord. Biglietti in prevendita a partire dal mezzogiorno di giovedì 29 novembre 2007. Questa sarà la terza volta che gli Iron Maiden calcheranno il palco del GODS OF METAL come headliner e sarà la loro unica data italiana del 2008!
    In relazione all’uscita della versione in DVD del classicone ‘Live After Death’ (per maggiori dettagli cliccate su www.ironmaiden.com), questo nuovo tour prenderà il nome di ‘SOMEWHERE BACK IN TIME – WORLD TOUR 08’, nel quale i Maiden focalizzeranno interamente l’attenzione sui brani degli anni ’80. Ma non finisce qui: perché anche la scenografia sarà legata a quegli anni, infatti i Nostri rispolvereranno la Produzione Egiziana AD del ‘Powerslave Tour’ anno 1984-85!!!. Questo sarà lo show più spettacolare che IRON MAIDEN abbiano mai presentato in tutta la loro carriera, perché oltre al resto ci saranno anche alcuni elementi del tour di ‘Somewhere in Time’ (anno 1986/87).
    Ecco l’opinione di Steve Harris, bassista della band: “Non vediamo l’ora di essere in Italia e di suonare davanti ai nostri fan e il prossimo anno sarà fantastico come sempre! L’anno scorso, nel mese di Dicembre, abbiamo collezionato due sold-out a Milano durante il tour di ‘Matter Of Life And Death’. I fan che erano presenti al Datchforum il 2 e il 3 dicembre 2006 hanno cantato tutti i nostri brani. Per non parlare dello show di Roma dell’estate scorsa. Sono state emozioni pazzesche che sicuramente si ripeteranno al Gods Of Metal 2008! L’uscita del DVD di ‘Live After Death’, inoltre, ci aiuterà a riprendere tutte le atmosfere degli anni ’80 per riproporvele nel migliore dei modi e per mantenere fresco quel periodo, sarà un’operazione divertente per noi e per tutti i fan del mondo! Ho dei bellissimi ricordi del tour di ‘Powerslave’, soprattutto per gli immaginari egiziani e non vedo l’ora di rivivere quei momenti!”
    La ‘Maiden Mania’ sta attraversando i box office di tutto il mondo da quando gli Iron Maiden hanno annunciato il ‘Somewhere Back In Time World Tour 2008’. I biglietti degli show in Australia, India, Giappone, Nord e Sud America sono andati letteralmente a ruba…e ora sarà la volta dell’Europa!
    In Scandinavia, questa settimana, la band ha già registrato BEN TRE SOLD OUT per gli show in Svezia e Finlandia con 123.500 biglietti vendute nelle prime due ore di prevendita.
    Il ‘Somewhere Back In Time World Tour’ sarà suddiviso in tre sezioni: per prima cosa la band, la crew e 12 tonnellate di strumentazione viaggeranno su un Boeing 757. Poi la parte iniziale del tour comprenderà l’India (Mumbai, 1 Febbraio 2008) e proseguirà per l’Australia e il Giappone, per poi giungere a Los Angeles. L’entourage successivamente volerà verso il Messico per la prima volta in Costa Rica e Colombia, poi sarà la volta del Brasile, Argentina, Cile, Porto Rico e New York. Successivamente la band concluderà la prima parte di tour in Canada, a Toronto, il 16 marzo. Tour di 45 date, in cui gli Iron Maiden suoneranno di fronte al 400.000 fan di 21 città e 10 paesi, volando per 50.000 miglia su un boeing 757 che sarà guidato dal Capitan Bruce Dickinson!
    Bruce Dickinson commenta: “Guardando la lista di posti in cui ci sarebbe piaciuto suonare è sempre stato difficile unire i puntini. ma senza dover utilizzare container per il trasporto via mare, che rallentano sempre il processo del tour, e potendo usare il nostro aereo è diventato più semplice raggiungere posti lontani come l'Australia, dove andremo per la prima volta in 15 anni. Abbiamo già ricevuto ottimi feedback dei fan da quelle parti, in meno di un’ora e mezza abbiamo registrato il sold out sia a Melbourne che a Sydney!”
    La seconda parte del tour è prevista da metà maggio a metà giugno in Nord America, mentre la terza e ultima parte avverrà fra giugno e agosto negli stadi e nei festival più importanti d’Europa. La previsione è che la band si esibirà in totale dinanzi a un milione e mezzo di fan nel corso di tutto il tour…
    Nel loro show al GODS OF METAL 2008, IRON MAIDEN presenteranno lo show al gran completo, con tutte le scenografie e il palco del “Somewhere Back In Time World Tour 2008”.
    I biglietti saranno in prevendita a partire dalle 12.00 del 29 Novembre, su www.ticketone.it e punti vendita collegati in rete su tutto il territorio nazionale. Dalla settimana successive nelle altre rivendite.
    Il conto alla rovescia è appena cominciato ! Ai blocchi di partenza!





     
    #18916
    Ultima modifica: 28 Novembre 2007
  2. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    28 Novembre 2007

    ecco!confermo e sottoscrvio anche da parte mia!a giugno vi ricordo he ci mangeremo la polvere e terra!
     
  3. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2007

    :sbav:... Allora domani vado a comprare il biglietto per il Gods; spero pero' che gli diano MOOOOLTO tempo per suonare.

    Piccolo chiarimento: Ma in questo tour suonano tutte le canzoni degli eighties oppure solo le canzoni da Powerslave a Seventh Son? Perche' in questo caso si perdono per strada certi capolavori pre-Powerslave (su tutti The Trooper, To Tame a Land, The Number Of The Beast, Run to The Hills, Wrathchild, Killers, Running Free, PHANTOM OF THE OPERA!), con grande disappunto del sottoscritto nonche' di molti altri.
     
  4. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.223

    28 Novembre 2007

    to tame a land se la sono persa tutti...
     
  5. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Novembre 2007

    Powerslave-Sit-Seven :)
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    28 Novembre 2007

    Io comunque ho paura che fra i consueti 3 bis ci buttano sempre The Trooper, The Number Of THe Beast e Hallowed Be Thy Name..... spero proprio di no.... ma alla fine sarà così!!!!:shutup:
     
  7. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    28 Novembre 2007

    Mica dicevo questo, ma in un festival non sono nella condizione, per tempi o altro, di sistemarla al top, tutto qui

    In tanti paesi hanno messo più di una data, forse più avanti bisseranno anche da noi? Boh
     
  8. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Novembre 2007

    Ma non so...nel 2005 non fecero Fear Of The Dark,che è immancabile!
     
  9. TheWickedWoman

    TheWickedWoman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2007

    Al 90% ci sarò! me felice
    comunque ho saputo che il 29 ci saranno i priest O-O

    Alla grande, eh?
     
  10. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    28 Novembre 2007

    E che balle:

    Lauren Harris confirmed as support on Maiden tour 2008
    Published: November 28, 2007

    Lauren Harris and band will be accompanying Iron Maiden on the first leg of next years Somewhere Back In Time World 2008 Tour as support act.




    Speriamo che sia solo nella first leg,senno' me la vedo per la terza volta al Gom! :lollone:
     
  11. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Novembre 2007

    Mi stò riguardando Rock In Rio...ma quanto è bello??
     
  12. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2007

    al gods of metal non ci azzecca niente la bella lauren...a roma non gli ho tirato addosso niente solo per l'infinito rispetto che ho per il padre...a me la sua voce sinceramente non piace per niente
     
  13. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2007

    Ma questa non dovrà fare i compiti delle vacanze!
     
  14. PanzerDivision

    PanzerDivision
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2007

    Sono in tanti a chiederselo e a sperarlo...


    Comunque vorrei vederli gli Iron... ma non al Gods... uff
     
  15. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    28 Novembre 2007

    Veramente sia sul sito dei Maiden che nel comicato del Gods of Metal dicono che la set list sara' incentrata sulle canzoni da Iron Maiden a Seventh Son of a Seventh Son.Quindi un best of dei primi 7 purtroppo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina