1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween-Gamma Ray: Hellish Tour 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 28 Giugno 2007.

  1. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Novembre 2007

    Allora come è andata la data di Roma??
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Novembre 2007

    Ah dimenticavo, gradevolissimo anche il dopo concerto!! E il litro e mezzo di birra :sadic:
     
  3. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    28 Novembre 2007

    ahaha luppooo...e wildchild qualcuno sa se è arrivato vivo all'esame?
     
  4. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2007

    volevo approfittarne per mandare un saluto circolare al Lupo, a quell'altra ragazza che non mi ricordo come si chiama, al ragazzo di velletri con la fiat, ai ragazzi di Cagliari, a quello di isernia che poi se ne andato, poi ce ne era un'altro ancora che non mi ricordo il nome e tutti quelli che ho beccato nel pogo, mia cognata, mio suocero, mia nonna, a' gnora, a' cummara e po' basta pecchè nun arricordo cchiù chi ce stev.
     
  5. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    28 Novembre 2007

    Mi sa che quell'altra ragazza so'io... :rotfl:
    Se pazientate un po'nel pomeriggio/sera arrivano le foto sul topic romano e calcolate che il livello medio di demenzialità di quegli scatti è notevolmente alto... :rotfl:
     
  6. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2007

    non è demenzialità è alto livello artistico
     
  7. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Novembre 2007

    Macchè, non ce la fa a tornare in tempo, lo salta, il genio :rotfl:

    Saluti ricambiati :sadic:
     
  8. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    28 Novembre 2007

    ahahahahahahah chissà perchè un po me lo immaginavo :D:rotfl:

    tra un ora si parte :headbang:
     
  9. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.680

    28 Novembre 2007

    Ecco il ragazzo di Velletri con la Fiat ;)
    E' stato un piacere ;) mi raccomando posta le fotooooooooo!!!

    Commento Concerto:

    Fantastico, anche se per ovvie ragioni sino a domani qualcosa non si potrà raccontare ;)
    Gli Axxis han avuto il compito di riscaldare l'ambiente, come ogni buon gruppo spalla dovrebbe fare, niente di originale eh, però han guadagnato la simpatia del pubblico, soprattutto il cantante con quelle pose assurde :hihi:.

    Anche questa volta becco i Gamma Ray come gruppo spalla, spero prima o poi di vederli headliner. Prestazione convincente, con un Kai in forma, peccato che le song nuove (sia di Majestic che di LOTF2) non mi convincano per nulla.

    Cosa dire degli Helloween, beh Deris se l'è cavata egregiamente (cacchio ma lo aspettiam sempre al varco?) superlativo come al solito Markus, si vede che si diverte un mondo!

    Bel concerto senza dubbi,è stato bello esserci!

    Commento Post-Concerto:

    Assolutamente si..bella e simpatica compagnia, mi dispiace solo di essere diventato logorroico (mi succede sotto i fumi dell'alcool)...
    Nonostante non abbia esagerato, in fin dei conti mi sono limitato ad un mezzo litro + qualche sorso dal boccale del Lupastro e Gloria, l'effetto dell'alcool (sommato a quello della stanchezza di tutta la giornata) è durato sino al mio ritorno a casa avvenuto per le 3.30 circa!

    PS: Ultimo appunto da metallaro da salotto, stare là sotto con i Gamma Ray era impossibile, forse con gli Helloween è andata meglio, io per sicurezza mi sono allontanato e mi sono gustato il concerto appena appena più lontano (in zona mixer, che nel caso del tendastrisce significa qualche metro più dietro ;))
     
    #1014
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Novembre 2007
  10. Lydser

    Lydser
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Novembre 2007

    cazzo ma a che ora è iniziato il concerto dei gamma ray?mi sono perso tra un autobus e l'altro,sti trasporti romani del menga...
     
  11. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    28 Novembre 2007


    Fra un'ora?!?..io devo aspettare un mio amico ke finisce di lavorare..credo sarò la per le sei e mezza..nel frattempo mi vado a riposare e poi ...
    AAAAAAHHH its halloween:) :D
     
  12. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    28 Novembre 2007

    allora salvo inconvenienti arrivo prima io :D
     
  13. NordicHeart

    NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2007

    Sono molto soddisfatto della serata di ieri,i gruppi hanno offerto uno spettacolo degno del loro nome.Degli Axxis ho visto solo le ultime 3 canzoni causa traffico,cmq un buon gruppo power ma non mi hanno particolarmente lasciato il segno.Emozionante la prestazione dei Gamma Ray con lo zio Kai davvero in ottima forma,è vero che la voce non arrivava moltissimo all'inizio (stavo dietro) ma dopo un pò i suoni si sono normalizzati.Bravi tutti i raggi gamma,peccato per non aver fatto Valley o the kings e per aver tagliato Ride the sky sul solo (:evil: ).Arrivano le zucche con Halloween e devo dire che ci sono stati dei probemi tecnici un pò per tutta la canzone (2,3 stacchi fuori tempo,poi non ho capito cosa è successo a Sascha durante il solo è scappato via,forse una corda rotta bo?) Deris in evidente difficoltà (il fantasma di Kiske girava lì e forse una sua mano sarebbe servita) cmq il pezzo alla fine si conclude e si riparte con un'accoppiata vincente come Sole Survivor (finalmente si sono ricordati di Master of rings) e March of time (il pezzo che non ti aspetti,non so nemmeno se l'avessero mai suonata con Deris);anche qui gli stessi problemi di voce che ogni tanto va e viene.Dopo una A Tale that wasn't right cantata non benissimo (bravo il pubblico a sostenere il cantante) ecco se nn sbaglio As long as I fall (non male direi) ed un simpatico siparietto:lollone: con relativo assolo di batteria del bravissimo Loble per poi continuare mi sembra con 2pezzi da novanta come We burn e Eagle fly free e stavolta giù il cappello davanti ad un Deris ottimo a mio avviso.Non so in che ordine sono seguite poi Bells of 7 hells,King for 1000 years (davvero ben eseguite da parte di tutti) finchè Deris non ha detto : Are you ready for Dr stein...? e giù il delirio!!
    Le zuccone escono e rientrano per un encore con un mega medley (I Can,Where the rain gorws,If I could fly,Perfect gentleman,Power,Keeper of the 7keys) dove Deris (vestito come nel video di Perfect Gentelman,che faceva molto Alice Cooper :grin: )ha dato il meglio di se offrendo un'ottima prova vocale.
    Ed arriva il momento che aspettavamo,tutti sul palco per concludere al meglio con Future World e I Want Out con Kai che alterna le strofe con Deris;emozionante vedere Kai e Weikath duettare vicini negli assoli come ai tempi dei Keeper.
    In concusione un gran bel concerto con prestazioni ottime da parte di tutti e 2 i gruppi,sono sicuro che è stata una serata che a Roma molti ricorderanno. :) :happy:
     
  14. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Novembre 2007

    Io non so come abbia fatto quel litro e mezzo a stomaco TOTALMENTE vuoto a non farmi praticamente nulla :sadic:...

    Ah, io invece mi ammazzato di botte tutto il tempo con entrambi i gruppi :rotfl:... che ficata, 3 ore e mezza di pogo, alla fine ero morto, abbiamo messo a ferro e fuoco il tendastrisce!:sadic:
     
  15. squilibrio

    squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Novembre 2007

    Homer, non credo che ci siano problemi a prenderli all'Alcatraz, non c'è stato sold-out nei negozi (Mariposa, etc...) quindi immagino che ce ne sia ancora un bel pacchettino da vendere...

    Io stesso non li ho, cercherò di arrivare presto per assicurarmeli con comodo, non si sa mai...
     

Condividi questa Pagina