1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jessy_87

    jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Uhm, c'è la Demonia che fa delle scarpe molto belle! O almeno, a me piacciono.:)
    Io di zeppe "intere", ovvero parte davanti e tacco uniti assieme, ho queste due:
    http://www.x-tra-x.de/bilder/artikel/19819-g.jpg (quella non lucida in simil pelle)
    http://www.x-tra-x.de/bilder/artikel/19841-g.jpg (quelle lucide in vinile)

    Le prime sono stra comode, le ho messe una giornata intera per andare a scuola e non mi hanno dato nessun problema. Le seconde dopo qualche ora diventano un supplizio!
    Sì lo so che sono scarpe particolari che piacciono a pochi.:grin:

    Poi di zeppe "divise", ovvero con il tacco per "conto proprio", ho queste, che sono della Pleaser, una marca parallela alla Demonia, della stessa casa insomma:
    http://www.x-tra-x.de/bilder/artikel/19947-g.jpg
     
  2. heavyfairy

    heavyfairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    CHE MERAVIGLIA!!!!tutte e tre i tipi!:shock::shock::shock::shock::shock:
    mi piacerebbero molto con il tacco come le prime...
    le hai ordinate da x-tra-x??
    ma è conveniente??cioè,c'è da fidarsi?
    perchè le cose ordinate senza nè vederle nè provarle non mi hanno mai attirato molto..
     
  3. jessy_87

    jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Sì, le ho comandate da X-TRA-X.
    È un sito estremamente affidabile, credimi.
    Io pago Cash On Delivery, ovvero pagamento direttamente al postino, solo che in questo modo le spese di spedizione ti vengono a costare un rene e mezzo fegato.
    Se possiedi una carta di credito o i tuoi te la lasciano utilizzare, allora ti conviene moltissimo! Se guardi tutte le cose, dai vesti alle scarpe, hanno dei prezzi favolosi! Qui in Svizzera per comprare le stesse cose devo pagare il doppio.:)
    Per le taglie leggi attentamente le tabelle... e se qualcosa dovesse arrivarti di taglia sbagliata puoi mandarla indietro e prenderela giusta oppure rinunciare all' acquisto e ricevere i soldi indietro.
     
  4. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    eh caro fratellone.. perdi il "pelo" :sadic: ma non il vizio!!!!
    scherzi a parte è un pò che non ci sentiamo.. mi spiace che tu sia stato male... mi raccomando rimpolpati in fretta.... sennò tua madre si preoccupa... :)
    Ad ogni modo.. io parlo.. ma sono nelle tue stesse condizioni... faringotonsillite acuta.. perdita di capelli, con relativo volume.. viso livido e tosse a gogò...
    speriamo che sta stagione passi presto :S


    un saluto a tutti da una vecchia e (quasi) ex utentessa...
     
  5. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    24 Novembre 2007

    Non ci posso credere!
    Guarda guarda chi si rivede!
    Oh, rimettiti anche tu al più presto, che s'ha da fare un'altra pizzata in compagnìa... ;)
    Magari con quel "fuori di testa" del mio amico che si voleva imboscare il nocino... :D

    E non preoccuparti... ormai anch'io quassù sono un ex su tante cose...
     
    #10415
    Ultima modifica: 24 Novembre 2007
  6. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    eheh...
    io sono figlia del vento...
    sono ovunque e in ogni momento...
    :-o

    In effetti la mia ultima apparizione.. penso che risalga a 6 mesi fa.. dopo uno stop di quasi un anno e mezzo!!

    ..


    Grazie per l'interessamento!
    Per il maldigola-tonsille-tosse, sto provvedendo con un antibiotico.. che accelera la pericolosa caduta dei miei capelli..
    Come se ottobre da solo non me ne facesse cadere abbastanza :evil:
    Vabbè... mi toccherà aspettare la primavera per riveder rigermogliare la mia testa agricola....

    Ad ogni modo per la pizzata io e Lord_Viper ci siamo dicci tu quando.... però cercheremo di arrivare in tempo, altrimenti quel tuo amico ci lascia di nuovo senza pizza :lol:

    Ciao brò... see later & stay rock!
     
  7. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    24 Novembre 2007

    la penso così anch'io.. ma una volta dovrò provare.. :P
     
  8. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Novembre 2007

    ciao Roby:)
    donne,un qualche rimedio per far sembrare vagamente normale la faccia da "non ho dormito abbastanza e mi sento come se mi fosse passato sopra un tir"?ho due occhiaie da far paura:ueeee:
     
  9. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    Ciao lady ;)

    Una soluzione c'è (almeno quando mi capita faccio così):
    lavi il viso con solo acqua fredda e ti asciughi con un asciugamano possibilimente non ammorbidentizzato, quindi ruvido.
    Poi prendi una comune crema viso/corpo: attenzione che non sia troppo grassa/unta, e cominci con i polpastrelli a effettuare un massaggio energico e profondo, cominciando a lavorare sulle guance poi ti sposti sotto gli occhi e quindi tutta la zona attorno agli occhi, per finire dietro le orecchie e poi giù verso il collo e mento.
    Se pensi che non basti, risciacqua il viso con acqua fredda per ritonificare il tutto ;)
    Quando gli occhi sono gonfi e stanchi, bisognerebbe ritonificare il tutto per rimettere in circolo la circolazione di tutto il viso, eliminando le eventuali tossine che per smog-trucco-sebo-stress-stanchezza-e altro... impediscono al nostro sguardo di illuminare il nostro bel viso :happy:




    Sarà ma a me funziona.
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    24 Novembre 2007

    correttore a palla! Qualche settimana fa ho passato la notte con gente che mi urlava nelle orecchie e ho dormito un'ora in tutto.. Al risveglio ovviamente ero una mummia.. Ma con del correttore e fondotinta alla fine sembravo quasi umana. :P
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Novembre 2007

    non uso correttore...sarà 10anni che non ne ho a casa...comunque mi sono presa una maschera x il viso,chissà che dia sembianze un po' più riposate alla mia faccia:hihi:
     
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    Correttore è l'unica cosa (assieme ad abbondanti dosi di idratante, crema antristress e acqua) che può slavare una faccia devastata:lol:
     
  13. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Novembre 2007

    d'altronde chissenefrega,dopo che mio moroso è sopravvissuto a vedermi appena sveglia dopo3/4ore di sonno penso non abbia nessun problema:hihi:
    e gli altri pazienza,mica devo vincere un qualche concorso di bellezza:sadic:
     
  14. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Novembre 2007

    boh...sarà che il fondotinta non lo uso proprio e il correttore mi sembra non funzioni poi così a dovere, però un velo di occhiaie ce l'ho sempre, è il mio marchio di fabbrica (perchè non dipende solo dal dormire poco, ci sono tanti fattori che le fanno comparire). C'era la Magnani che anche se le aveva era sempre bellissima...io non credo di fare lo stesso effetto ma che posso farci? Pure le creme apposite non mi pare funzionino granchè...:(
     
  15. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    24 Novembre 2007

    Mah, sul bravissima non discuto, ma sul bellissima avrei da ridire, almeno per quelli che sono i miei gusti...

    Secondo me da giovane era bellissima la Lollobrigida, pur non avendo un grammo delle capacità interpretative della Magnani...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina