1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Angra

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CarolinaIV, 23 Maggio 2005.

1. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Novembre 2007

Dì la verità, mi odi vero?!? Che ti ho fatto di male per meritarmi questa domanda?!? DImmelo T_T

Potrei cavarmela molto bene dicendoti che Criss Oliva ha suonato pochissimo con Chris Caffery, però non penso che funzionerebbe quindi:
    - analisi OGGETTIVA: io non suonando non posso addentrarmi in analisi troppo accurate ma penso di poter affermare con una certa sicurezza che tecnicamente il paragone sia da 3-0 a tavolino per la squadra Loureiro-Bittencurt... alla fin fine Criss è pur sempre un autodidatta e Chris Caffery da solo non può reggere il confronto (e comunque penso abbia molto da invidiare sia a Kiko che a Rafa). Sul gusto se la giocano alla pari con però un piccolo vantaggio di Oliva-Caffery
    - analisi SOGGETTIVA: molto più dura. Oltre ad aver centrato i miei due chitarristi preferiti, Kiko Loureiro e Criss Oliva, così sono anche entrambi affiancati da due che mi piacciono moltissimo... è dura Kiko è dura... a me quello che trasmettono i soli di Criss Oliva non me lo danno Loureiro e Bittencourt, però è anche vero che entrambi mi danno più di Caffery. Dovendo proprio scegliere scelgo la coppia di casa Savatage però ^^

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Novembre 2007

Ragazzo ma sarai mica Roy Batty vero? No perchè a me sembra che vedi cose che noi umani non possiamo neanche immaginare...:D

Boh, sto disappunto non lo vedo. Comunque, se avessi io la voce di Edu a quest'ora sarei... il cantante degli Angra! :lol:

3. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
  4. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Novembre 2007

ma no dai lord si vede: si stacca dalla seconda voce e qualche secondo dopo fà un'altra fazìccia di disapprovazione.... guarda bene;)

5. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Novembre 2007

sento lo sfinimento d'animo in questo tuo post da lotta interiore :D:D
    perdonami :P

6. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Novembre 2007

Infatti mi hai sfinito XD

Comunque io ho tenuto conto del Kiko Loureiro degli Angra eh... la carriera solista l'ho lasciata da parte :)

7. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

23 Novembre 2007

sì sì... l'avevo capito. A me piace tantissimo anche da solista.... spero un giorno di vederlo al fianco di satriani
    :D:D:D:D

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Novembre 2007

ho capito a cosa ti riferisci, solo che non mi sembra proprio una faccia di disapprovazione... anzi, mi sembra più una faccia da chi è "trasportato" da ciò che sta suonando. :)

PS: ottimo il video "didattico" (o dovrei dire ottimo Kiko?)

9. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Novembre 2007

E' una speranza che abbiamo in molti :D

10. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

24 Novembre 2007

penso proprio di sì :).... da applausi...

11. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

24 Novembre 2007

a mè non sembra proprio...;)

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

11 Dicembre 2007

non mi sembra.. :roll:

13. Aloisio

Aloisio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Gennaio 2008

:applause::applause::applause::applause::applause:

To our fans, friends and to the press

In the last months, many rumors appeared regarding the end of Angra, members leaving the band, etc. So we wrote this letter, that represents the official positioning of the band, as an explanation mainly to our fans.
    Our will, while musicians, is to worry about the music, the artistic and creative part of the band. Unhappily, however, no band would survive without the bureaucratic part that, if not very organized and clear, could disturb the whole rest. That’s why it was necessary for us to take a break in everything that we were doing, and to begin to put the house again in order.
    The first step, and maybe the most crucial, is the change in the management and in the whole administrative structure of Angra. These are fundamental changes to us, so that we can once again focus our objectives in the art, and not in papers and documents. Being a transformation of great proportions, it demands time and a lot of work to be carried out, and we are putting all our energy into it so that we can finish the process as fast as possible, and then make what we really love again: to play.

None of that, however, would be happening if it wasn’t for a very important factor: we really want to keep on playing together, taking Angra further and further, continuing our mission of showing to the world the Brazilian music and culture. When something is done with love, it is impossible to simply leave everything aside, as some rumors suggested, and like some people, it seems, would like to. Therefore, our union now is stronger than ever, and now we know very well who we can count on. As a result, be sure that in 2008 Angra will be back, with many projects to accomplish, and with a motivation never before seen. And our biggest joy is to know that can have our dear fans and friends by our side. People that were always there for the band, and that are, no doubt, our greatest source of energy to keep on going for many and many years.
    Thank you!

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Gennaio 2008

:headbang:

Evvai!

15. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

19 Gennaio 2008

chiedo consiglio a chi segue più di me il genere....
    gli Angra li ho conosciuti anni fa....poi li ho persi di vista......
    vorrei fare un pò di acquisti METAL.....vado bene e mi fermo con i primi tre degli Angra (credo quelli con Matos..giusto??)...:)

Condividi questa Pagina