1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il pogo!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rive, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DaringDream

    DaringDream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007


    Dai te la sei presa! Ti rassicuro: non sono una che poga, piuttosto scapoccio sul posto (e però così ho menato capellate a chi mi stava vicino rischiando di far male lo stesso ehm). Il pogo... mi ci sono trovata a farlo ma con il sorriso, per poco, e mi sono divertita. Non è uno spot da concerto, è solo un modo (ribadisco: a certe condizioni e con misura) per scaricare l'adrenalina da metal.
    Hail
     
  2. Maestroramas

    Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Per quanto mi riguarda dipende da che tipo di pogo è: se è il pogo "assassino" lo odio completamente, una volta tentando anche di uscire dal pit che si era creato mi sono spaccato 2 denti :( . Ovviamente per la ricostruzione me la son dovuta vedere io.
    Se invece si tratta di un "poghetto" buono ci può stare. Con pogo buono intendo salti sul posto e ogni tanto qualche spallatina amichevole. Se il concerto è dei miei gruppi preferiti preferirei non ci fosse nemmeno questo pogo leggero. In questi casi amo alla follia saltare sul posto fino allo sfinimento.:)
     
  3. Flippy

    Flippy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Sono davvero sorpreso da quante persone che scrivono qui siano contrarie al mosh. Alle mie prime esperienze live devo dire che, nonostante sia la radiografia di Gandhi, a pogare mi divertivo parecchio. Non mi facevo mai davvero male, quell'unica volta che sono caduto mi hanno immediatamente fatto rialzare, la gente atorno pareva gradire quel degenero...insomma un bell'ambientino. Poi col tempo ho smesso di pogare vedendo sempre più gente dimenarsi con le pupille dilatate da quanto sono esaltati all'idea di procurare più danno possibile alla gente. Mah. Ora, a parte rari casi (slayer, korpiklaani, SYL) in cui proprio è più forte di me, non riesco a stare fermo, cerco di stare alla larga dalle zone più calde. Se poi qualcuno viene spinto selvaggiamente e mi finisce addosso, ragazzi.....che devo farci, pazienza!!Se non lo ha fatto apposta amen, avrò perso 0,8 secondi di concerto, non ci vedo nulla di così rimprovevole.
    :demon:Peace:demon:
     
  4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

    TM Spammer 2008

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    9.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Beh cn la mia stazza fisica nn proprio simile a quella di un pogatore medio (57 kg) nn è ke mi esalti troppissimo vedermi arrivare dei tir in formato umano addosso mentre me ne voglio stare bello tranquillo a scapocciare e a fomentarmi da solo mentre seguo tranquillo il concerto nelle prime file... Quando e capitato le prime volte mi attaccavo alle persone cm 1 fax simile di 1 koala pur di nn cadere... Acquisendo esperienza ovvio ke le cose cambiano infatti se qualcuno rompe in continuazione e anke naturale ke colui ke vuole godersi solo il concerto tanto atteso alla fine reagisce!!! E semplice basta ke ki vuole pogare lo faccia cn ki lo pensa allo stesso modo e lontano da ki ha pagato il suo stesso biglietto ma preferisce goderselo in altro modo!!!

    :demon: :demon: :demon:
     
  5. Dark Bass

    Dark Bass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    Io personalmente riesco a godermi un concerto anche pogando. Mentre pogo non mi si tappano nè le orecchie, nè gli occhi.
     
  6. heavyfairy

    heavyfairy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Novembre 2007

    io adoro pogare ma purtroppo è meglio che non lo faccia!
    la ragione principale è perchè sono una ragazza e ai concerti spesso finisco a terra o con una spalla scasciata!non è il massimo...
     
  7. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Novembre 2007

    ti comunico che il metal è sopravvissuto agli anni '80. le cose, vivaddio, cambiano. quindi il discorso "sbagliavano/facevano bene" non c'entra un piffero, è funzionale solo al tuo schema di ragionamento, altro che mah e mah
     
  8. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Novembre 2007

    veramente ne avevo aperto un io l'anno scorso...cmq io sono pro-pogo:headbang:
    insomma se unop se vuole vedere il concerto in santa-pace se mette seduto...nessuno lo obbliga a mettersi sotto il palco...ma se nn ne puoi fare a meno nn ti puoi neanke incazzare con chi si mette a pogare :D
     
  9. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Novembre 2007

    nessuno pogava???:shock::sgrat:

    scusa...ma tu hai idea di cosa accadeva ai concerti dei metallica e degli slayer?? la gente nn pogava...volava!:headbang:
     
  10. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    24 Novembre 2007

     
    #115
    Ultima modifica: 24 Novembre 2007
  11. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    beh.. non ho mai pogato a un concerto di una band.. ma alle manifestazioni si.. in genere pogando E cantando a squarciagola.. :D
     
  12. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    odio i poghi per due semplici e banalissimi motivi:

    1- appartengo a quella categoria di persone alte un metro e 65 che non solo nel pogo, ma in qualsiasi folla non vedono una mazza del concerto; quindi o sto in prima seconda-fila o dev cercare zone rialzate o più lontane;

    2-in mezzo alla folla roboante l'aria è vizita e afosa, quindi non solo la pressione si abbassa a causa della dilatazione dei vasi ma nel arriva anche scarso ossigeno; avendo già d mio il sangue non proprio ossigenato bene, dopo nemmeno mezz'ora di simili condizioni mi ritrovo sul pavimento come un salame (mi è capitato una volta mio malgrado di stare in uno pogo dato che ero in seconda fila, e dopo un po' ho dovuto battere in ritirata per evitare di svenire)
     
  13. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    Penso si riferisse ai concerti heavy metal, non thrash metal o cmq dei generi più estremi.
    Il pogo, che odio, posso concepirlo per i concerti di gruppi di metal estremo o punk/hardcore, non per l'heavy metal.
     
  14. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Novembre 2007

    ..x quanto riguarda i gruppi punk/hard core ti capisco...lì c'è poco da ascoltare...uno in un modo o nell'altro si deve pur svagare:sadic:
    ..ma te me vorresti dire che sentendo the trooper nn ti viene un istinto assassino di pogare??:D:shock:
     
  15. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Novembre 2007

    A me ascoltando qualsiasi canzone heavy metal non verrebbe l'istinto di pogare e,ascoltando al 98% solo hard'N'heavy, il pogo non mi piace affatto.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina