1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Uomo perfetto?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Kiss, 20 Agosto 2007.

1. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2007

I'm so sorry.. :)
    non avevo letto tutto il topic :P

2. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Novembre 2007

oggi certe ragazze vogliono l'uomo-donna

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

23 Novembre 2007

sono d'accordo.. si è passati a un estremo troppo.. estremo! insomma che possa piacere un uomo vagamente androgino (a me non piace lo stesso ma vabbè) posso capirlo, ma quello sembra veramente una donna... E se un uomo non sembra un uomo che senso ha? :sgrat:

4. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

23 Novembre 2007

nel complesso hai ragione, però mi facevi pensare con quest' ultima affermazione, che spesso ci sono uomini che sembrano così virili ma poi in fondo, si comportano come femminucce (attenzione, non c'è niente di più avvilente di quest' ultima affermazione, mi rendo conto, anche perchè sta cosa non l'ho mai capita, visto che appare dispregiativo), uso questo termine per far capire il senso per cui in genere è usato, o almeno per come lo contemplo io ossia, l'incapacità di essere rassicurante, protettivo, e perchè no anche l'essere sprovvisti di quelle capacità in genere prettamente maschili, quali la forza, l'istinto, la praticità. Aggiungo che non rientra in questa mia idea quella che invece erroneamente viene chiamata appunto debolezza (e sempre secondo me) ossia la forte sensibilità, la dolcezza, il coraggio di piangere e commuoversi..doti che io trovo invece, nell' essere esposte liberamente, sintomo di grande virilità.

5. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Novembre 2007

33896*****
    chiamami
    amami

Davvero, io non ce la faccio più a vedere gente in branco, ognuna con la propria moda e le proprie femmine attratte solo da questi soggetti perchè "particolari".
    E ha ragione Rolf, essere metallaro è una moda tanto quanto il truzzo, ma nel senso essere metallaro nell'abbigliamento e nel comportarsi, il 90% di questi conoscono 4 gruppi in croce, sempre quelli.
    Che due palle. A una piace l'emo. All'altra er fighetto. All'altra il metallaro. All'altra il "punkettone" che gioca allo straccione. Pensavo che verso i 16 anni finisse ma alla soglia dei 20 la situazione è sempre la stessa.

6. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

24 Novembre 2007

Beh però volevo spezzare una lancia a favore della moda!

Diciamo che adesso tra gothic e stronzate varie all'interno del mondo metal c'è più gnocca, e meno trasandata rispetto a qualche tempo fa.

quello che un po intristisce è che sono solo discotecare vestite da dark perchè i fighetti delle discoteche non le cagano, ma tant'è..per una scopata!!!
    anzi è ancora più comodo, una volta dovevi al 99% uscire dall'ambito metal per trovare una bella figa, adesso qualcuna in più ce n'è.

Sta di fatto che di Metallare propriamente dette ne son rimaste e rimarranno sempre pochissime!
    Penso che lo stesso discorso si possa fare anche dal punto di vista femminile.

E concludo con una massima di un raduno tm al valpolicella 2004, detta dal nostro sommo Macross:
    "sarà.. ma a me il trucco dark ispira molto sesso orale"

:D

(adoro fare i post lunghi senza senso! :D )

7. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2007

:applause::applause::applause::applause::applause:

90 minuti di applausi!

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

24 Novembre 2007

L'immagine dell'uomo che non prova sentimenti è un tòpos che ho sempre considerato tanto ridicolo quando surreale. Non dico che consideri un uomo vero solo quello che mi viene a piangere addosso, ma ho capito cosa intendi. E hai ragione. Non ho mai gradito troppo quelli che si atteggiano da duri incapaci di provare sentimenti. :P

9. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

24 Novembre 2007

sono commosso tu si che ne sai compa... hai espresso alla perfezione la situazione attuale....
    ma c'era anche il manager dei manowar che diceva....

"Music is important......... but the pussy is better........"

10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Novembre 2007

questa tipologia dura molto ma molto poco in una relazione...:roll:

11. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

24 Novembre 2007

No dai che adesso Dani mi condanna a ripetere fino ad età pensionabile la scena della "carrozzella col bambino"

ahahusahsahahahha

l

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

24 Novembre 2007

per l'appunto :)

13. DaringDream

DaringDream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2007

Ti quoto Christiane, sono profondamente d'accordo con quanto scrivi, soprattutto per come imposti l'argomento. E' giusto fare le differenze: sensibilità, dolcezza, emotività non sono "debolezze" né esclusivo appannaggio femminile. Sono caratteristiche che personalmente apprezzo in generale, insieme alla semplicità e all'onesta (intellettuale, emotiva), anche perché possono aprira la porta a una comunicazione profonda...
    Sulla capacità di essere rassicurante e protettivo anche sono d'accordo, nel senso che è un'esigenza di noi donne essere rassicurate e protette e quindi ci fa piacere che il nostro uomo sia in grado di farlo. Ma in che misura?
    Spesso tacciamo gli uomini di insensibilità perché non accorrono a ogni nostra minima paturnia, o perché non sempre sono disponibili a lunghe chiacchierate psicoanalitiche, o perché un nostro problema non ferma il loro mondo. Onestamente mi sento più protetta da uno che mi protegge dai miei stessi scleri, minimizzandoli e non dando loro importanza, da uno che mi tratta come una bambolina di porcellana. Consapevolmente, ovvio. Questo perché un'altra dote che apprezzo in un uomo è la consapevolezza di sé e di ciò che veramente è importante affrontare da soli e di quello invece che si può affrontare assieme ad altri.

14. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2007

si ma neppure esiste. tu, giustamente dopo parli di "atteggiarsi da duri" ed è infatti questo il punto, c'è un tentativo di voler soffocare l'immagine di uomo che si espone emozionalmente per far risaltare quella "di ghiaccio", ma è comunque un tentativo, un'illusione, ma non c'è nulla di reale.

15. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2007

anche perchè una cosa è il supporto e l'aiuto che si da al proprio partner un'altra è il farsi carico dei suoi problemi, cosa che io reputo sbagliatissima.

Condividi questa Pagina